Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GABETTI S.P.A. VIA BEROALDO FILIPPO 1
40121 BOLOGNA (BO)

051224555
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Bigoi Venezia

Bigoi Venezia celebra i piaceri semplici di un delizioso pasto cucinato in casa, preparato al momento solo con i migliori ingredienti.


Attingendo al classico piatto di pasta veneto, abbiamo sviluppato una vasta gamma di sughi tradizionali, ognuno dei quali si traduce in un singolare viaggio per i sensi...


Allora perché non vieni a mangiare un boccone?

Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
restaurants VOSSÌA- CUCINA MEDITERRANEA
Ristorante con cucina tipica siciliana
Foto
restaurants COST Restaurant

Una location unica. Un'esperienza di gusto irripetibile.


Una baia immersa nella tranquillità, la perfetta cornice per la vostra esperienza.


Un Menu innovativo, piatti di pesce di alta qualità, con gusti che ricordano il passato ma rivisitati in forma moderna e che rimangono nella memoria.


Foto
restaurants Gastronomia Trattoria Dionisio

Ambiente tranquillo, dove poter gustare i sapori di una volta.
Pasta fresca fatta a mano sul momento

Foto
restaurants La Mariposa de Fran Ristorante - Francesco D amico

Restaurante de cocina italiana de alta calidad


Foto
restaurants SOTTOSALE RISTORANTE

La nostra cucina vuole essere semplicemente una rappresentazione della gastronomia siciliana di ieri e di oggi, combinando sapori e tecniche che ci permettono di creare e sperimentare piatti all'apparenza semplici.
Un menu che incarna alla perfezionela tradizione culinaria della nostra Sicilia con l'espressione piu libera e sincera della cucina moderna.
La contaminazione è il nostro punto di partenza

--La lady chef--
la lady chef Maria Martello esprime la cucina del territorio con vigore e personalità da piu di 40 anni, una cucina divertente e gioiosa che si propone ai commensali di suscitare emozioni e ricordi.
Un autentoco viaggio tra  modernita e storia.

--Lo chef--
lo chef Giovanni Liberatore propone una cucina sana, tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea attraverso piatti che giocano con forme e colori utilizzando eccellenze locali e non solo

--Brigata--
la nostra brigata di sala e di cucina è formata da ragazzi entusiasti ed amichevoli che cercheranno di ricreare un ambiente familiare e di relax per permettere ai nostri ospiti di godere al meglio la permanenza


Foto
restaurants RISTORANTE L'ELEFANTINO

Ristorante con Professionalità ed Eleganza.

Pesce, Carne, la Sera Pizza forno a legna.

Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
restaurants Pizza e Sfizio da Gennaro

Autentica pizza e cucina napoletana dal 1972
Scopri la magia dell'autentica pizza Napoletana preparata con amore, passione e gli ingredienti locali più freschi.
Dove la tradizione e l'innovazione si incontra in ogni fetta


La nostra storia è iniziata nel 1972, da un sogno di portare il vero sapore della pizza italiana alla nostra amata comunità. Pizza e sfizio da Gennaro è più di una pizzeria, è un luogo di ritrovo dove amici, famiglia e amanti del cibo si uniscono per condividere un pasto e creare ricordi indelebili. Il nostro impegno per la qualità, la tradizione e l'autenticità si riflette in ogni fetta che serviamo, che fa venire l'acquolina in bocca.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Trio - Pesce Fresco

Il ristorante fornisce degustazioni di vario tipo, dal fritto misto alle pizze. Vi aspettiamo

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.