Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FOGGIATO VIA VIRAGO BASSO 1/B
31034 CAVASO DEL TOMBA (TV)

0423562358
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine SICILIA BEDDA

Vieni a trovarci e assapora il gusto di Sicilia

Panineria, creperia e  gastronomia siciliana


Sicilia Bedda è una panineria situata presso il lungo mare della costiera ragusana, precisamente a marina di Ragusa. La tipicità del nostro locale sono i panini, non i tipici panini "all'americana" ma panini con prodotti tipicamente siciliani, dal formaggio, alla carne, ai prodotti bio. Il tutto condito con olio extra vergine d'oliva di nostra produzione.


Oltre ai nostri super panini, secondi piatti e taglieri vari, puoi scegliere di mangiare le nostre meravigliose CREPES (dolci o salate) farcite con i migliori prodotti siciliani.



Vieni a trovarci al locale e gustati un'ottimo panino. Ti aspettiamo!


Foto
bakeries Panetteria Lanfranco - Avellino

Il pane di una volta da cinque generazioni. Lavorato a mano con lievitazione naturale e cottura legna.

Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00

Foto
cafés Bar La Moneta Eccellenze Italiane 2024

Via Macerrina 32
84030 Atena Lucana (SA)


Foto
cafés Bar Pasticceria Barini

La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.


I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.

Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.


Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.


Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.


Tutto ciò è la pasticceria Barini.


Foto
restaurants Gassl Bräu

Origine

L’abitato medioevale di Chiusa ha una storia secolare, per anni infatti è stata considerata una tappa importante nel cammino lungo l’asse del Brennero. Perciò le osterie di questo piccolo centro hanno una lunga tradizione  –  ancor più lunga se si parla del birrificio Gassl Bräu. Fin dal 19 secolo, accanto a questa struttura si trovano le tracce di una locanda denominata “Gallele”, chiamata così probabilmente a causa dell’aquila rossa che campeggia sull’insegna della locanda. Pur trovandosi in una posizione strategica, alla fine degli anni ’80 l’osteria viene chiusa.


Filosofia

Ma spesso, se si chiude una porta si apre un portone. L’idea di creare un piccolo birrificio nel capanno degli attrezzi nasce subito dopo la chiusura del “Gallele”. È un’idea che accompagna Norbert Andergassen da anni. Insieme alla moglie Helga visita i pub e i biergarten tedeschi, dai quali trae ispirazione e know how. Allo stesso tempo, gli Andergassen mettono a punto il loro stile, in cui uniscono alla tradizione del pub germanico un tocco tipicamente altoatesino. Questo mix non si rifletto solo nell’architettura del locale, ma anche e fin da subito nel menu proposto, in cui convivono cucina altoatesina, un cuore bavarese e lampi di cucina mediterranea.


Particolarità

Grazie a questa ricetta e soprattutto grazie alla loro straordinaria birra artigianale, sono ormai dieci anni che gli Andergassen mandano avanti il Gassl Bräu. E per questi dieci di attività vanno ringraziati anche gli avventori che affollano il locale e il biergarten. Inoltre, con la Stube degli Artisti, il Gassel Bräu s’è arricchito di uno spazio ideale per grandi gruppi, eventi di famiglia, seminari o incontri. Il Gassle Bräu diventa così un luogo adatto alle esigenze di ogni avventore, come la tradizione impone e la famiglia Andergassen ben sa.

Foto
pastry shops Forno Pasticceria Cristiano

Siamo una piccola realtà in un paesino in provincia di Ferrara
Dove regna amore e soprattutto tradizione

Da noi potete trovare i prodotti tipici del luogo come la coppia ferrarese , la Tenerina , il Pampepato e molto altro...

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
pastry shops Al Pastizir Pasticceria Caffetteria Sasso Marconi

Pasticceria produzione propria artigianale con prodotti di alta qualità e caffè miscela Masini Essse

Foto
Food & Wine Pasticceria Colmayer

CHI SIAMO
GUSTO E TRADIZIONE

Creatività, gusto e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano la pasticceria Colmayer, che prende vita nel 1989, nel quartiere napoletano di San Lorenzo.


TRADIZIONE NAPOLETANA

Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING

Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.


Foto
Food & Wine ADO CAFE

Breakfast
Light Lunch
Aperitif
Lounge Bar

Ho creduto in un sogno e ho fatto bene!


Foto
pastry shops PASTICCERIA ABRAMO

Un giorno senza dolce, è un giorno da dimenticare!”
Pasticceria Tarallificio Caffetteria dal 1990

Foto
Food & Wine Pasticceria Salvo Albicocco Srl

Pasticceri dal 1962
Scopri i nostri punti vendita:

V. Strasburgo 121, Palermo - 091 3822193
V. Reg. Siciliana Sud Est 250, Palermo - 091 597450
V. Reg. Siciliana Sud Est 688/690 (Les Caprices Baker) - 091 7827475
Corso Calatafimi 963, Palermo
Via principe di Villafranca 67, Palermo
New Opening via Archimede 189, Palermo - 091 7525209