Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FUNARO VIA NAPOLI 3
88070 BOTRICELLO (CZ)

0961967510
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Qualiterbe Srl - Azienda Erboristica Artigianale Made In Tuscany

QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.


L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.


La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.


Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.


Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.


Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.


La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.


Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.


I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.


Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.


L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.


Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.


Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.


La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.


Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.


Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.


Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.


Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.


Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.


Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.


LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”


L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.


Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.


Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.


Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.


Informazioni Aziendali:
Sede:    
·      Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A  Cap: 58017 Pitigliano (GR)
·      Sede Legale: L.go della Vittoria 8   Cap: 06062  Città della Pieve (PG)
Orari:
·      Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
·      Mattina Ore 9,00-13,00 
·      Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
·      Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
·      Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it   andrea.carlino@qualiterbe.it   
Whatsapp: 3311357156
·      DirezioneScientifica:
       info@qualiterbe.it   filippo.trilli@qualiterbe.it   sanna.qualiterbe@gmail.com
·      Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
·      Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
·      Cell. e Whatsapp: 3386087877

Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.

Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness L'Etoile Maison Esthètique

La boutique del cambiamento

Un centro che si prende cura di salute e bellezza con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Servizio di cura per la pelle
Ringiovanisci 10 anni senza diete drastiche e senza andare in palestra
Chiamaci per una consulenza gratuita

Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
centri estetici Ninfea Beauty&Nails

Centro Estetico Ninfea

Il Centro Estetico Ninfea nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai clienti.


Grazie alla nostra partnership con famosi marchi come Nova Estetic, Tisanoreica, Histomer, Creative Nails Lab ed al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico, siamo in grado di fornirti numerosi trattamenti e soluzioni di bellezza.


Abbiamo trattamenti per il viso e il corpo, come l’epilazione a laser diodo, trattamenti snellenti, pressoterapia, bendaggi, ricostruzione unghie e tanto altro ancora.


Nel nostro Salone di bellezza – siamo a Trapani, Via Colonnello Romey, 29 – potrai trovare numerosi prodotti per la tua bellezza, come cosmetici, prodotti di make up, integratori.

Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
health and wellness Farmacia Bertolaso Dott. Paolo
Foto
parrucchieri ROBERTO MAIONE PARRUCCHIERE

Curiamo e valorizziamo la tua immagine, con servizi specifici


Sin da piccolo Roberto è stato attratto dal lavoro di hair stylist, si forma presso vari negozi di parrucchieri in zona, studia e si diploma presso l’I.R.I.P (Istituto Regionale Istruzione Professionale).


Nel 2005 apre il Salone con Rossella ed insieme iniziano un nuovo percorso di crescita. Incontra maestri di prestigio Nazionale affinando sempre di più quella che è la sua tecnica stilistica.


Il suo amore per il bello, la sua attenzione, la sua meticolosità ed il suo talento creativo lo hanno portato ad affermarsi come consulente di immagine, diventando un punto di riferimento a livello provinciale, ha ingrandito il salone creando una squadra di allievi/e che lo seguono con passione.


Www.Robertomaioneparrucchieri.it

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.