Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GARULLI VIA EMILIO LEPIDO 64
43100 PARMA (PR)

0521484490
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri BARBER NIEGO DI YOUNGNIEGO

Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.


Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
health and wellness OLTRE LA BELLEZZA DI MORONESE BRUNA E SORRENTINO LIALA

Oltre la Bellezza nasce nel 2015 dall’idea di Liala e Bruna di creare un centro estetico completo accogliente e adatto a soddisfare ogni esigenza,la professionalità è la loro prima regola,qui potrai trovare servizi di estetica di base,trattamenti personalizzati di estetica avanzata e di trucco semipermanente


I nostri servizi
- Cura delle mani

- Trattamenti viso

- Trattamenti corpo

- Trucco semipermanente


e molto altro ancora ....


Foto
health and wellness ALLYE BODY MASSAGE Brunone Leila

Sono una massoterapista del benessere, ovvero massaggiatrice specializzata.


Mi occupo del benessere Psico-fisico delle persone, seguendole non solo attraverso i trattamenti manuali ma anche attraverso dei veri e propri percorsi di crescita personale psicologici e spirituali.


Risvegliando il proprio io interiore.

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
parrucchieri LawSonia Acconciature

All'interno del mio salone l'obbiettivo principalmente e la cura della persona.


Creiamo bellezza.siamo sempre alla ricerca di nuovi look da proporre sia a livello stilistico sia con colorazioni adeguate alla persona.


i servizi che proponiamo sono:
Laminazione.capello Effetto lucido.
Stiraggio lisciante alla keratina. Effetto liscio per 6/7 mesi. Toglie il crespo,volume.risultato finale capelli sani.

Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi