Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FUTURA TRANSPORTS S.R.L. VIA MONFERRATO 65
20098 SAN GIULIANO MILANESE (MI)

0298280855
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca ha a cuore la salute ed il benessere della propria clientela e si propone come punto di riferimento grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di offrire.


Oltre al costante assortimento dei più comuni farmaci da banco, infatti, disponiamo di molte soluzioni per l’ambito ortopedico e sanitario, prodotti per animali, omeopatia, fitoterapia ed uno spazio dedicato alla cosmesi con numerosi sconti e promozioni.


In un ambiente luminoso ed accogliente, dotato anche di uno spazio per colloqui riservati, potrai avvalerti della nostra consulenza sempre cortese e disponibile per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 
Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Dott. Giuseppe BARONE
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
-Gaia MARTINELLI


La Farmacia San Luca fa parte della catena di farmacia Valore Salute, la cui mission è avvicinare le persone al concetto di servizio e di salute “informata”. Per questo Valore Salute si pone l’obiettivo di aumentare l’attenzione sui concetti della prevenzione attraverso un costante impegno nell’aiutarti ad essere protagonista della tua salute.


Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
health and wellness ESTETICA AVANZATA MAISON D' ESTHETIQUE

Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
health and wellness Kyoote Infinite Beauty Lab

Kyoote infinite beauty

È un negozio di vendita di cosmetici viso & corpo, prodotti per la casa ed idee regalo!


Rivenditore autorizzato:
    ⁃    yankee candle
    ⁃    Il bucato di Adele
    ⁃    Muha’
    ⁃    Comfortzone
    ⁃    Rigenera
    ⁃    Australiangold
    ⁃    MESAUDA


E molto altro… un ambiente colorato, profumato e pieno di nuove idee, nato per offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente che entra, grazie agli studi della titolare Mantovani Silvia, visagista esperta in make-up, estetista e dermopigmentista, lei ed il suo staff hanno ampliato il negozio con il loro LAB di estetica avanzata, per trattamenti viso e corpo dai risultati reali, dal rimodellamemto corpo, ai trattamenti viso come needling e tecniche liftanti. .


Ogni trattamento o vendita prodotto viene accompagna da una consulenza personalizzata, per accontentare al meglio le esigenze e risolvere gli inestetismi, di tutti i clienti che si rivolgono a noi!


Oltre a tutto questo, nel nostro Kyoote si svolgono anche servizi di make-up, lezioni trucco, consulenze armocromatiche ed anamnesi della pelle tramite skin test, per vedere in profondità di che prodotto o servizio necessità la pelle!


Per altre info e scoprire tutti i nostri servizi scrivici al 3343166442, saremo liete di inviarvi il nostro menù servizi

Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Papa - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr Giulio Papa
Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’università degli studi di Bari
Laureato in Igiene dentale presso l’università Luigi Vanvitelli di Napoli
Perfezionato in procedure mininvasive in parodontologia presso l’Università degli studi di Siena
Specialista in Laser terapia e Ozono terapia
Master di perfezionamento in Oral Heath and Life Style Medicine presso l’Università La Sapienza di Roma
Master di perfezionamento in Parodontologia e Chirurgia presso il Tech-institute di Città del Messico
Autore del libro di “Ozonoterapia in odontoiatria: protocolli clinici basati sulle evidenze” distribuito da Infomedix
Attività di docenza presso master universitari di I e II livello delle Università: Padova, Catanzaro, Roma, UCAM (Spagna), Cattolica RM

Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
health and wellness ALLYE BODY MASSAGE Brunone Leila

Sono una massoterapista del benessere, ovvero massaggiatrice specializzata.


Mi occupo del benessere Psico-fisico delle persone, seguendole non solo attraverso i trattamenti manuali ma anche attraverso dei veri e propri percorsi di crescita personale psicologici e spirituali.


Risvegliando il proprio io interiore.

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
parrucchieri Alessandro In Testa - Consulenti d'Immagine

Da tre decenni, fulcro essenziale per i servizi di taglio, colore e trattamenti per capelli nella zona nord di Roma, AIT – Alessandro In Testa Consulenti d’Aspetto emerge come il parrucchiere donna Roma Nord in cui sbocciano e si formano i più abili Hair Stylist della città, che dettano le mode e le tendenze del periodo.


Sorto dalla passione e competenza di Alessandro Fieno, parrucchiere e imprenditore innovativo, costantemente in testa nel promuovere nuove tecniche e tecnologie nei servizi per parrucchieri, il Salone si amplia e si trasforma nel punto cruciale per la formazione professionale di tutti i parrucchieri della capitale.


Attualmente, sono Vito e Mario a guidare il salone, eredi di Alessandro e Sabrina, continuando a definire e perfezionare le tendenze e le mode del momento con passione e notevole abilità. Con AIT, il tuo look sarà sempre al passo con le ultime tendenze del parrucchiere donna Roma Nord.