Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FRANCESCONI VIA S. POTITO 41/1
48022 LUGO (RA)

054523127
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
bakeries Panificio F.lli Pibiri srl - FORNAI DAL 1986

PANIFICIO F.LLI PIBIRI srl
FORNAI DAL1986

L'arte e l'amore trasmesso da papà Ignazio ci permette di portare sulla tavola dei nostri clienti ogni giorno la genuinità dei nostri prodotti a km0


Il nostro civraxiu, realizzato con pasta madre e grano 100% sardo certificato, rappresenta l'eccellenza della nostra produzione. La nostra pasta dura, lavorata esclusivamente con semola e finemente decorata a mano, si unisce alla freschezza dei gnocchetti e dei ravioli di ricotta, che incantano i palati più esigenti.
Nel nostro assortimento troverete un viaggio nei sapori della tradizione sarda e delle festività, con panettoni, colombe e una vasta gamma di dolci tipici. Inoltre, proponiamo le più recenti novità, sia in termini di varietà di pane che di dolci,


Ai nostri clienti proponiamo buffet, dolci e salati, torte, pizze, panini e  tramezzini tutto fatto da noi per ogni occasione.


Ci trovate nei nostri punti vendita
Via moscatelli 1
Via Cagliari 62
Mercato civico

Foto
restaurants L'ARTIGIANO DEL GLUTEN FREE

Prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio di produzione propria.
Gastronomia - bar - ristorante

Foto
Food & Wine LE LANTERNE BRASSERIE

Le Lanterne Brasserie è una birreria nel cuore di Villongo, gestita da mamma e figlia.

Propone una cucina in stile Brasserie, panini, burger, piadine, insalatone, schiacciate di patate, stuzzicherie, tutte con prodotti freschi di giornata, carne direttamente dal nostro macellaio di fiducia e pane fresco.


Spina con 7 birre artigianali a rotazione e vasta proposta di gin.


Dispone di un ampia terrazza estiva, sia coperta che non.


Giorni di chiusura: lunedì, martedì e mercoledì

Orari di apertura:
giovedì 18:00/24:00
venerdì 18:00/02:00
sabato 18:00/02:00
domenica 18:00/24:00

Foto
Food & Wine DREAMLAND BAR DI LUANA DI RUOCCO

Colazioni - Aperitivi - Pranzi veloci
per ordini 340 6575754
Consegna a domicilio

Foto
Food & Wine Pasticceria Colmayer

CHI SIAMO
GUSTO E TRADIZIONE

Creatività, gusto e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano la pasticceria Colmayer, che prende vita nel 1989, nel quartiere napoletano di San Lorenzo.


TRADIZIONE NAPOLETANA

Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING

Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.


Foto
cafés EIS PINO Cristina & Daniel Pollazzon

Original Italienisches | Since 1979
 Natural Ice Cream Artisan and Gelato Torte
 05241-702400

Foto
bakeries PANIFICIO SPAGNOLO - FORNO ARTIGIANALE
Panificio Spagnolo Milano
Un’attività a conduzione familiare che si impegna nell’ attenzione alla qualità e varietà dei suoi prodotti.
Dal dolce al salato e alle svariate tipologie di pane proposte
Foto
Food & Wine AL PAN E VIN

Al Pan e Vin, situato in Via G. Zampa 12 a Moruzzo (UD), è un ristorante tipico della regione Friuli-Venezia Giulia che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali e di alta qualità.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera calda ed accogliente, grazie alla quale i clienti si sentono subito a proprio agio.


Se stai cercando un ristorante tipico della regione Friuli-Venezia Giulia a Moruzzo (UD), Al Pan e Vin è sicuramente una scelta ideale. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.

Foto
seafood AMAREMARE

Amaremare, il punto vendita per appassionati di buona cucina e mangiar sano: un negozio al dettaglio che vanta un'ampia varietà di prodotti ittici, sempre freschi di giornata nel reparto pescheria e cotti dai nostri giovani e preparati chef nel reparto gastronomia.


Fatto con il cuore

Materie prime di alta qualità, ingredienti di stagione: è questa la filosofia alla base dei nostri piatti.
Professionalità, competenza e creatività degli chef garantiscono il giusto equilibrio tra i sapori tipici della tradizione e le nuove esperienze gourmet.


L’ingrediente

Il segreto dell’eccellenza in cucina risiede nella scelta degli ingredienti.
Quotidianamente cerchiamo di avere ingredienti di qualità rispettando la stagionalità e la ricerca del mangiar sano e bene.



Foto
ice-cream shop DON MATIAS - Gelateria

Gelateria Artigianale

Foto
Food & Wine CAFFETTERIA LA PIAZZETTA - PERIGNANO

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente e social a Perignano, non puoi perdere la Caffetteria La Piazzetta, situata in Via Antonio Gramsci 72/A.


La Caffetteria La Piazzetta è il luogo ideale per iniziare la tua giornata con una deliziosa colazione, gustando prelibatezze dolci e salate preparate con ingredienti di alta qualità. Inoltre, il nostro locale è il luogo perfetto per un pranzo di lavoro informale, dove potrai gustare piatti deliziosi e preparati al momento.


Se invece sei alla ricerca di un aperitivo con gli amici o con i colleghi, La Piazzetta ti offre un'ampia selezione di drink e snack, il tutto servito in un'atmosfera accogliente e rilassante.


Ma la vera specialità della Caffetteria La Piazzetta è la pasticceria artigianale, dove potrai trovare deliziose torte, crostate, biscotti e dolci fatti a mano, preparati con ingredienti freschi e genuini.


Non perdere l'occasione di gustare le prelibatezze della Caffetteria La Piazzetta, il luogo più dolce e gustoso di Perignano. Vieni a trovarci in Via Antonio Gramsci 72/A e scopri come la nostra passione per la cucina artigianale e l'ospitalità si riflette in ogni nostro piatto.

Foto
Food & Wine Morabeer
Birroteca \ Lounge Bar
Foto
pastry shops PASTICCERIA NOBEL
Bar pasticceria gelateria.. LA QUALITÀ SERVITA AL MEGLIO