Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRI VIA DELLE GOCCE 1
21011 CASORATE SEMPIONE (VA)

0331763255
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
restaurants Locanda Tre Vie

LOCANDA TRE VIE
Una Storia di Passione e Tradizione

La nostra storia è intessuta di passione e tradizione, un’attività a conduzione familiare definita da un legame indissolubile con la cucina veronese e l'amore per l'ospitalità.


Un Viaggio Indimenticabile

Alla Locanda Tre Vie, crediamo che il viaggio sia altrettanto importante quanto la destinazione.

Che siate qui per un'avventura tra i sentieri escursionistici del Monte Baldo, una visita spirituale al vicino Santuario Madonna della Corona, o una giornata di scoperta nel Parco delle Cascate di Molina o nel Giardino di Pojega, la nostra locanda vi offre un rifugio confortevole e rilassante.

E se desiderate esplorare ancora di più, la vibrante città di Verona, con la sua ricca offerta di arte, cultura e gastronomia, è facilmente raggiungibile da noi. Che siate turisti in cerca di scoperte o locali in cerca di un luogo dove festeggiare le tradizioni, alla Locanda Tre Vie vi aspetta un'esperienza indimenticabile.


La Nostra Identità

Alla Locanda Tre Vie, vi offriamo molto più di una semplice esperienza gastronomica. Siamo una locanda incastonata tra le montagne del Monte Baldo e affacciata sulle splendide colline di Spiazzi.

Ogni piatto è preparato con amore e passione, utilizzando solo i migliori ingredienti locali per celebrare la cucina veronese autentica.

La nostra atmosfera è familiare e accogliente, lontana dalla formalità e dalla fretta della vita quotidiana. Vi invitiamo a rilassarvi e ad immergervi nel panorama mozzafiato che circonda la nostra locanda, a scoprire la leggerezza di un pasto senza pensieri, a condividere storie e risate con il nostro caloroso personale, sempre pronto a servirvi con un sorriso.


Foto
restaurants RISTORANTE IL CAPITANO 1890

RISTORANTE • CRUDERIA • CROSTACERIA


Radici - Passione e Tradione del 1980

Il Capitano, la storia

Benvenuti, “Il Capitano” ha una storia vera che attraversa tre secoli. Comincia nel 1890. Una tempesta costringe il comandante a riparare nel porto di Pozzuoli con la sua piccola nave da carico. Riparte appena possibile per la Calabria ma quell’approdo di fortuna ha ormai segnato la sua vita. Ritorna a Pozzuoli dove trasforma un deposito di barche e attrezzi nella prima locanda della costa flegrea.


Per la gente del porto è ormai “Il Capitano”. Prende il mare quando può e serve il pescato cotto sui carboni. Fumo e profumo sono un irresistibile richiamo. D’estate ma anche nelle serate fredde d’inverno. “Il Capitano” raggiunge tane e secche che conosce bene. È questo il suo mare.


E la Locanda ha ormai la sua anima: la serenità di un rifugio, la gioia di accogliere, l’originalità del gusto.


Foto
restaurants TRATTORIA DA EMY

Trattoria piatti pesce e piatti di carne cucina mediterranea.

Su prenotazione servizio da asporto tel 0454686197

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
pizzerias Twist Pizza and More

Pizzeria d’asporto Trento
Stile napoletano
Pizza in pala

Foto
restaurants PEPE ROSSO
A small, independent Italian take-away specialising in quality pizza and pasta.
Foto
luxury Casa Vissani

CasaVissani... Sapore, Tecnica, Colori.. Linee Sottili... Grandi Emozioni

CHI SIAMO


GIANFRANCOVISSANI

La grande esperienza, la conoscenza delle materie prime e la personalità di uno dei più importanti chef italiani, al servizio del tuo palato.


LUCAVISSANI

"Il servizio è come un Bacio... un Apostrofo Rosa tra le parole T’Amo".

Di Edmond Rostand


Ristorante

Il luogo dove si realizzano piatti raffinati, dal gusto unico, che uniscono innovazione e rispetto per la tradizione italiana, valorizzando i prodotti del territorio.


L'Hotellerie

Vivere un’esperienza di alta cucina e di puro relax non è più un sogno. A Casa Vissani potrete soggiornare in splendide camere per scoprire l’Umbria e le sue meraviglie.





Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
restaurants La Clessidra Chef Maurizio Epifano

Specializzati in piatti di Pesce Fresco di prima qualità. A soli 20 minuti da Cosenza.

Aperti a pranzo, cena e Banchetti.

Prenota 3497956036

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SAN MARCO Marinella Brucchieri

Wer ich bin

Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will

Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?

- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.

- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.

 - Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.

- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.


Foto
pizzerias SPECIAL PIZZA PIZZERIA

Special Pizza nasce il 21 Aprile del 2011, dopo un esperienza di 10 anni lavorativi presso un attività familiare da noi gestita. Un lavoro nato semplicemente da una grande passione per la cucina e da tanta voglia di crescere professionalmente

Foto
restaurants A UN PASSO DAL FARO - DI MINA LOMARTIRE

Gastronomia ,friggitoria bar, cibi da asporto

Foto
restaurants TRATTORIA PONTE SAN GIOVANNI

Il gusto della tradizione asiaghese.
Trattoria Ponte San Giovanni è un locale ricco di storia. Fondato nel 1891, col nome di Osteria Ponte San Giovanni, era un punto di riferimento per tutte le persone che si trovavano ad Asiago, grazie anche alla sua posizione centrale, sul corso principale.


Oggi offre prodotti eccellenti dall’aperitivo alla cena.
I piatti genuini, semplici e tradizionali sono preparati con ingredienti stagionali, freschi e del territorio.


Pur trovandosi lungo il corso di Asiago, in estate si può godere della tranquillità della piazzata antistante la chiesa di San Rocco.


Tornati dalla montagna, da una passeggiata in bicicletta nei nostri meravigliosi dintorni o dallo shopping, apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando buon vino e ottimo cibo.

Foto
restaurants Osteria Manì

I sapori di un tempo, le tradizioni di sempre e un pizzico di creatività!!