Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRETTI EMIDIO S.R.L. GALLERIA COMMERCIO 6
62100 MACERATA (MC)

0733230578
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
health and wellness Anima E Corpo Torino Estetica Avanzata E Benessere

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
parrucchieri Evolve Group Wedding Hair
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase
Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.


Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO MANI FATATE JADORE

Massaggiatrice per il il mondo dello spettacolo
pedicure
Depilazione ed epilaser
make-up cerimonia
e sposa..

Il centro estetico mani fatate riceve solo su appuntamenti,per prenotare la tua seduta invia un messaggio al 3331478339 By Rotta Giada

Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita