Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRIERA ACCIAIERIA CASILINA S.P.A. VIA CASILINA KM. 21
00040 MONTECOMPATRI (RM)

069476070
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
restaurants LA ROSA DEI VENTI Ristorante - Pizzeria

Ristorante-Pizzeria
La Rosa dei venti , via delle barche 8 Vibio Marina

Foto
pizzerias LAURETTA PIZZA CLUB

La pizza:
Sfiziosa, leggera e di qualità

Grazie all'utilizzo di materie prime di alta qualità, all'accostamento di ingredienti 100% made in italy, all'attenzione nella stagionalità dei prodotti, valorizzando le eccellenze gastronomiche del territorio,
potrete gustare una pizza sfiziosa, leggera, digeribile e di altissima qualità.

Lasciati stupire dal sapore della vera pizza
 L’impasto delle nostre pizze viene realizzato quotidianamente utilizzando farine selezionate e lasciato maturare dalle 24 alle 48 ore per essere leggero e facilmente digeribile.
Il nostro pizzaiolo utilizza solo materie prime di alta qualità, dedicando particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti, usando prodotti locali o 100% made in Italy.
Le pizze sono così un trionfo di gusto, leggerezza e bontà.
Scopri il nostro menù di pizze al tegamino e palette da gustare con ottimi vini e da una ricca proposta di birre.

La pizzeria
Lauretta pizza vi accoglierà in un locale completamente nuovo,
con un'accogliente sala per gustare le pizze al tavolo o al banco.
Nei mesi estivi si potrà godere dello splendido dehor per mangiare le nostre pizze all'aria aperta.

Foto
dining L'ANTICA CREDENZA BISTROT

Ristorante a Matera

L’Antica Credenza è un ristorante a Matera, cuore pulsante della Basilicata, geograficamente e concettualmente: il nostro locale rappresenta ormai da molti anni un chiodo fisso per moltissime persone, che amiamo definire ospiti, più che clienti, come a mettere in evidenza il fervore, la passione che cerchiamo di far arrivare ad ognuno di loro, facendoli sentire a casa.

Il nostro è un luogo di ritrovo per famiglie, coppie, gruppi di amici e singoli ospiti che amano la nostra cucina, la rivisitazione che lo Chef Nicola Sarinella propone, partendo dalla tradizione gastronomica locale, al fine di realizzare un prodotto che sia il frutto dell’incontro fra la sua creatività e i sapori della tradizione cittadina. Se  cerchi un ristorante a Matera in grado di farti conoscere i caratteri culinari di questa terra straordinaria non hai altra scelta, devi necessariamente provare il nostro.

Crediamo infatti che uno dei modi per comprendere nel profondo l’essenza di un luogo, di una cultura nuova sia “viaggiare” attraverso la cucina di quel luogo, un’esperienza enogastronomica che conduca attraverso secoli  storia di una specifica cultura. Speriamo di averti convinto con il racconto dei nostri ideali di cucina e tradizione, pertanto ti aspettiamo con trepidazione presso il nostro ristorante a Matera, contattaci per riservare un tavolo!


Bistrot a Matera

L’Antica Credenza è un bistrot a Matera, in pieno centro cittadino. La nostra attività, oltre alla sopracitata proposta di ristorazione si occupa anche di aperitivi, riscuotendo grandi compensi tra i propri ospiti, che siano essi turisti, abitanti della zona o habitué. Scegliendo di sederti ad uno dei nostri tavoli ti proponiamo un’ampia scelta di monoporzioni finger food, spesso consistenti in assortimenti di formaggi, salumi, creme, salse, tutte da scoprire e da combinare fra loro; oltre ad una selezione di crostoni e pan focaccia ripieni di ciò che preferisci, oltre a piatti caldi come degli squisiti  fagioli alla messicana!

Inoltre il nostro bistrot a Matera vende prodotti tipici di coltivazione locale in confezioni abbondanti.Oltre ai taglieri e alle porzioni di sfizi abbiamo ovviamente dei bartender  pronti a colpirti con le proprie invenzioni tutte da scoprire; una specialità tra i nostri drink è il negroni con peperone crusco, una creazione della quale andiamo estremamente fieri, che dà un tocco travolgente al classico negroni, il drink più amato al mondo.  

Siamo pronti ad accoglierti a qualunque ora del giorno, anche a colazione, dove potrai assaggiare i prodotti del nostro forno, da abbinare ad una dose di caffeina a tua scelta, per iniziare col piede giusto la mattinata. Contattaci per prenotare un tavolo al nostro bistrot a Matera.


Foto
restaurants Pizzeria Rosso Vita
Foto
restaurants RISTORANTE IL DAMMUSO

Ottimo pesce fresco.....pane sfornato dalla nostra cucina....cucina vegana...cucina vegetariana e x celiaci

Foto
restaurants N.39 Restaurant & Bistrot
Nel cuore del centro storico di Finale Ligure, specialità di pesce e non solo.

Foto
pizzerias Pizzeria da Tapy di Raimondo Domenico

Pizzeria da Tapy nasce per la nostra immensa passione x la pizza ,tale passione la ritroviamo anche nella selezione delle materie prime che utilizziamo (100%made in Italy e lavorate dal fresco),nel nostro impasto ,preparato con cura , altamente digeribile e leggero dovuto a 72 ore di lievitazione naturale , nella cura del particolare e sempre nel l’impegno costante per rendere ogni assaggio unico ( tanta varietà di gusti)


Foto
Food & Wine Bar Paradise
Nel centro della Città delle Ceramiche 

Il Bar Paradise nasce dalla passione e dalla voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

Il dolce ed il salato.

Dall’inconfondibile Granita Siciliana alla delicata pasticceria, biscotteria e cornetteria Artigianale, la continua ricerca di ottime materie prime che ci permette di offrire il meglio. 
Panettoni e Colombe Artigianali chiudono il cerchio di una vera passione per il dolce. 

Un posto dove poter spaziare dal classico aperitivo al più elaborato apericena, accompagnato da cocktail, birre artigianali e vini biologici. 
La ricercata Pizza, con una miscela di farine integrali ed una lunga maturazione.
La rosticceria tipica, le Arancine, i primi ed i secondi piatti. 
Una cucina tipica e tradizionale, come nelle nostre tavole, semplice e gustosa. 

Tutto ciò interamente a conduzione familiare, una piccola realtà pronta a farsi conoscere in ogni dove. 


Foto
restaurants DA QUEI RAGAZZI - CESENATICO
Ristorante - Osteria Da Quei Ambiente familiare, offriamo qualità e convenienza.

In oltre dieci anni di storia, il ristorante Da Quei Ragazzi con la sua passione per la cucina locale e genuina, ha fidelizzato la sua clientela.
Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
restaurants RISTORANTE LE TRE CHIAVI

Ristorante con specialità abruzzesi.

Foto
restaurants Casa Rolandi Restaurant Gourmet Daniele Sandro Muller Mier

The top Italian fine dining restaurant in Cancun. Beautiful and inviting. Attentive service and award-winning cuisine by Chef Daniele Müller. Favorite among Connoisseurs, Locals & Foodies for the last 40 years.

Foto
restaurants MAKÒ A TAVOLA CON GUSTO - REGGIO EMILIA

DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.


Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.


LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.


Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.