Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FLUCOM S.R.L. VIA ISACCHI GIAN BATTISTA 3
42100 REGGIO EMILIA (RE)

0522306536
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness Farmacia Conte

Whatsapp 3471965923
aperti 7su7
Conte Medical
Pet Card

Foto
health and wellness Dream Nails & Beauty

Eccellenza e professionalità al servizio della bellezza e del benessere.

Da Dream Nails & Beauty puoi trovare tutto ciò che il mondo della bellezza e del benessere offre, sempre in continua ricerca ed evoluzione, sia nei trattamenti manuali che nella tecnologia d’avanguardia che il settore ha sviluppato in questi ultimi anni. Da sempre all’insegna dell'innovazione e della competenza, le titolari Mariagrazia Terranova ed Elvira Amantea, insieme al personale altamente qualificato, si sono costantemente dedicate, anno dopo anno, alle proprie clienti con una professionalità derivante da anni di continui e costanti aggiornamenti su protocolli innovativi e metodi di lavoro esclusivi, appoggiandosi alle più efficaci tecnologie nel settore estetico d'avanguardia.


L'instancabile volontà di soddisfare la nostra affezionata clientela è da sempre il nostro unico ed importantissimo obiettivo che ci contraddistingue e che trova conferma nel passaparola, il quale ci permette di farci conoscere e dimostrare i nostri valori. Da qui nasce la nostra forza e la volontà di fare sempre più e sempre meglio, e i risultati che otteniamo sui nostri clienti ci danno grandi soddisfazioni e una carica inesauribile. Nel nostro Centro ci si può affidare in tutta tranquillità per scegliere tra un vastissimo menù di trattamenti per qualsiasi esigenza, composto da un mix di coccole e sofisticatissime apparecchiature, nonché prodotti della massima qualità. Tutto questo ci permette di proporre sempre il meglio e di essere sempre aggiornate con le più avanzate novità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in un ambiente allegro e spensierato, dove possono trascorrere alcune ore immersi nel benessere esclusivo di Dream Nails & Beauty.


Entra e lasciati avvolgere dalle intense fragranze e dalle texture di lusso dei trattamenti dedicati al viso o al corpo, mirati con cura per te e per il tuo benessere in totale sicurezza e professionalità. Da Dream Nails & Beauty potrai ritrovare il piacere del "tuo" tempo. Importanti e continue promozioni ti attendono per tutto l'anno: vieni a scoprire le novità e i vantaggi che ti riserviamo!


Chiamaci al 011 962 2329. Il nostro centro è aperto con i seguenti orari: • Lunedì 13:00 - 19,30 • Dal Martedì al Venerdì 9:00 - 19,30 • Sabato 9:00 - 13:00

(Orario continuato)

Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.


Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
parrucchieri AMORINO ZPT

La bellezza incontra le erbe tintorie

Così trattiamo il capello, usando la forza della natura e creando dei colori fantastici e senza l’utilizzo di agenti chimici.


Amorino ZPT
Fabio Amorino

Il direttore artistico Fabio Amorino, si avvale di un’esperienza pluridecennale alla ricerca di nuove linee di taglio e colorazione, esprimendo con la propria arte un perfetto equilibrio tra armonia e benessere, con stili e forme in linea con le nuove tendenze.


Parallelamente ai percorsi accademici, formativi e professionali, una continua ricerca lo ha portato a maturare esperienza non solo nel trattamento del capello, ma anche nel rispetto della persona e dell’ambiente. La dedizione alla crescita personale e professionale è stata un obiettivo molto importante che ha alimentato il fuoco del suo entusiasmo.


L’ amore per questo lavoro e le competenze acquisite gli consentono di realizzare tagli con attenzione alle linee del viso e studiando l’incarnato naturale e il charclè degli occhi usa la colorazione con sicurezza e padronanza, offrendo servizi mirati, unici e personalizzati.


Foto
health and wellness SUPREME BEAUTY

Estetista
Onicotecnica
Lashmaker

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
health and wellness CBD PLUS Italia

Chi Siamo

CBD PLUS ITALIA è una realtà giovane e dinamica con sede a Livorno che, grazie alle collaborazioni con le più prestigiose aziende agricole italiane, si è specializzata nel selezionare e proporre prodotti di qualità.


La nostra Missione

La nostra ambizione è quella di esaltare il Made in Italy, anche, in questo settore emergente che storicamente ci ha visto già protagonisti.
Determinazione, serietà e competenza, unite ad una forte passione, sono le nostre “armi” per riuscirci.


I Nostri Fiori

I fiori seguono un meticoloso processo selettivo che inizia con l’analisi del campione, per scongiurare la presenza di dannosi additivi chimici, e prosegue con la valutazione da parte di una giuria di esperti del settore che ne giudicano l’aspetto, il profumo e l’aroma. Superata la selezione il reparto grafico avvia un contest ove i clienti più fedeli sono chiamati ad esprimersi sul nome e la grafica del packaging attraverso una votazione.
Solo a questo punto il prodotto è pronto per essere lanciato.
Il fiore, una volta raccolto, viene conservato in ambiente asettico a luce ed umidità controllata e viene imbustato , nell’apposita confezione, solo nel momento effettivo dell’ordine.


I Nostri Oli

Lavoriamo con i più alti standard qualitativi.

La materia prima viene inviata dall’azienda agricola al laboratorio e subito stoccata in ambienti refrigerati, a umidità, pressione e aria controllate.

Di qui si va alla setacciatura, a secco o in acqua, in base alla qualità della materia prima per poi passare alla liofilizzazione.

Di qui arriviamo alla pressatura, che ci consente di separare l’estratto dalla sua parte cerosa: le capsule dei tricomi. Lo facciamo attraverso una filtratura selettiva per pressione, a calore controllato. Questo particolare processo viene anche definito Rosintech e rappresenta un’avanguardia nella lavorazione della cannabis.

Infatti, grazie al nostro processo possiamo mantenere quasi del tutto inalterato il fitocomplesso della pianta, fatto da un’infinità di molecole: terpeni, flavonoidi, cannabinoidi. Il risultato è un olio prodigioso, dallo spiccato bouquet aromatico, grazie alla canapa di prima qualità utilizzata.

Ci avvalliamo di un laboratorio che utilizza le apparecchiature del Medicinal Research Center con  strumenti che permettono di ottenere il meglio dalle fasi di decarbossilazione, lavorando sempre e comunque in condizioni pharma grade ed applicando rigidi protocolli di controllo che gli sono valsi le certificazioni ISO9001 e HACCP.

Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.