Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GABRIEL GIANNINO VIA CARLO VIZZOTTO 74
30027 SAN DONA' DI PIAVE (VE)

042143572
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ENERGY CUCINE PROFESSIONALI

Aprire un ristorante con Energy Cucine Professionali


Esperienza
Energy è il partner ideale

per ristoratori alla ricerca di un servizio chiavi in mano capace di supportare il proprio cliente in tutti gli aspetti legati alla realizzazione della propria cucina professionale per l’apertura del ristorante. Il know how ventennale della nostra azienda ci permette di essere skillati nella vendita, installazione e manutenzione di attrezzature professionali per la ristorazione oltre che nella realizzazione di impianti per cucine professionali. Energy nasce agli inizi degli anni 2000 in Umbria come società di manutenzione di impianti elettrici e macchinari per alcune delle più importanti catene di fast food internazionali. Nel tempo Energy ha accresciuto le proprie competenze arrivando ad offrire assistenza ad oltre 200 ristoranti in tutto il centro Italia con una rete capillare di tecnici dislocati in varie regioni.


Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi

Ad oggi Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi arrivando ad offrire assistenza a 360 gradi per gli imprenditori che intendono aprire da zero il proprio ristorante. La nostra mission, infatti, è supportare il cliente in ogni fase della realizzazione del proprio ristorante, partendo dal progetto all’installazione, e continuando a garantire supporto, anche nella fase di manutenzione post vendita, delle attrezzature professionali.

Qualità, flessibilità e rapidità di esecuzione sono le parole chiave che guidano i nostri progetti.


Protocollo professionale
Energy è il partner tecnico per i ristoratori

Energy è il partner tecnico per i ristoratori che grazie ad un protocollo testato è in grado di supportare chef e imprenditori della ristorazione nella gestione performante del proprio business: per rendere più efficiente ed agevole la gestione dei nostri progetti abbiamo infatti elaborato una serie di procedure in grado di ottimizzare tempi e risorse.

Il nostro protocollo professionale è infatti in grado di assicurare un servizio di consulenza, progettazione e assistenza completa, in linea con le tue esigenze, che ti permetterà di risparmiare tempo e soldi, avendo un unico interlocutore, e che ti consentirà di iniziare subito a lavorare aprendo il tuo ristorante. Energy Cucine, grazie ad un’esperienza comprovata da anni da clienti di altissimo livello, ha selezionato i migliori marchi da sottoporre ai propri clienti. Inoltre Energy, garantisce una assistenza sempre presente,nel post vendita: abbiamo infatti sviluppato una app, per le richieste d’intervento che permette di offrire un servizio rapido ed immediato per ogni ristoratore/imprenditore.


Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
services BEAT GENERATION EVENT

Chi Siamo

La nostra azienda, “L’officina GOLLUSCIO”, nasce nel 1960 dall’amore e dalla passione di mio padre per i motori e i restauri di vetture d’epoca.


Proprio lungo la strada da lui segnata continua, oggi, la nostra attività di famiglia che cresce negli anni.

Dal 2014, infatti, abbiamo intrapreso una nuova avventura riportando in vita antiche vetture dimenticate nel tempo che, con cura e passione, ma anche tanto lavoro, sono tornate a risplendere catturando l’attenzione di chiunque incontrino sul loro cammino.


E’ per tale motivo che abbiamo deciso di mettere questi gioielli a disposizione di chiunque voglia colorare di magia un giorno speciale o, semplicemente, vivere un’emozione autentica.

Nulla potrà essere più emozionate di un viaggio sulla nostra “Balilla del 34’’ , capace di riportarvi indietro nel tempo e di conferire eleganza al vostro viaggio, per non parlare delle atmosfere vintage che regalano i nostri Maggioloni cabrio e berlina.


Ancora, cosa può esserci di più romantico di un viaggio sulla nostra 500 cabrio mentre si viene baciati dal sole ed accarezzati dal vento nella tiepida stagione primaverile/estiva.


Ogni emozione merita di essere accompagnata con cura ed eleganza, ed è proprio perché vorremmo contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno più importante che mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Vi aspettiamo…


Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
services LUXURY CLEANING ITALIA

Siamo gli Esperti delle Pulizie

Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di una vasta gamma di servizi per aziende e privati di Savona e provincia.


Operiamo con Competenza, Professionalità e Celerità, attraverso un team di addetti altamente specializzati, nel settore della pulizia professionale di: condomini, appartamenti, uffici, palestre, studi professionali, scuole, hotel e B&B, con l'obbiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre siamo in grado di assicurare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (muratura, impianti elettrici, termici, climatizzazione e idraulici), la formazione di personale domestico e addetti alla pulizia.



Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona
Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
services CIP GARDEN

Cip Garden nasce negli Ottanta dall’intuizione dell’architetto paesaggista Antonio Cipriani, già fondatore e titolare di un’attività di progettazione di giardini e spazi verdi dalla seconda metà degli anni Settanta, a cui affianca una piccola attività di garden center. Nel 2005 si espande diventando la realtà che oggi conosciamo: un vero e proprio centro commerciale del verde.


Cip Garden, con una superficie di 5000 metri quadrati, offre una ricca selezione di prodotti per la cura del giardino, piante, fiori, oggetti per la casa, barbeque, mobili da esterno e interno, composizioni e allestimenti floreali per cerimonie.


La professionalità e la creatività di Cipriani, ammirabile in commissioni di rilievo, anche a livello internazionale come il parco della reggia della principessa Anhoud in Arabia Saudita o la sistemazione delle rive del lago di Zurigo in Svizzera è, dopo la sua scomparsa, nella mani di un grande team. C


apitanato dalla titolare Jerina Gabre, lo staff di Cip Garden ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dal grande architetto amante della natura e del “bello”, per continuare a proporre soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.