Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GAROFALO PIAZZA DI SANTA CROCE IN GERUSALEMME 1
00185 ROMA (RM)

067028232
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici Fucile Beauty

Centro specializzato nell'esecuzione di trattamenti di estetica avanzata, fotoepilazione e dimagrimento localizzato.
0825 464275
389 6209170

Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness BD COSMETIQUES ESTETICA & COIFFEUR

La bd cosmetiques  è da più di 30 anni nel settore Estetica e Coiffeur con protocolli vincenti sia per il rimodellamento che per il dimagrimento, con trattamento essudativo,adiposità localizzata con vacuum, più presso ultima generazione con risultati sin dalla prima seduta e protocolli antimacchia viso/corpo naturasi, cosmeceutici che già dalla prima seduta danno risultati su poro dilatato e macchie occhiaie.


All'interno del centro è presente settore parruccheria dell'HAYR STYLIST Giusy con trattamenti adatti per tutti i tipi di capello, acconciatura spose, protocollo antisebo e anticaduta con manipolo massage G5  e sterilsfera battericida e virucida

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
health and wellness ESTETICA SOFFIO DI BELLEZZA DI ARIANNA CATTALDO

Servizi di Estetica e Solariam in cui ritrovare la tua naturale bellezza ed eleganza!

Foto
parrucchieri Les Petites Folies

Salone specializzato in trattamenti con oli essenziali personalizzati per cute e capelli

Parrucchiera donna,uomo,bambino
Su appuntamento
 0424.533057
 338.1762367

Foto
parrucchieri IL KAOS EXTREMO PARRUCCHIERI

L KAOS Extremo, la destinazione premium per la bellezza e lo stile a Cagliari. Fondato con la passione per l’eccellenza nel settore della bellezza, IL KAOS Extremo è il risultato di anni di esperienza e dedizione nel portare il meglio della moda e del benessere ai nostri clienti.


La nostra missione è trasformare la tua visione di bellezza in realtà, offrendo servizi personalizzati e all’avanguardia. Presso il nostro salone, troverete un ambiente accogliente e moderno, progettato per farvi sentire a vostro agio mentre vi rilassate e vi godete i trattamenti.


Il nostro team di stilisti esperti è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche, assicurando che tu esca sempre con un look fresco e alla moda. Oltre alla nostra competenza nel taglio e colore, offriamo una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di styling per soddisfare ogni esigenza.


Presso IL KAOS Extremo, crediamo che la bellezza vada di pari passo con il benessere, ed è per questo che utilizziamo solo prodotti di alta qualità e sostenibili. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo instancabilmente per superare le vostre aspettative.


Siamo orgogliosi di essere parte della comunità di Cagliari e ci impegniamo a contribuire al suo splendore attraverso la nostra passione per la bellezza e lo stile. Unisciti a noi in questo viaggio verso la bellezza senza compromessi, solo da IL KAOS Extremo.

Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
centri estetici Per Il Tuo Benessere Cocò Fashion di Cosima Piglia

Cocò Fashion è la soluzione per mantenere alto il tuo Stile e il tuo Benessere durante le vacanze estive e non solo...


Cocò Fashion è la soluzione per le tue vacanze Glamour

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Manco

La tua guida per un sorriso sano e bello

Sono il Dott. Nicola Manco laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università Federico II di Napoli.


Ho voluto fondere il gusto e la razionalità per realizzare un ambiente armonico e rilassante mettendo al centro proprio TE.


Il mio approccio è professionale ma confidenziale, così che tu possa sentirti libero di esporre i tuoi problemi senza stress.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO PAOLA

Centro estetico Naturopata

Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba