Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FIORITTI VIALE COLLI AMINEI 491
80131 NAPOLI (NA)

0817430382
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Leopizzi's Hamburgheria

Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Foto
wine bars ENOTECA DELLA CORTE DEL MEDÀ

Ristorante Enoteca dalla Corte del Medà si trova in Corte del Medà, 15 a Pieve di Soligo (TV).


E' un locale accogliente che prepara piatti tipici locali accompagnati da vini di qualità, grazie alla propria cantina assortita, e birre artigianali. Aperti a pranzo e cena.


Giorno di chiusura la Domenica

Foto
Food & Wine PIADINERIA FERRETTI DAL 1982

Sempre alla ricerca di prodotti al Top

Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.


Foto
pastry shops PIRANI PASTICCERIA

Pasticceria Pirani Cagliari,Via Pacinotti 11

Foto
pastry shops Camilla Luxory Bakery

Gusti autentici, dalla nostra panetteria e pasticceria. Ti aspettiamo da Camilla Luxury Bakery

Foto
Food & Wine La Piada Di Katia

PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO

Foto
Food & Wine La Panuozzeria

PIZZA - PANUOZZI - FRITTI

Foto
Food & Wine Ij Trej Scalin

Vendita prodotti tipici del territorio, pasta fresca artigianale, rivendita pane, dolciumi, e generi alimentari.

Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
bakeries Panificio - ''Ispica Al Forno'' di Belluardo Maria

Panificio da 3°generazioni dal 1958


Presso il panificio è possibile trovare pane con farine del territorio di grani antichi siciliani e con lievito madre.,biscotti tradizionali. scacce ragusane, arancini, pizza a lievitazione naturale e tanto altro ancora...

Foto
Food & Wine Cuore di Puglia

Cuore di Puglia
La storia e i profumi dei prodotti pugliesi

Cuore di puglia nasce in una terra che da sempre unisce tradizione e cultura!


La nostra filosofia è quella di trasformare da generazioni gli ingredienti più genuini della nostra preziosa terra in proposte gustose da portare sulle vostre tavole.


Spinti dalla passione per il nostro lavoro e la perfezione per le cose buone, nei noistri prodotti racchiudiamo la storia e i profumi di una cultura gastronomica che da sempre ci appartiene cercando di soddisfare i palati ele esigenze quotidiane.


Foto
wine bars Gargiulo Coloniali e Enoteca

Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!

Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è  valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!

Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.

Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più  importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!

Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.


ASPORTO & DELIVERY.

orari:
tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17: a00 alle 20:00


Contatti:

0828365338  / 3384735031


Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!