Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GARAGE DELLA STAMPA S.A.S. DI PITTORE ELENA VIA SAN GIACOMO DEI CAPRI 125
80131 NAPOLI (NA)

0815453076
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LE CARNI DI PAKO STEAK HOUSE - AL VECCHIO SAN

Carni speciali dal mondo.


siete curiosi?

Venite a trovarci.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30 dal martedì alla domenica.

Chiuso lunedì

Foto
restaurants TRATTORIA DEL CONTE

il Conte", nasce nel 1982, grazie a laura e Gian Pietro, è lui il famoso Conte, chiamato così per il modo scanzonato di vivere e vestire negli anni '60 (nessuno sospetta che in fondo il Conte per via materna discende dai Benincasa, antica nobile famiglia Orvietana, di cui esiste ancora un palazzo).


Oggi gestita dalle figlie questa trattoria di campagna cerca di compiacere i pala ti di orvietani e non....molti dimostrano il proprio da anni e il "Conte sentitamente ringrazia.....

Foto
restaurants Punto Italiano - Pier Paolo Tremendo Executive Chef

La Vera Cucina Italiana
Las mejores pizzas artesanales al horno de piedra, pastas caseras y el mejor vino de la casa.

Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
pizzerias UN ANGOLO DI RECCO

Focacceria
gastronomia
servizio catering e asporto
Dal 2012 a Lavagna
Focaccia col formaggio
Focaccia pizzata
E tanto tanto altro

Foto
restaurants La Braceria Fratelli Scalea

Spécialités Italiennes viande suisse et poisson cuits au grill à charbon de bois,
nouveauté !!!!!!


Aussi pâtes et pizza sont disponibles désormais !!
Les frères Scalea vous accueil à la braceria.


Lieu unique entièrement dédié à la cuisson sur braise, pour les meilleurs viande de la grande boucherie du Molard (agneau du Limousin, Volaille de Bresse et porc GRTA) et des poissons frais élevés en pleine mer.


Les spécialités Italiennes étant mise à l'honneur vous retrouverez également des antipastis, des pâtes fraîches et des risotto.

Redécouvrez la véritable cuisine sur braises.


Dai 3 fratelli Scalea.

Foto
restaurants U' TRAPPITU 1926 Ristorante - Pizzeria Di Messina Vincenzo

ristorante con cucina mediterranea con carni pregiate e pesce fresco cartina vini di tutta italia

Foto
pizzerias La Pizza Di Simo

El xef
Un apassionat de la pizza

Simone, un apassionat de la pizza des de la seva infància, va néixer a Itàlia i des dels catorze anys va estar estudiant el sector de la cuina. Més tard, es va especialitzar en la pizza, recorrent Europa amb l’objectiu de trobar el mètode amb el qual captivar i sorprendre els seus clients. Durant la seva carrera, Simone ha passat per moltes cuines d’alt nivell, entre d’altres, el Diferent Restaurant, una cuina d’autor que el va ajudar a formar-se per després assolir el seu somni: convertir els conceptes d’alta cuina en un plat tan emblemàtic com la pizza.


Una nova perspectiva
Un local amb una llarga història

La Pizza Di Simo és la pizzeria de Simone, un local amb una llarga història que es remunta a trenta anys enrere. Avui dia, Simone comença una nova etapa de la mà d’un equip jove i dinàmic, disposat a oferir un servei d’excel·lència a l’alçada del producte ofert. A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


És un art que requereix d'experiència

Per a Simone, la pizza és molt més que un plat, és un art que requereix de coneixements i experiència, tècnica i amor per la cuina.


Ingredients de primera qualitat

A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
pizzerias Pizzeria O' Pizzirillo

Pizza NAPOLETANA
Fritti misti
ZUPPA di cozze
Consegna a domicilio

Foto
restaurants TRATTORIA LA SCALETTA

Pasta fatta in casa, pane nel forno a legna, dolci fatti in casa tanti buoni secondi piatti tipici..

Foto
pizzerias Federico Dal 1929

L'autentica Pizza Ovale® di Federico dal 1929
La semplicità e l'amore per la tradizione, una ricetta "leggera" di famiglia, tramandata di generazione in generazione. Un impasto steso a mano e creato con un blend di farine 100% italiane, condito con ingredienti di qualità, freschi e selezionati.


Per una pizza ovale sottile, leggera e digeribile, che ti sazia!

Vi state chiedendo come fare a resistere? Non si può!
Sforniamo felicità a spicchi, tutti i giorni.
60 cm di felicità, 200 gr di leggerezza.


Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.