Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FINITALIA S.R.L. VIA LOCALITA' SAN ZENO 26
52100 AREZZO (AR)

0575998198
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness I CECERE ACCONCIATORI Srl

I Cecere Acconciatori Parrucchiere uomo/donna.

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
health and wellness Elite Beauty Center di Adriana Gasner

• Trattamenti Skincare
• Trattamenti corpo
• Unghie
• Pedicure
• Make-up
• Massaggi

Foto
health and wellness ANTICA FARMACIA GUIDA

L'antica Farmacia Guida del Dr. Guida Antonio offre un servizio di cortesia e professionalità, sempre al servizio dei propri clienti.


Sono disponibili presso la farmacia efficaci fiori di bach, preparazioni galeniche, prodotti per linfanzia di ogni tipo e integratori alimentari arrivando a rimedi naturali, misuratori di pressione sanguigna e apparecchi medicali ed elettromedicali.


Lo staff, altamente qualificato e cortese, assiste la propria clientela con grande attenzione tenendo sempre conto di ogni esigenza e necessità.


La farmacia fornisce cosmetici naturali di grande qualità, articoli per la puericultura, preparazioni naturali e prodotti per la prima infanzia

Foto
health and wellness STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA PAOLA DANIELA LOMBARDI

Gli specialisti del sorriso sempre al tuo fianco


Dottoressa Lombardi Odontoiatra con oltre 30 anni di esperienza a Napoli
Lo Studio Dentistico della dottoressa Paola Daniela Lombardi opera fin dal 1988 nella sua sede in Piazza Camillo Benso di Cavour a Napoli. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza la dottoressa lavora da decenni al servizio dei pazienti occupandosi con dedizione e professionalità, di diagnosi, cura e trattamento dei problemi del cavo orale. L'obiettivo della dottoressa è quello di regalare un sorriso armonioso a chi lo ha perso a causa di patologie dentarie e gengivali, proponendo trattamenti all’avanguardia specifici per ogni paziente ciò rende lo studio dentistico un vero e proprio punto di riferimento sul territorio partenopeo.

Lo studio dentistico
Lo studio della dottoressa Lombardi Paola Daniela è un riferimento importante per la prevenzione e la cura di tutte le patologie odontostomatologiche nella provincia di Napoli. La dottoressa Paola Daniela Lombardi è laureata in medicina e specializzata in odontoiatria, implantologia, parodontologia, chirurgia orale, ortognatodonzia. Segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione per consolidare la sua già radicata esperienza nel settore e per offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.

Trattamenti odontoiatrici completi
La sinergia tra scienza, tecnologia, passione e rapporto umano messa in campo dallo staff dello studio dentistico offrono ai pazienti risultati impeccabili.

Stabilire un ottimo dialogo col paziente è uno degli obiettivi dell'odontoiatra, che sin dall’inizio si occupa di informare dettagliatamente i pazienti sulle varie fasi della cura. Sono accettati tutti i tipi di pagamento e vi è la possibilità di finanziamenti agevolati.

Riabilitazione orale
La dottoressa Lombardi da sempre si interessa delle grandi riabilitazioni del cavo orale, che consistono nel ripristino della fisiologica funzione masticatoria, riuscendo ad ottenere un ottimo connubio tra estetica e funzionalità.

Impronta dentaria digitale
Lo Studio Dentistico della Dottoressa Paola Daniele Lombardi adotta questa nuova tecnologia per la rilevazione di impronte delle arcate dentarie in 3D, lo scopo dell'impronta digitale è quello di ottenere attraverso uno studio computerizzato impronte dentarie di alta precisione utili in protesi, impianti, ortodonzia ed altro ancora.

L'impronta digitale consente attraverso una scansione del cavo orale di creare un modello preciso delle arcate dentarie, procedura veloce e non invasiva


Cucchiai per impronta dentale? Solo un  ricordo del passato.



Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.

Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
health and wellness NUOVAESTETICA DI EVA MANELLI

Nuovaestetica è un centro di estetica, salute e benessere che si occupa di forma fisica prendendosi cura anche dell'aspetto emozionale dei clienti, accompagnandoli al cambiamento corpo/mente migliorandone lo stile di vita attraverso l'evoluzione di tecniche posturali innovative che riattivano l'intelligenza corporea avvalendosi del sistema biologico del corpo.


La corretta riprogrammazione posturale gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione degli inestetismi,  delle tensioni muscolari, nella respirazione e nel gonfiore.


Questo significa ritrovare la propria miglior forma, ascolto attivo di corpo/mente con risultati duraturi nel tempo e aumento della qualità della vita.


La consapevolezza del benessere del proprio corpo.

Foto
health and wellness FREE TIME HAIR STUDIO

Free Time Centro di Bellezza è un salone di bellezza situato in Via Pavia a Milano, specializzato in servizi per la cura del corpo e dei capelli. Offriamo un'ampia gamma di trattamenti, tra cui taglio e piega, colore e meches, trattamenti per la cura dei capelli, manicure e pedicure, depilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi e molto altro ancora.


Il nostro team di professionisti altamente qualificati è sempre a disposizione per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di bellezza e benessere. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di qualità e un servizio personalizzato a ciascun cliente.


Inoltre, presso il nostro centro di bellezza offriamo pacchetti e abbonamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi e alla nostra attenzione ai dettagli, ci adattiamo alle richieste dei nostri clienti, garantendo sempre la massima soddisfazione.


Vieni a scoprire tutti i nostri servizi e lasciati coccolare dalla nostra professionalità e cortesia. Siamo il luogo ideale per prenderti cura di te stesso e ritrovare il benessere fisico e mentale che meriti.


i nostri negozi:

Via Pavia, 3, Milan, Italy
02 8940 6113

antonellafreetime@gmail.com


Via San protaso 7, Casorate Primo, Italy
320 819 1437
Bpapeo@gmail.com


2123 Coral Way, Miami, FL, United States, Florida
+1 305-444-6141
freetimebeautysalon@gmail.com



Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
parrucchieri DM STYLE PRIMA CLASSE PARRUCCHIERI

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.

Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
health and wellness FEDERICO NAPOLI PARRUCCHIERI

FEDERICO NAPOLI PARRUCCHIERI

Ambiente confortevole e accogliente, ideale per ritrovare il benessere e per effettuare trattamenti studiati ad hoc per i vostri capelli.
Grazie all’esperienza di Federico potreste scoprire l’arte di un acconciatura moderna e fresca.
 Vieni nel nostro salone, ti aspettano cordialità e professionalità. I nostri servizi sono riservati sia alla donna che agli uomini che ai più piccoli. Scopri tutto quello  che c’è da sapere su di noi.

Our History

Il salone FN di Federico Napoli nasce il 2 Febbraio 2016..
Proprio Federico che ne è unico Titolare dopo aver lavorato per anni nell’ambito della parrucchieria,decide di mettersi in proprio . Apre al pubblico il suo primo Salone,forma un team tutto suo,crea quello che adesso è diventato fonte di ricchezza e di gratitudine per lui.

Oggi Federico ed i suoi ragazzi continuano a formarsi ed aggiornarsi di moda,tendenze ,stili ..
Sono riconosciti ed apprezzati per la professionalità,cordialità ,nelle varie provincie Etnee.

Vieni e incontra il nostro Team

Questa squadra ha un unico obiettivo, soddisfare le esigenze del cliente con la continua formazione personale ai fini di creare benessere per se e per gli altri.


Segui i nostri canali social


https://www.instagram.com/federico_napoli_parrucchieri/

https://www.instagram.com/fn_parrucchieri_man/

https://www.instagram.com/fn_parrucchieri_woman/


https://www.facebook.com/OnHair

https://www.facebook.com/fnparrucchieriuomo