Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FIAPIC CONF.A.I.L. VIA PRINCIPE TOMMASO 2
10125 TORINO (TO)

0116596050
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
services LAVANDERIA ANTONELLA - Cisterna di Latina
Lavanderia Antonella al vostro servizio
Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE PANTANO E.I.S. SRL DI Di Mari Rosanna

Agenzia onoranze funebri Pantano EIS srl con molti anni di esperienza nella gestione di funerali e sepolture, questa agenzia offre servizi di alta qualità per la cura e l'onorazione dei defunti.


Grazie alla sua competenza professionale, l'agenzia Pantano EIS è in grado di fornire un servizio eccellente per tutte le esigenze del cliente, offrendo un sostegno morale e un'assistenza psicologica specializzata per i familiari. Tutto ciò, unito alla grande professionalità e alla competenza dei propri collaboratori, permette di garantire un servizio di qualità e di grande rispetto nei confronti dei defunti.

Foto
services H501 COMMUNICATION ARTS & SHOWBIZ

La lunga esperienza nel mondo dello show business porta ANDREA SCHIAVO nel 2003 a costituire la SPETTACOLO Sas con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto fra creatività e produzione attraverso azioni sinergiche fra i players del mercato e una rete di forti relazioni istituzionali e imprenditoriali.

 

Nel corso degli anni la SPETTACOLO collabora nella gestione di grandi strutture fra cui il Gran Teatro di Roma, il Silvano Toti Globe Theatre, il MaxLive di Vicenza, il Teatro Divina Commedia, il Teatro Fiorello Show e altri ancora, prestando la consulenza alla produzione di musical quali Notre Dame de Paris, Dracula, Tosca, Actor Dei, Divina Commedia, Flashdance, Romeo & Giulietta Ama e cambia il mondo.

 

Investe direttamente, come produzione, nel debutto discografico di Guido Elle e nel primo lavoro da regista di Silvio Muccino, nella creazione dei festival Extracontemporanea e Roma Suona Jazz e nella promozione e produzione di opere e performance artistiche come “L’origine della trama” di Davide Dormino e “My heart is a forest” di Diego Buongiorno."

Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Palma Srl - Di Palma Roberto Dal 1991

Nata come impresa individuale nel 1991 e dal 2020 passata a Srl.


Obbiettivi: servire gli abitanti della provincia e non solo.


Servizi di onoranze funebri con annessi trasporto, cremazioni, disbrigo pratiche,

stampa manifesti, ecc. ecc.


Reperibile 365 giorni 24 ore su 24


Posso contare su due centri servizi e svolgere nello stesso giorno ed alla stessa ora più servizi in luoghi diversi, su tutto il territorio Italiano


Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.


Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
fotografia Dario Grassia Photo

#FOTOGRAFODIMATRIMONI
specializzato in Matrimoni,Premamam,Bettesimo e Comunioni.
Servizi professionali in tutta Italia.
Sede principale a Palermo.

Foto
services Galbiati Multiservizi Srl

La nostra esperienza, dai primi anni '90 ad oggi, ha comprovato i tratti distintivi della nostra azienda, quali: serietà, professionalità, capacità e competenza. A conferma di ciò, nel 1996 la vincita del premio per la Civiltà del Lavoro.


Le nostre sedi si trovano a Vignate (MI) e Brembilla (BG), per servire rispettivamente le aree di Milano, Bergamo e province entro tutta la regione Lombarda.


Ci serviamo di macchinari e attrezzature di ultima generazione ed impieghiamo prodotti per uso professionale rigorosamente garantiti e certificati.

Foto
services BLIMOT


Foto
services CENTRO IPPICO DELLE PIANE ASD

Scuola di equitazione affiliata FISE E SEF ITALIA.

Corsi base per adulti e bambini

Attività di Avvicinamento al cavallo adatte a tutti

Preparazione agonistica

Scuderizzazione cavalli di proprietà in box e paddock con capannine

Equitazione di campagna

Campi estivi e stage sia per principianti che per agonisti

Sede corsi istruttori Sef Italia

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.