Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRARA S.A.S. DI FERRARA CIRO & C. VIA PIGNASECCA 72
80134 NAPOLI (NA)

0815524074
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Gambero Rosso

Trovare un posto dove mangiare ?
 Al Ristorante  Gambero Rosso ... Cucina Italiana, con tantissimi anni nel settore della Ristorazione. 


Offre piatti originali Italiani e gustosi dalla Pasta al Pesce ai frutti di Mare…della Carne Argentina cucinata con tanto Amore e Passione . Inoltre d'estate, potrai accedere alla sua piacevole e spaziosa terrazza  ...Il Ristorante é aperto a tutti e puó essere utile  per il tuo giorno  importante sia per un grande compleanno, una festa di matrimonio o un evento aziendale. Qualunque sia la necessità, siamo sicuri che qui ti sentirai a casa tua .


Vi Auguriamo un Buon soggiorno.


Einen Platz zum Essen finden?

im Restaurant Gambero Rosso ... Italienische Küche mit langjähriger Erfahrung im Restaurantbereich.


Das Restaurant bietet original italienische und leckere Gerichte von guter Pasta bis hin zu Fisch mit Meeresfrüchten, Argentinien Fleisch mit viel Liebe und Leidenschaft zubereitet. Darüber hinaus haben Sie im Sommer Zugang zu einer schönen und geräumigen Terrasse . Das Restaurant ist für alle geöffnet und kann für wichtige Anlässe wie Geburtstage, Hochzeiten oder Firmenveranstaltungen nützlich sein. Wir sind sicher, dass Sie sich hier wie zu Hause fühlen werden.


Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
restaurants Pescheria Daniele Palazzo

Der Gastgeber

Stefano Daniele Palazzo – Daniele – ist in der Gastro-Szene in den Landkreisen Altötting und Mühldorf durch diverse Restaurants bzw. Ladengeschäfte bekannt und begrüßt mit seinem Team - mit großer Herzlichkeit – nun auch seit Januar 2020 Gäste und Kunden in der „Pescheria da Daniele“ am Katharinenplatz 29 in Mühldorf.


Der Vollblutgastronom liebt es seinen Gästen und Kunden auch Sonderwünsche zu erfüllen!

  – Scheuen Sie sich nicht den Koch auch auf Gerichte/Fischsorten außerhalb der regulären Speisekarte/Thekenware anzusprechen.

Foto
restaurants ACQUA SALATA - ANDREA CARACCIOLO

Dopo un’avventura durata più di 10 Anni, Andrea Caracciolo decide di chiudere la sua precedente attività “Antica Osteria da Andrea” per iniziarne una nuova chiamata “Acqua Salata – Beach & Restaurant” nell’estate 2021.


L’attività si divide in due parti. Il ristorante, sotto la supervisione di Andrea e Serena, è aperto tutto l’anno.

Il nostro punto di forza è la cucina tradizionale di pesce rivisitata, proponendo un connubio perfetto tra tradizione e novità.


L’altra componente importante di Acqua Salata, è lo stabilimento balneare, dove poter rilassarsi sotto un ombrellone e coccolarsi con il nostro bar esterno, dove è possibile fare colazioni e aperitivi di ogni tipo

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
restaurants HIBISCUS RISTORANTE PIZZERIA

Il nostro ristorante e pizzeria si trova all'interno di un antica casa campidanese del 1910 situata

Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
restaurants DAR BOTTAROLO - cucina romana - Tiburtina

Ristorante di Cucina Romana con menù alla carta o formula senza fine con acqua e vino a volontà

Dar Bottarolo è attualmente la più grande catena di cucina romana con molteplici punti di ristoro sia al chiuso che all'aperto e che offre ai propri clienti una cucina di qualità ad un prezzo low cost.


Nei locali Dar Bottarolo non si paga ciò che si mangia e ciò che si beve ma soltanto un PREZZO FISSO che comprende un menù illimitato di cibo e bevande che varia quotidianamente a seconda della disponibilità dei prodotti di stagione e ciò per garantire costantemente freschezza e genuinità delle preparazioni senza necessità di ricorrere a surgelati e/o prodotti precotti.


Tale politica ha sempre portato tutti i nostri clienti ad essere sazi e soddisfatti grazie alla genuina e casereccia preparazione dei pasti in un ottimo rapporto di qualità/prezzo senza eguali!
La peculiarità dei nostri ristoranti è l'ampia scelta dei vini che vengono erogati direttamente dalle nostre botti che sono refrigerate ad hoc per ciascuna qualità di vino nonchè l'atmosfera familiare e accogliente che mette a proprio agio la nostra clientela.

Semo OVUNQUE, scegli te:

PIAZZA NAVONA - Via dei Gigli D’oro 7
06-92939936
LA RUSTICA - Via Alessandro Castelli, 54
06-92939373
TIBURTINA - Via dei Monti di Pietralata, 26, Roma
0621119040
TRASTEVERE - Viale di Trastevere, 150 - Roma
0692939047
TOR DE CENCI - Via Vittorio Veltroni, 19 - Roma
0692939986
CASILINA -TORRE ANGELA - Via di Torrenova 108 - Roma
0692939816
ANAGNINA - Via Casale Agostinelli 45 - Roma
06-92939936
CONCA D’ ORO - Via Val di Non, 9 - Roma
0692939872
VILLA ADRIANA - Via della Rosolina 34, Tivoli
07741907073
ANZIO - VILLA CLAUDIA - Via di Villa Claudia 46A
06-21119735
TRIGORIA - Via Giolito De Ferrari, 96, Roma
06-92939801
PALESTRINA - Via della Martuccia 8 Palestrina
0697244267
RIETI - Via Angelo Tancredi, 7
0774-41907073
CENTOCELLE - Via delle Mimose 5 

06-92939563
PALOMBARA SABINA (in apertura)

06-92939563
CASERTA - Via Bernardo Tanucci 59/61

08-231276789
LATINA - Str. della Segheria, 316
07731437995

Foto
restaurants LATTERIE CON CUCINA 1952

Cucina tradizionale milanese in chiave gourmet abbinata ad una scelta di cocktail internazionali.

Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
restaurants Mollica - Osteria di terra e di mare

A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.


Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!


Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.


Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.


Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.

E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.


Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.