Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GARELLI AUTOMOBILI S.N.C. DI GARELLI F. VIA TORINO 7
12084 MONDOVI' (CN)

0174262498
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
restaurants Pizza e Sfizio da Gennaro

Autentica pizza e cucina napoletana dal 1972
Scopri la magia dell'autentica pizza Napoletana preparata con amore, passione e gli ingredienti locali più freschi.
Dove la tradizione e l'innovazione si incontra in ogni fetta


La nostra storia è iniziata nel 1972, da un sogno di portare il vero sapore della pizza italiana alla nostra amata comunità. Pizza e sfizio da Gennaro è più di una pizzeria, è un luogo di ritrovo dove amici, famiglia e amanti del cibo si uniscono per condividere un pasto e creare ricordi indelebili. Il nostro impegno per la qualità, la tradizione e l'autenticità si riflette in ogni fetta che serviamo, che fa venire l'acquolina in bocca.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.

Foto
street food ''MARIO CHEL DAL FORMADI'' DI BERTOSSI LUCIA - Cassacco - Ambulante di Formaggi e Latticini

Vendita ambulante formaggi e latticini di qualità

Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano

Foto
restaurants SENSAZIONI RESTAURANT

Ristorante in pietra naturale, situato in un antico borgo medioevale, Alvito, presenta una cucina innovativa legata al territorio e ai sapori della tradizione!

Vieni a vivere delle forti “Sensazioni…..”


Menù nel link
www.sfogliami.it/fl/281537/c2259q87ch1961quzmgsg82gx4nu6q8


Giorno di chiusura lunedì e martedi

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants CAFFE ROYALE

The Restaurant

Situated on the bustling Glasgow Road and just a stone’s throw from Barshaw Park, Caffé Royale has become a thriving destination for excellent Italian cuisine in Paisley and beyond.


Established in 2016 but overseen as a family run operation since 2019, the restaurant pulls off the impressive feat of being stylish and contemporary while retaining a transportive quaintness which will immerse everyone that enters in the joy of the dining experience.


On top of its friendly and attentive staff are pivotal in creating the endearingly comfortable ambiance that's come to be one of its calling cards, what makes this eatery unique is the authenticity of its food.


Our Head Chef

After undertaking a professional pilgrimage in the 1980’s, head chef Colin Guthrie has immersed himself in the traditions and techniques of the mediterranean nation of Italy.


An enthusiastic student of his craft who learned under the tutelage of Sicilian chefs in Corleone, this all important period of hands-on training was supplemented by spending time in the markets of Palermo and getting a rare glimpse into the homespun methods of the mamma’s and nonna’s whose tried and tested methods have fed generations of families.

Inspired by the teachings of the old country, there is nothing mass-produced about what we do. Everything is cooked to order and as such, patience can often be a virtue as we always strive to deliver the most rewarding and flavourful visit that we can.


Our Food

Fusing the best local produce with select important items which imbue our food with the unmistakable quality of genuine Italian cooking, it goes without saying that no matter what time you pop in and what menu you choose to eat from, we prioritise freshness and always strive to outdo ourselves.


An establishment that is never stationary, our ever-changing specials menu ensures that we’re in a constant state of evolution and there’s always something new to tempt you when you pay your next visit.


Above all, our focus resides in delivering good food and good times. And if we can do that, then we can be content in the knowledge that we’ve done our job.

Please click here for information on dietary requirements.

Foto
restaurants Osteria Risico
Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
pizzerias PIZZERIA DAL TATO

Pizzeria a taglio,pizza classica,pizza in pala d'asporto e con possibilità di consumazione anche sul posto.

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
Food & Wine Porzioni Di Pizza - Torre Del Greco

 Perché anche la Focaccia… s’adda sapè fa!
 Per info e prenotazioni: 081 2779715


Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
pizzerias Fonderia Partenopea

Fonderia Partenopea non è solo una pizzeria, ma un innovativo progetto di ristorazione, fondato sull’idea di tavola intesa come luogo di sperimentazione, centro di una vera e propria esperienza sensorialefonderiapartenopeavolla