Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FUTURA MODA DI MONTANI VALTER VIA S. MARIA 27
00036 PALESTRINA (RM)

0695311023
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
restaurants Pescerì Il Piacere Senza Il Peccato

Pescerì si trova nel cuore del lungomare di Montesilvano, in Via Aldo Moro 32, fronte mare, una location perfetta per rilassarsi o per godere dei tanti servizi che la zona offre.


Le specialità preparate dai proprietari Daniele e Mattia sono un perfetto connubio tra qualità e semplicità delle tradizioni abruzzesi.


Con oltre 60 posti interni ed uno spazio esterno capace di ospitare fino a 30 persone, il ristorante Pescerì riesce a soddisfare i propri clienti per ogni occasione: pranzo e cena à la carte, compleanni, cerimonie, meeting aziendali!


www.ristorantepesceri.it 


Foto
restaurants Locanda Leopoldina

Un'atmosfera accogliente abbinata ai sapori tipici della tradizione toscana: questa è LOCANDA LEOPOLDINA, ristorante e pizzeria a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia.

Locanda Leopoldina propone un menu di piatti tipici toscani cucinati con ingredienti freschi e genuini; la Locanda è anche pizzeria, con pizze croccanti e gustose, lievitate naturalmente e condite con ingredienti selezionati.

Alla Locanda Leopoldina puoi prenotare anche per festeggiare eventi quali matrimonio, cresime, battesimi e compleanni, lo spazio esterno è ideale per banchetti e cerimonie.


Il Ristorante Locanda Leopoldina propone un menù assortito con piatti tipici della Toscana, piatti nazionali e fantasiose e raffinate pietanze, preparati con ingredienti genuini e freschi selezionati personalmente dagli chef, che sapranno soddisfare qualsiasi palato.

Gli chef del ristorante sono in continua evoluzione, la passione per questo mestiere e per la cucina li porta a realizzare nuove ricette dai sapori tipici nostrani ma con un pizzico di raffinatezza e fantasia che non guasta mai.

Alla Locanda Leopoldina oltre alla buona cucina anche l'occhio ha la sua parte, dagli antipasti ai dolci la presentazione dei piatti è molto curata, potrete affidarVi a Roberto e Tiziana che Vi potranno consigliare su i piatti da scegliere ed i vini da abbinare, per un perfetto idillio di sapori e gusti.

Le sale del Ristorante Locanda Leopoldina sono in stile rustico ma nel contempo arredate in modo raffinato ed elegante, tipiche travi a vista ed un grande camino completano questi ambienti che risultano intimi ed accoglienti. Un connubio perfetto per chi desidera passare una serata in compagnia gustando la buona cucina della Locanda Leopoldina.


Banchetti e Cerimonie
Locanda Leopoldina organizza banchetti e cerimonie per qualsiasi evento: matrimoni, battesimi, cresime, compleanni, lauree, etc..., usufruendo d'estate anche dello spazio esterno ideale per questo tipo di eventi.

Lo staff effettua particolare attenzione alla preparazione dei tavoli e dell'ambiente che verranno allestiti in modo elegante ed raffinato, seguendo le preferenze del cliente.

Gli Chef della Locanda Leopoldina sono a disposizione del cliente per scegliere e consigliare tra le tante gustosissime e fantasiose pietanze che verranno servite, cercando di soddisfare i gusti e le esigenze del cliente senza tralasciare la buona cucina ed una presentazione dei piatti che renderà unico il vostro giorno.


Pizzeria Locanda Leopoldina
Locanda Leopoldina pensa proprio a tutti! Oltre a Ristorante è anche Pizzeria.
Le pizze della Locanda Leopoldina sono sane e gustose, vengono lievitate naturalmente, cotte a legna e farcite con ingredienti esclusivamente freschi e selezionati.

Alla Pizzeria Locanda Leopoldina troverete un'ampia scelta di pizze gustosissime e croccanti, preparate secondo tradizione, e per chi desidera gustarsi le pizze a casa, Locanda Leopoldina ha pensato a anche a Voi, attraverso il servizio di Pizzeria da asporto.


ASPORTO & DELIVERY

ORARI:

dal venerdì alla domenica dalle ore 18:30 alle 22:00,

le prenotazioni sono accatettate durante tutto l arco della settimana.

CONATTI:

Il numero di riferimento per qualsiasi informazione è 057282653.



Foto
restaurants PIZZERIA LA ROCCA 019 - CASTEGNATO

Pizzeria La Rocca 019 si trova a Castegnato, in provincia di Brescia. La pizzeria offre un'ampia scelta di pizze preparate con ingredienti di qualità, tra cui anche impasti speciali come quello integrale e quello senza glutine.


Il menù comprende anche una selezione di piatti italiani come primi, secondi e contorni. La pizzeria è anche famosa per la sua selezione di dolci fatti in casa. La Rocca 019 è un posto ideale per una cena informale, con una buona varietà di prezzi a seconda del piatto scelto. Il servizio è cordiale e veloce.

Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
restaurants Arturo Cucina di Mare

Da Arturo cucina di mare puoi degustare il miglior pescato del giorno direttamente sulla spiaggia, in una location unica e molto suggestiva, ai piedi del Monte Conero


A pranzo un pasto leggero con insalate, panini, cresce e primi di pesce per una breve pausa tra un bagno nella splendida baia e un po’ di di tintarella.


La sera Arturo ti accoglierà in un’atmosfera romantica per gustare il pescato del nostro mare Adriatico, cucinato con ricette originali e semplici.

Foto
restaurants RISTORANTE CIELO E MARE LIDO AZZURRO

Lido AZZURRO-Ristorante/Pizzeria-"CIELO E MARE".
Offre,spiaggia attrezzata e un menù di alta qualità

Foto
restaurants VOSSÌA- CUCINA MEDITERRANEA
Ristorante con cucina tipica siciliana
Foto
restaurants MADEGRA

Pizza, pasta e ammor

Foto
restaurants Restaurante Bigoli
Restaurante Bigoli es el nuevo concepto del Grupo Sale y Pepe. Ubicado en una de las calles con más ambiente de la ciudad de Alicante.
Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
restaurants Al Forno Ecuador - Santina Rosano

La historia de nuestra Pizzeria comienza a escribirse cuando “un genio loco italiano”, cuyo nombre ya no es importante, inventó la masa de pizza de diferentes colores.


La masa negra: hecha con la tinta de calamares importada de Italia, la roja: hecha con remolacha y la verde con albahaca. Creando una idea genial, única, verdaderamente novedosa y creativa para la gastronomía italiana.


Actualmente la administración de las pizzerías está a cargo de SANTINA ROSANO. Única responsable y dueña de AL FORNO PIZZERIA ITALIANA. Santina es la única portavoz de servir una verdadera, sana y auténtica PIZZA italiana.


Cerca de 18 años de experiencia en Quito han hecho de AL FORNO Pizzeria Italiana una marca auténtica, original, tradicional y de muy buena calidad en el mercado ecuatoriano.


Seguimos siendo ARTESANAL y preocupándonos de la salud de USTEDES. AL FORNO Pizzeria Italiana es "Il piacere di essere semplicemente autentici"

Foto
restaurants CIVICO 5

Civico 5:
La vera storia del successo del panino col pescespada


A metà degli anni '80, nel borgo dei pescatori a Chianalea nacque la Sagra del Pesce Spada. Manifestazione culturale, gastronomica e tradizionale, dove protagonista era questo gustosissimo pesce, pescato nelle acque antistanti Scilla, servito in diverse varianti, una tra tutte, nel “Panino col Pesce Spada”. Nel 2013, due fratelli del borgo, amanti del mare e delle tradizioni, nell'aprire una paninoteca, il “Civico 5”, in un vecchio locale adibito alla custodia delle reti e degli attrezzi da pesca, riprendono la tradizione del Panino col Pesce Spada, rivisitandola ed arricchendola di nuovi gusti e sapori.


Sostituiscono il classico panino con una “ciabatta” ed usano come condimento al Pesce Spada fresco grigliato, il “sarmoriglio” (condimento ricco di gusto a base di olio di olive vergini, origano, sale e limone). Nel tempo rinasce così il “Panino col Pesce Spada”, che ogni anno i fratelli del Civico 5, arricchiscono con nuovi sapori e varianti di gusto, per rendere il “loro Panino col Pesce Spada Unico ed Inconfondibile”. Un gusto tanto Unico ed Inconfondibile, da essersi guadagnati sin da subito l'appellativo di: “quelli del Panino col Pescespada”.


Civico 5…, una tappa quindi irrinunciabile, per tutti i turisti alla scoperta di sapori unici che vogliono assaporare il vero gusto del “Panino col Pesce Spada” fresco.



Foto
restaurants Bigoleria Alla Rocca

Hai già assaggiato i nostri bigoli?