Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FRATUS DI COLOMBA ROBERTO VIALE RIMEMBRANZE 93
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

0222470669
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
services Atena Ambiente Srl

CHI SIAMO

Atena Ambiente Srl, società di consulenza ambientale, nasce dall’esperienza di due professionisti che hanno inteso riunire le loro capacità e competenze tecniche, con l’obiettivo di sviluppare un’attività imprenditoriale fondata su solide basi di professionalità nel settore della consulenza e dei servizi integrati per l’ambiente.


Atena Ambiente Srl si rivolge sia alle imprese che agli enti pubblici, mettendo loro a disposizione le proprie competenze ed il proprio know how circa i problemi legati alla tutela dell’ambiente ed ai rifiuti, fornendo le giuste soluzioni progettuali ed innovative ed offrendo servizi e consulenza, attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale, progetti e analisi sui servizi di raccolta e sulla gestione dei rifiuti.


Consapevole della complessità e variabilità delle normative ambientali, Atena Ambiente Srl si configura come una società di consulenza polifunzionale che si avvale della collaborazione di numerosi partner operanti nel settore dell’ambiente e dei rifiuti, con l’obiettivo di offrire servizi esclusivi con standard qualitativi elevati per i propri clienti.


Foto
Accommodation & Tourism SBS VIAGGI
Sbs Viaggi, Specializzati in Villaggi Vacanze!
Conosciamo e Testiamo i Villaggi Migliori, Abbiamo Contatti diretti! Viaggia con Noi e Divertiti !!
Foto
services IL FUMATORE

Vendita tabacchi ed accessori con i vari giochi del Lotto , gratta e vinci  e vendita di birre e liquori  di qualità che non sono reperibili ovunque nella grande distribuzione

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
services CIOCCOLANDIA DI D'ALÒ SABRINA

Vendita al dettaglio cioccolate marchiate Venchi, Majani, caramelle, grappe, tutto x il cake design e party, composizioni di palloncini x ogni evento!

Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services Falegnameria Luca Di Luca Giusy

Falegnameria Luca
Artigiani dal 1972


Il tuo falegname di fiducia
Infissi, porte e mobili su misura

La Falegnameria Luca, a S. Maria La Stella ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, opera nel settore del Legno dal 1972, l’esperienza che si è affermata nel corso degli anni non lascia dubbi sulla professionalità e nell’accuratezza della produzione di infissi esterni, interni e complementi d’arredo in legno.

Pur con la nuova e moderna tecnologia, la Falegnameria Luca, non tralascia la bellezza e la particolarità della lavorazione rigorosamente Artigianale, riproducendo infissi d’Europa.

Il tutto adoperando materie prime di qualità, ferramenta garantita e finiture non contenenti agenti chimici, usando solo vernici ed impregnanti ad acqua. Inoltre, i nostri prodotti sono certificati e marcati CE.


Prodotti

Dal 1972 la Falegnameria Luca porta avanti con passione e avvalendosi di personale specializzato l’attività di falegnameria.

La ditta siciliana utilizza solo di materie prime di qualità, prodotti di ferramenta garantita caratterizzano l’elevata qualità.

Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services BEAT GENERATION EVENT

Chi Siamo

La nostra azienda, “L’officina GOLLUSCIO”, nasce nel 1960 dall’amore e dalla passione di mio padre per i motori e i restauri di vetture d’epoca.


Proprio lungo la strada da lui segnata continua, oggi, la nostra attività di famiglia che cresce negli anni.

Dal 2014, infatti, abbiamo intrapreso una nuova avventura riportando in vita antiche vetture dimenticate nel tempo che, con cura e passione, ma anche tanto lavoro, sono tornate a risplendere catturando l’attenzione di chiunque incontrino sul loro cammino.


E’ per tale motivo che abbiamo deciso di mettere questi gioielli a disposizione di chiunque voglia colorare di magia un giorno speciale o, semplicemente, vivere un’emozione autentica.

Nulla potrà essere più emozionate di un viaggio sulla nostra “Balilla del 34’’ , capace di riportarvi indietro nel tempo e di conferire eleganza al vostro viaggio, per non parlare delle atmosfere vintage che regalano i nostri Maggioloni cabrio e berlina.


Ancora, cosa può esserci di più romantico di un viaggio sulla nostra 500 cabrio mentre si viene baciati dal sole ed accarezzati dal vento nella tiepida stagione primaverile/estiva.


Ogni emozione merita di essere accompagnata con cura ed eleganza, ed è proprio perché vorremmo contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno più importante che mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Vi aspettiamo…


Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
services Villa Delle Querce Resort ****

In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.


Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

Foto
services Woodbau Srl

Chi siamo
Una forza della natura

Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato


Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.


Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.

Foto
services LICCIARDELLO ELABORAZIONI

Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve:
Licciardello Elaborazioni è l’officina meccanica per eccellenza!

Licciardello Elaborazioni   vanta un’esperienza decennale nel campo delle centraline auto: ci occupiamo di rimappatura, elaborazioni e riparazioni di centraline motore, quadro strumenti, contachilometri, display e chiavi auto.


Si effettuano disabilitazioni elettroniche e fisiche di FAP, DPF e EGR.Da Licciardello Elaborazioni  è possibile testare la propria auto in tutta affidabilità, grazie all’innovativa sala prova auto con banco prova potenza 4×4 ad assi collegati.


Inoltre Licciardello Elaborazioni  fa parte della Rete di Officine Bosch con strumentazione diagnostica certificata e all’avanguardia per offrire sempre alla propria clientela chiarezza, cortesia, affidabilità e garanzia sulla propria auto.


Da Licciardello Elaborazioni  trovi attrezzature certificate e personale altamente qualificato pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza.


Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p