Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FINALBA S.R.L. VIA NAZIONALE 55
23010 PIANTEDO (SO)

0342682145
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services ESECUZIONE VERDE GROUP

Il Gruppo Esecuzione Verde è un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini che ha una lunga tradizione di lavoro in questo settore. Il team di esperti del paesaggio, designer indoor e outdoor offre servizi di progettazione per eventi artistici, culturali e istituzionali, conferenze, meeting, fiere, congressi e feste. Inoltre, il Gruppo Esecuzione Verde si occupa di aspetti tecnici di progettazione, come la creazione di giardini sostenibili con un tocco contemporaneo unico.


Il giardino è spesso associato a scenari bucolici e prati all'inglese perfettamente puliti, ma il Gruppo Esecuzione Verde sa che il giardino può essere molto di più. Infatti, grazie alla conoscenza di determinati aspetti botanici e tecniche sostenibili unite alla creatività, si possono creare giardini anche in posti rocciosi, aridi e assolati, offrendo scenari straordinari.


Il Gruppo Esecuzione Verde si sta preparando ad affrontare queste sfide nell'immediato futuro, fornendo ai propri clienti soluzioni personalizzate per le loro esigenze. La loro vasta esperienza nel settore del paesaggio e della progettazione dei giardini li ha resi leader del mercato, e continueranno a fornire servizi di alta qualità e innovativi ai loro clienti.


Se sei alla ricerca di un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini esperta e creativa, il Gruppo Esecuzione Verde è la scelta giusta per te. Contattali oggi stesso per saperne di più sui loro servizi e come possono aiutarti a creare il giardino dei tuoi sogni.

Foto
services Woodbau Srl

Chi siamo
Una forza della natura

Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato


Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.


Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.

Foto
services Dsa Center Santa Chiara - Sos Dislessia - Fondazione Emanuele Scifo

SOS Dislessia è un network nazionale di Centri di eccellenza specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento. È una realtà accreditata nella valutazione e diagnosi e nel trattamento dei DSA.


Un punto di riferimento per le famiglie e una rete di supporto per i ragazzi nei loro percorsi scolastici e di apprendimento. Fondata dal prof. Giacomo Stella, che è il coordinatore scientifico, SOS Dislessia offre servizi di alta qualità, attraverso una equipe di professionisti  formati e competenti.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
services Associazione Culturale Amip

Organizzazione di Eventi e Mercatini settoriali, noleggio villaggio di natale, piste di pattinaggio e mini ruota panoramica con gonfiabili.


Street food e Festival delle Sagre

Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p

Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services LC NCC di Lorenzo Covizzi

Noleggio VAN con Autista
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare di questo Servizio Noleggio con Conducente a Ferrara.


Il servizio che ti offro è di Noleggio con conducente con Auto fino 4 posti e con Multivan fino 8 posti


Sarò lieto di accompagnarti ovunque tu voglia andare con cordialità, puntualità, eleganza e confort di guida

Foto
services COMETTI FALEGNAMERIA

Azienda
La Mission

Siamo serramentisti da tre generazioni.
Secondo noi però, oggi non basta essere COMPETENTI e COMPETITIVI.
Queste sono la basi imprescindibili per fare impresa in maniera seria e duratura.
Noi vogliamo guardare avanti e intorno ed essere un'impresa con la I maiuscola.
Per questo la nostra attenzione va oltre al semplice produrre serramenti e porte sempre il meglio possibile.

Il nostro impegno è nel costruire passo dopo passo

UN'AZIENDA GREEN
- utilizzando materie prime certificate e provenienti da foreste controllate
- scegliendo vernici con un ciclo di produzione a basso impatto ambientale
- installando pannelli fotovoltaici per autoproduzione di energia elettrica
- utilizzando mezzi di trasporto elettrici, ricaricati tramite il nostro impianto fotovoltaico

UN'AZIENDA SOCIALE
- tenendo stretti rapporti con tutte le altre Agenzie di promozione sociale e lavorativa del territorio
- collaborando con le scuole di Formazione Professionale del territorio accogliendo studenti in stage formativi
- collaborando con le scuole medie del territorio su Progetti di Avviamento al Lavoro degli studenti dell'ultimo anno
- supportando e finanziando progetti di impresa sociale e di terzo settore vicini a noi come valori e vision
- applicando contratti a tempo indeterminato e coinvolgendo i dipendenti in progetti a lunga scadenza

UN'AZIENDA SICURA
- applicando protocolli di manutenzione programmata dei macchinari al fine di ridurre possibilità di infortuni
- collaborando con Associazione Artigiani per uno screening periodico delle condizioni generali di lavoro
- collaborando con Medico del Lavoro per implementare le migliori condizioni di lavoro possibile a tutela della salute degli operatori

UN'AZIENDA MODERNA
- programmando la sostituzione di macchinari meccanici con impianti moderni a controllo numerico
- formando operatori all'utilizzo delle nuove tecnologie disponibili a bordo dei nuovi impianti
- acquistando software di progettazione CAD e gestione della produzione che permettono lavorazioni prima impossibili

Un impegno quindi a 360 gradi per essere SERRAMENTISTI CON L'ANIMA, che è il nostro obiettivo finale dell'essere imprenditori.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services Villa Delle Querce Resort ****

In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.


Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

Foto
real estate agents SP MEDIAZIONI DI SANTO PANEBIANCO

Vuoi vendere o affittare il tuo immobile o locale commerciale?
Affidati a chi da anni conosce il mercato immobiliare in ogni minimo dettaglio!


SP Mediazioni di Santo Panebianco, Agenzia Immobiliare leader da oltre 10 anni su tutta la fascia ionica, marchio garanzia di qualità e professionalità.
Soddisferemo ogni vostra richiesta, saremo ben lieti di aiutarvi nella vostra ricerca e troveremo l’immobile che rispecchia le vostre esigenze.


Ad oggi i nostri archivi contano oltre 1.000 immobili in affido.
Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando sodo e con dedizione.
Venite a scoprire la nostra cordialità e professionalità.


Ci troviamo:
- GIARRE, VIALE LIBERTÀ 9
- ACI SAN FILIPPO, FRAZ. ACI CATENA, VIA   
  CROCE 4

- PIEDIMONTE ETNEO, VIA PANTANO 115


Seguici su Facebook:
SP MEDIAZIONI DI SANTO PANEBIANCO.

#SPMediazionidiSantoPanebianco
#Professionisti_Del_Settore
#Vieni_A_Trovarci
#Ricerca_Breve
#Clienti_Soddisfatti

Foto
services Passerini Impianti

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita