Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FONTI PREALPI S.P.A. VIALE ITALIA 88
24011 ALME' (BG)

035541555
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri BEAUTY HAIR DA PAOLA - BERGAMO

Taglio personalizzato e acconciature alla moda a Bergamo
Beauty Hair è un salone di bellezza di Bergamo che si prende cura del vostro look con taglio personalizzato unisex e acconciature alla moda.
Affidandovi alla professionalità degli hair-stylist potrete valorizzare la bellezza naturale delle vostre chiome con colorazioni tono su tono, colpi di sole o schiariture, con acconciature trucco sposa, cerimonia o occasioni speciali. Specializzati nella ricostruzione capillare e lisciante alla keratina.

Trattamenti per capelli
Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione ai trattamenti per capelli di Beauty Hair realizzati con prodotti dei migliori brand. L'obiettivo degli hair-stylist è quello di offrire un ampio ventaglio di trattamenti anti-caduta, colorazioni milkshake.  

Gli hair-stylist professionisti sono in un percorso di formazione continua per garantire il taglio ideale per valorizzare al meglio ogni fisionomia con semplicità ed eleganza.


Il salone di bellezza
Beauty Hair – parrucchiere unisex – è un salone di bellezza che vi mette a disposizione consulenze personalizzate per la scelta del taglio alla moda più adatto a voi e acconciature di vera tendenza.
Il team è inoltre specializzato in trattamenti di bellezza come massaggi rimodellanti e total look sposa.

Total look sposa
La parrucchieria Beauty Hair – situata a Bergamo in Via San Benedetto, 8 – è un autentico punto di riferimento per i trattamenti total look sposa. Per coronare il giorno più importante della vostra vita con eleganza ed impeccabilità, i professionisti di Beauty Hair offrono percorsi di bellezza viso e corpo oltre ad acconciature da sposa in linea con le nuance dell'abito e degli accessori.

Professionalità, competenza e prodotti per capelli dei migliori brand sono i veri punti di forza di Beauty Hair: il vostro salone di bellezza a Bergamo.


Barber Shop
I parrucchieri di Beauty Hair sono specializzati in taglio uomo di tendenza e offrono trattamenti anti-caduta personalizzati.
Presso il Barber Shop potrete inoltre richiedere prodotti per capelli dei migliori marchi e tagli alla moda per soddisfare anche il cliente più esigente in fatto di estetica!


Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.


Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness Dott. Biagio Rapone

Dottor Biagio Rapone

Lo Studio Dentistico Rapone nasce dalla visione e dalla competenza del Dott. Biagio Rapone, con l’obiettivo di fornire una cura odontoiatrica di eccellenza in un ambiente accogliente e attento. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita con votazione 107/110 in data 25/07/2007 c/o la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Attualmente svolge attività di clinica e ricerca scientifica nell’ambito dell’Odontoiatria, soprattutto per ciò che concerne la Chirurgia Odontostomatologica, le nuove terapie rigenerative nel campo delle scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali; protocolli di ricerca su isolamento di cellule staminali da polpa dentale e legamento parodontale, scaffolds e bioingegneria; terapia della malattia parodontale e sue correlazioni; chirurgia parodontale; carico immediato in implantologia ed implantologia a carico ritardato; igiene e prevenzione; protesi dentaria; protesi dentaria totale o parziale rimovibile; odontoiatria conservativa ed endodonzia.


Premi e riconoscimenti

Vincitore del premio “Cortina International Scientific Award 2020 – 2021 for Dental Publishing” per la Pubblicazione dal titolo: “The Gaseous Ozone Therapy as a Promising Antiseptic Adjuvant of Periodontal Treatment: A Randomized Controlled Clinical Trial” al Congresso “X WINTER MEETING 2022”

MIGLIOR POSTER nella Sessione di Odontoiatria Speciale al XXIX° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche (CDUO) – Anno 2022, con poster dal titolo “Parodonto e trattamento ortognatodontico: quando, come e perchè intervenire. Case report”, svoltosi a Bologna il 07-09/04/2022.

Il Dottor Rapone riceve, inoltre, diverse Menzioni ad Onore presso il Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.


Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
health and wellness BEAUTY MASTER & BEAUTY ACCADEMY ETS

Extencion ciglia
Extencion ciglia 3d
Extencion sopracciglia ed henne
Dermopigmentazione corsi


Vendita online di prodotti professionali per extension ciglia, microblading, laminazione, colorazione sopracciglia e ciglia.


Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi

Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078