Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FREE MAP S.R.L. VIA VOCHIERI ANDREA 13
15100 ALESSANDRIA (AL)

0131261745
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.

Foto
services Finestreart

IL NOSTRO OBIETTIVO È

LA TUA SICUREZZA E BENESSERE
Preventivo e progettazione gratuiti

Il team di specialisti Finestre Art ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.


V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, rimuovendo completamente dall'angolo il cordone di saldatura e permette di realizzare serramenti in PVC esteticamente perfetti.


Grazie ad una tecnologia brevettata che rende perfettamente allineati i profili di giunzione, eliminando ogni precedente difetto, la qualità della finitura degli angoli delle finestre in PVC è pari a quella delle finestre in legno o alluminio.


Un risultato sorprendente fino ad oggi irraggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia dei serramenti in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.



Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
services Up & Down Animation

 Animazione per bambini e adulti
Eventi pubblici e privati
Cerimonie
Ballon Art
Villaggi Turistici


3270220959 (Whatsapp)

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services Cofir Roma Srl - Impianti Tecnologici

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

Foto
services GINNURC

Prodotto Alcolico aromatizzato alla Melannurca


Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services DG ARTE FIORI MONTALBANO Di Daniela e Giuseppina Montalbano

Fiorista


DANIELA E GIUSEPPINA PROFESSIONISTE NELL'ARTE FLOREALE ED EVENT DESIGNER


DG E' SINOMINO DI PASSIONE ED UNICITA'
STUDIO ,ELABABORAZIONE E REALIZZAZIONE ,STANNO DIETRO AD OGNI SINGOLO PROGETTO .
MOTTO:CREATIVITY TAKES COURAGE


https://www.matrimonio.com/shared/rate/139983



Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
services OTTICA BALATTI

OTTICA BALATTI è una rinomata ottica situata nella città di Calenzano, in provincia di Firenze. La loro sede si trova in Via Giuseppe Giusti 1, in una posizione comoda e facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona.


L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole di alta qualità, con un'ampia selezione di montature e lenti delle migliori marche sul mercato. Oltre alla vendita, OTTICA BALATTI offre anche servizi di assistenza e riparazione per occhiali di ogni tipo.


Uno dei punti di forza dell'ottica è la competenza e la professionalità del personale, sempre disponibile a fornire ai clienti una consulenza personalizzata e ad aiutarli nella scelta dell'occhiale perfetto per le loro esigenze. Inoltre, il negozio è dotato di attrezzature all'avanguardia per la misurazione della vista e la realizzazione di lenti su misura, garantendo sempre la massima precisione e accuratezza.


Per chi cerca un'ottica di fiducia e di alta qualità nella zona di Calenzano, OTTICA BALATTI rappresenta certamente una scelta eccellente. Grazie alla loro vasta gamma di prodotti, alla competenza del personale e alla cura dei dettagli, questa ottica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità.

Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.