Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FORNARO VIA PROVINCIALE MASSA S. LUCIA
98157 MASSA SANTA LUCIA (ME)

090843028
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness BD COSMETIQUES ESTETICA & COIFFEUR

La bd cosmetiques  è da più di 30 anni nel settore Estetica e Coiffeur con protocolli vincenti sia per il rimodellamento che per il dimagrimento, con trattamento essudativo,adiposità localizzata con vacuum, più presso ultima generazione con risultati sin dalla prima seduta e protocolli antimacchia viso/corpo naturasi, cosmeceutici che già dalla prima seduta danno risultati su poro dilatato e macchie occhiaie.


All'interno del centro è presente settore parruccheria dell'HAYR STYLIST Giusy con trattamenti adatti per tutti i tipi di capello, acconciatura spose, protocollo antisebo e anticaduta con manipolo massage G5  e sterilsfera battericida e virucida

Foto
health and wellness CAMELOT WELLNESS CLUB

"Lo Sport come palestra di valori"


Di diffusione del movimento attraverso la selezione di corsi che possano trasmettere benessere e salute

Attraverso l acquisizione di movimenti che possono permettere l’ espressione del  proprio corpo.


Camelot Wellness

Dedicato a chi ha a cuore la propria salute e il proprio benessere psico-fisico, a chi necessita di recuperare energia ed entusiasmo. Camelot è la struttura più prestigiosa e qualificata per la bellezza, il relax e il fitness, in uno spazio elegante ed estremamente accogliente nel quale dedicarsi attenzione e occuparsi di ogni aspetto del benessere, alternando metodiche di allenamento equilibrate, ritualità di benessere, purezza e integrità di prodotti naturali.


Camelot è una dimensione ideale dove trovare un equilibrio mente corpo.


La salute è sempre il risultato di un buon equilibrio fra corpo, mente e inconscio.


Il club offre:

- Un menù corsi che si sviluppa su due sezioni. La sezione aerobica attraverso corsi atletici che alternano circuiti ginnici a lezioni interamente cardiovascolari e quella dedicata alle ginnastiche di integrazione corpo e mente in cui riscoprire la corretta postura, una respirazione profonda, tono ed elasticità.
-Percorsi Aqua Spa, tisane & prodotti esclusivi Camelot
-Lezioni di Personal Fitness, Pilates, Gyrotonic, yoga
-Un termale maschile ed uno femminile che permettono intimità e privacy, nei quali detossinarsi fra sauna, bagno turco e spazi relax. Qui è possibile lasciarsi avvolgere da oli profumati e rilassanti getti d’acqua, inoltre per permettere una detossinazione e una idratazione ottimale della pelle abbiamo creato un rituale di scrub.

-Centro estetico con massaggi, trattamenti viso e corpo

-Collaborazione con  fisioterapista e  nutrizionista


Foto
health and wellness STILE DONNA GIO'

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
health and wellness E s s e Re MASSAGGI Bionaturali & Tecniche Corporee

Massaggi professionali.L.4/3013 366 4156655
Pacchetti promo - 10%

Foto
parrucchieri LAURA PARRUCCHIERI

Mi chiamo Laura!
Sono la titolare di Laura Parrucchieri.

Trent'anni di esperienza nel settore e la continua formazione hanno permesso a me e al mio staff di ottenere la certificazione Arpège e di specializzarci nei trattamenti di Bellezza per il capello.


Nel 2023 ho registrato il marchio Adamas: un insieme di trattamenti che puntano a portare la forza e la brillantezza del diamante sui capelli di chi sceglie di affidarsi alla nostra esperienza, trattamenti che spaziano dalla laminazione espressa al trattamento lisciante a lunga durata.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
parrucchieri Barberia Madafferi

Messignadi (RC)
Rizziconi (RC)

Foto
health and wellness DIAMOCI UN TAGLIO HAIR BEAUTY & SOLARIUM

Ci Trovate Via Mazzini 17 Cisterna Di Latina 3357907909

Foto
health and wellness Fisiolab Dott.ssa Vitali Francesca - Corinaldo

Lo studio

Il nuovo locale, inaugurato a dicembre 2012, è il frutto della volontà di creare un ambiente piacevole, rilassante, ma anche un luogo dove le tecnologie più moderne consentono la migliore risposta alle necessità dei pazienti/clienti del centro.
Mission
La filosofia di base di fisiolab si fonda su due convenzioni: la prima di eccellere nella professionalità e nella qualità dei servizi del centro, la seconda quella di essere sempre attenti a rispondere alle domande e ai bisogni che vengono dal territorio nel quale opera.

Collaborazioni
L'essere al centro di un territorio così vivace, ci spinge infine a cercare sempre una fattiva collaborazione sia con le istituzioni e con la realtà sanitaria locale, fatta di medici di famiglia e di strutture pubbliche e private, che possono indirizzare al meglio il nostro agire.



Foto
health and wellness Loredana Nastasa Master Permanent Make-Up Roma

il trucco non c'è...

....e si vede!


TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente merita un’attenzione esclusiva. Il mio approccio su misura tiene conto come primo fattore: l'età, le asimmetrie facciali, e le specificità della pelle.

In questo modo hai la certezza di ottenere un risultato che valorizza la tua unicità e rispecchia armoniosamente le tue caratteristiche.

RISULTATO STRABILIANTE

Quante volte guardando la foto di un tatuaggio di trucco permanente hai pensato “vorrei proprio questo effetto”?

Ecco, otterrai esattamente ciò che desideri e ancor di più di ciò che hai sempre visto nei canali che segui. Tecnica, colori, manualità e anni di esperienza ti garantiscono un lavoro di qualità eccezionale.

EFFETTO "ALLA MODA"

Grazie ad un aggiornamento continuo sono in grado di offrire lavori in linea con le ultime tendenze, ed effetti che riflettono le influenze più attuali.

Scegli tra stili innovativi per sopracciglia, labbra ed eyeliner, ideali per un look sempre giovane, fresco e in linea con le mode del momento.


Da tempo sogni e rimandi un tatuaggio di trucco permanente che esprima la tua personalità senza lo stress quotidiano di truccarsi?
Se ciò che ti preoccupa sono:

Possibili allergie o complicazioni
Risultato finale che non ti rispecchia
Durata o la resa del colore
Dubbi sull’igiene e la sicurezza

Foto
health and wellness DID MAKE - UP STUDIO ESTETICA

Ascoltiamo la tua personalità, rispettiamo la sua natura e le diamo voce.

La nostra vocazione è chiara: desideriamo donare benessere ad ogni nostro cliente offrendo servizi estetici sicuri e garantendo un’alta qualità.


La decennale esperienza nel settore dell’estetica e le competenze specializzate ci permettono oggi di offrire una completa gamma di servizi e trattamenti all’avanguardia: dal permanent make up e microblading a nails art, dai trattamenti viso e corpo.


DID Make Up è un centro estetico innovativo che offre un’elevata professionalità. Il nostro Centro vanta, inoltre, della presenza di Davide D’Intinosante, noto permanent make up artist, professionista rinomato a livello internazionale e di Laura Carpenè, make up artist.


La formazione continua del personale e la massima attenzione all’igiene è un punto di forza fondamentale del nostro team. Siamo preparati a consigliare trattamenti mirati per ogni tipologia di esigenza, compreso chi soffre di patologie particolari.


La nostra missione è di realizzare trattamenti personalizzati che rispettano la natura della persona. La persona è sempre al centro del nostro lavoro.


Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.