Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FOM INDUSTRIE S.R.L. VIA MERCADANTE 85
47841 CATTOLICA (RN)

0541832611
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
parrucchieri Angelo Florio Parrucchiere

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso... ( Coco Chanel )
Angelo parrucchiere via armando diaz n 27 grazzanise (ce)

Foto
health and wellness PETALI COSMETICS

Perché scegliere i nostri prodotti:
Grazie alla continua ricerca dei principi rivitalizzanti più efficaci, i prodotti
 Petali Cosmetics sono progettati e realizzati con formulazioni cosmetiche di elevato standard qualitativo che utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici, certificati secondo la vigente normativa europea, in grado di garantire reali benefici e risultati nel tempo.

Utilizzati anche  in campo medico

I prodotti PETALI COSMETICS,nati dalla collaborazione con chirurghi estetici, trovano impiego con successo anche in ambito professionale, esaltando l'efficacia di trattamenti estetici quali Resufarcing, Laser, Radiofrequenza, Peeling. Ottimi trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti in pre e post chirurgia.


Ricerca, Sviluppo e Produzione 100% Made in Italy

La nostra linea di prodotti Made in Italy di altissima qualità nasce dalla costante innovazione e ricerca di equilibrio tra natura e benessere.

Dopo anni di ricerca portata avanti con passione e competenza condividiamo con i nostri clienti una linea di prodotti con un obiettivo chiaro: il ringiovanimento cutaneo per tutti i tipi di pelli attraverso prodotti sicuri ed efficaci, creme e sieri con formulazioni naturali selezionate, uniche ed innovative.

Gli investimenti continui in ricerca e sviluppo sono sempre orientati a garantire la sicurezza del consumatore che per noi rappresenta un aspetto imprescindibile.


Dedichiamo alla realizzazione di ogni cosmetico estrema attenzione; vengono effettuati in maniera scrupolosa test di compatibilità cutanea, analisi chimiche, batteriologiche, e prove di stabilità sull’intero processo produttivo.

I cosmetici PETALI COSMETICS sono senza PARABENI, non vengono utilizzati conservanti chimici dannosi per la salute umana.


La nostra scelta è sempre volta a garantire la sicurezza dei nostri clienti.


Qualità senza compromessi.
I nostri cosmetici inoltre sono privi al 100% di: PEG, Siliconi, Paraffine,  Coloranti.



Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te

Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito

Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness Maria Laura Matthey - Tatuaggi Semipermanenti & Microblading e Corsi di Formazione

Dermopigmentazione & Microblading.
Specialista in trucco semipermanente dal 1994.


29 anni d’esperienza e +10.000 clienti soddisfatte


Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
health and wellness DOTT.SSA GABRIELLA GRASSI

Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.


Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.


Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.

Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.


Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato.


La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.



Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.

Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.