Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GABBIADINI VIA MATTEOTTI GIACOMO 59
27029 VIGEVANO (PV)

038142168
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.

Foto
restaurants Il Molo Dei Bretti

Eleganza, Gusto e Tradizione!

Foto
restaurants RISTORANTE PICCOLO HOTEL GARDA

Il Ristorante del Piccolo Hotel della famiglia Dorella è un luogo accogliente e ospitale dove potrete gustare piatti della tradizione locale. Specializzati in piatti di pesce del Lago di Garda, primi piatti di pasta fresca e carni alla griglia di alta qualità, proponiamo inoltre un delizioso menu di degustazione di pesce cucinato secondo antiche ricette locali e nuove interpretazioni.


La nostra carta dei vini, accuratamente selezionata, offre il meglio del panorama enoico veronese ed italiano. Il ristorante dispone di una saletta interna calda ed avvolgente arredata con estrema cura, che vi accoglierà in modo ospitale nei periodi freddi dell'anno. In estate, potrete invece godere di una cena romantica sul suggestivo terrazzo esterno a picco sul lago, respirando la piacevole brezza serale.


Nel 2012 abbiamo aperto la nostra enoteca e bottega adiacente al ristorante, dove potrete acquistare prodotti e vini tipici del territorio.


Siamo fieri di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri ospiti e di farvi sentire parte della nostra famiglia. Venite a scoprire la bellezza del nostro caratteristico paese e del magnifico lago sul quale si affaccia il nostro ristorante.

Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies

Foto
restaurants Pizzeria Amici Originale
Een plek in Hoofddorp waar gasten kunnen genieten van de Italiaanse keuken...!
Bijzondere antipasti, houtoven pizza's, pasta en zoete dolci!!
Foto
restaurants Sciatt à Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Trio - Pesce Fresco

Il ristorante fornisce degustazioni di vario tipo, dal fritto misto alle pizze. Vi aspettiamo

Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
restaurants CULTOUR - Sushi Culinary Tour

SushiBe Cucina tradizionale giapponese, comfort italiano. Delivery in trenta comuni della provincia di Biella.

Foto
pizzerias La Galleria Della Pizza di Secci Stefano

La Galleria della Pizza è il posto ideale dove assaggiare i sapori tipici italiani, è un locale dove la tradizione italiana viene rispettata in ogni momento della realizzazione di una pizza, un luogo dove non mancano mai gli ingredienti freschi ed il forno a legna per un sapore autentico.


Il centro nasce dalla voglia di mettere a frutto le esperienze maturate da dipendente, nel corso degli anni, del suo titolare Secci Stefano. "Alla base del mio progetto c'è la consapevolezza di essere custodi di una vera e propria arte e, a conferma delle mie convinzioni, ho deciso di chiamare alcune pizze con nomi che si rifanno a pittori del passato, tra i più famosi". Così è nata la pizzeria La Galleria della Pizza, un vero e proprio "tempio" dove la pizza è disegnata dalle mani sapienti di un artista che, oltre a preoccuparsi della quantità degli ingredienti, ha sempre dato una particolare rilevanza alla qualità e al metodo.


Comodamente da casa con una semplice telefonata potete ordinare la vostra pizza preferita e il team de La Galleria della Pizza si occuperà in breve tempo della consegna a domicilio anche a Carate fino all'ospedale. Dal 2018 abbiamo introdotto anche impasti : integrale , kamut, senza lievito e senza glutine (fatta in un forno dedicato ).

Foto
restaurants RiPizziCo

Benvenuti da Ripizzico
La nostra Mission

La missione del Ristorante Ripizzico è quella di creare un’esperienza culinaria straordinaria che soddisfi i sensi, rafforzi i legami tra le persone e celebri la cucina locale e internazionale. Vogliamo essere il luogo di elezione per i buongustai e gli amanti del cibo, offrendo piatti preparati con passione, ingredienti di alta qualità e un servizio impeccabile.


I nostri obiettivi principali includono:

- Eccellenza culinaria: Cucinare con creatività e maestria, utilizzando ingredienti freschi e locali quando possibile, per creare piatti unici e memorabili che delizino il palato dei nostri ospiti.

- Ospitalità calorosa: Accogliere ogni ospite con un sorriso sincero e fornire un servizio cordiale e attento che superi le aspettative, garantendo un’esperienza gastronomica piacevole e rilassante.

- Innovazione continua: Continuare a esplorare nuove idee culinarie, tendenze e tecniche, offrendo periodicamente nuovi piatti e bevande per sorprendere e soddisfare i gusti diversificati dei nostri clienti.

- Sostenibilità ambientale: Impegnarci a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle nostre operazioni, utilizzando pratiche sostenibili, riducendo gli sprechi e sostenendo i produttori locali.

- Comunità locale: Collaborare con la comunità locale, sostenendo iniziative benefiche, eventi culturali e promuovendo l’educazione alimentare.

- Cultura gastronomica: Celebrare la diversità culinaria e promuovere la conoscenza e l’apprezzamento della cucina, contribuendo così a arricchire la cultura gastronomica della nostra regione.

Ristorante Ripizzico si impegna a offrire non solo un’esperienza gastronomica indimenticabile ma anche un luogo dove le persone possano condividere momenti speciali, creare ricordi duraturi e sentirsi parte di una comunità culinaria appassionata.


Foto
pizzerias Pizza Pazzi - Puddu Fabio

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
restaurants MASTER STEAKHOUSE - AREA VARLESE

Steakhouse
Bar
Ristorante

Tabacchi

Foto
restaurants Ristorante Italiano VENETO

WELCOME TO VENETO RESTAURANT

Veneto Restaurant is one of the few authentic Italian restaurants in Chania. It is located at one of the most popular streets of the town, in a Venetian building of the 15th century.


The noble and romantic atmosphere of Veneto, in combination to the unique dishes, place the restaurant among the bests of its kind.


The experienced chef of Veneto prepares dishes that satisfy even the most demanding palate, without forgetting every day’s special. Most customers take under serious consideration his opinion on what to order.


There is a wide variety of appetizers, pasta and first courses. But no one can leave the restaurant without trying the desserts made by our chef.

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura