Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FORINO STRADA MIGLIARA 43 KM. 400
04010 BORGO SAN MICHELE (LT)

0773258415
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
Food & Wine Puro Sapore Gastronomia Artigianale Prodotti in ATM

Puro Sapore è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di panini, tramezzini e piatti pronti confezionati in ATM

Foto
prodotti tipici BONTÀPUGLIESI - Le Delizie Della Puglia - Di Massimo Tommasone

Bontàpugliesi è una nuova azienda che si occupa della commercializzazione e diffusione di prodotti agroalimentari tipici della terra pugliese.


Ricca di antiche tradizioni gastronomiche, la Puglia è riuscita a conservare la sua genuinità negli anni.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di proporre dei prodotti che rispettino l’artigianalità di un tempo, e che esaltino la qualità della materia prima nel rispetto delle tradizioni.


Le aziende fornitrici garantiscono la genuinità grazie alla freschezza dei loro prodotti che vengono raccolti secondo la stagionalità. Potrà capitare così che durante l’arco dell’anno, un determinato articolo potrebbe non essere disponibile, in quanto è terminata la produzione per mancanza di materia prima.


Foto
pizzerias RED ROSE PIZZERIA ROSTICCERIA

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
pastry shops Marcy's Cake Pasticceria

Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
pastry shops PASTICCERIA CRUPI

Servizi completi per Cerimonie ed Eventi, Servizi Catering, Cake Design..
Spedizioni nazionali ed estere.

Da oltre 40 anni la Pasticceria Crupi soddisfa i palati dei suoi clienti proponendo i migliori dolci della tradizione siciliana. Da sempre utilizziamo solo ingredienti di altissima qualità, curiamo i processi di lavorazione in ogni piccolo dettaglio, al fine di garantire sempre la freschezza e la bontà dei nostri prodotti. Tra le nostre specialità la pignolata, la torta con crema e fragoline, la torta al limone, la cassata, i cannoli e il nostro inimitabile bianco e nero. Realizziamo su ordinazione torte personalizzate anche con Cake design ed effettuiamo Catering per eventi e cerimonie. Il nostro bar vi aspetta dalla prima colazione, venite a provare il “Cornetto Crupi” con crema, ricotta e semolino… una vera e propria prelibatezza, o una fresca granita accompagnata dalle nostre morbide brioche. Ultima, ma non per importanza, la nostra gelateria artigianale: coni gelato dai gusti più svariati, semifreddi e torte gelato di ogni genere. Effettuiamo spedizioni nazionali ed estere. Mostra meno

La Pasticceria Crupi vuole rappresentare il punto di incontro tra eleganza, innovazione e tradizione, offrendo una vasta gamma di prodotti, dalla tradizionale pignolata alle innovative Cakes design, dal cornetto al semolino alle nuove Sette veli.

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina

Foto
Food & Wine Morabeer
Birroteca \ Lounge Bar
Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
Food & Wine Leopizzi's Hamburgheria

Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Foto
pastry shops PASTICCERIA NOBEL
Bar pasticceria gelateria.. LA QUALITÀ SERVITA AL MEGLIO
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.

Foto
restaurants IL GUSTO Ristobar

Hauptplatz 18
9560 Feldkirchen
Austria