Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRANTINO VIA CASSITTO FEDERICO 4
83100 AVELLINO (AV)

082531530
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés BAR GELATERIA MARISTELLA
Gelateria storica
Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
Food & Wine La Nicchia Pestifera

Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca


Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.

Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.

Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………


Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.

Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
butchers Elite Carni
Macelleria, Salumeria, Gastronomia,.
Foto
pastry shops PASTICCERIA ABRAMO

Un giorno senza dolce, è un giorno da dimenticare!”
Pasticceria Tarallificio Caffetteria dal 1990

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
pastry shops SWEET ART PASTICCERIA
Orari:
6.30 -20.00  Via Milano                                     
7.00-22.00   Auronzo di cadore
Lunedi chiuso
Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
ice-cream shop Gelatomania

Gelateria artigianale

Foto
bakeries FORNO MANDRELLI

Pane e Pizza - Caffetteria - Pasticceria - Tavola Calda - Catering - Prodotti senza Glutine


Orari di apertura:

lunedì       07–20
martedì07–20
mercoledì07–20
giovedì07–20
venerdì07–20
sabato07–20
domenica07–13


Foto
wine bars AZIENDA VITIVINICOLA CATTANEO PIERANGELO

L'azienda vitivinicola CATTANEO si trova nel comune di Zandobbio(BG),in localita' Colle GRENA,a circa 400 metri d'altitudine.L'azienda è piccola,a conduzione familiare ma produce un ottimo VALCALEPIO la cui peculiarità è l'intenso e deciso profumo legato al particolare tipo di terreno, microclima,nonchè alla vera passione di Pierangelo di saper ascoltare la terra.

I riconoscimenti a livello internazionale ,medaglia d'oro al concorso EMOZIONI NEL MONDO 2010 e medaglia d'oro al CONCOURSE MONDIAL DES BRUXELLES 2013,con il Valcalepio Rosso Riserva rispettivamente del 2006 e del 2008,hanno premiato oltre che la fatica la vera ricerca cell'equilibrio tra uomo e TERRA.

Foto
Food & Wine Marasmino Garage Wine

Enoteca-Tapas-Restaurant
Tommaso (@morcio_lo_sgambato )333-7859379
Lollo (@lollocorsu ) 339-1393714

Foto
bakeries IL FORNO DELLE MERAVIGLIE

Il Forno delle Meraviglie è un piccolo paradiso di pane, pizza e dolci.
Gestito dal 2004 da Maria e Giorgio, qui è possibile trovare pane fresco di tanti tipi e pizza al taglio appena sfornata: bianca, rossa, con le verdure, margherita, focaccia genovese, scrocchiarella e tante altre.


Il forno è rinomato per i deliziosi dolci preparati con ingredienti naturali nel laboratorio interno. Il fiore all’occhiello è la “torta della nonna”, nota per essere la più buona di Fregene, ma anche tante altre: crostate tradizionali e integrali, ciambelloni e plumcake con le mele, pere e cioccolato, amarene, ananas e tanti altri!


Ricca anche la scelta di biscotti (ciambelline al vino bianco e rosso, tozzetti morbidi e duri, meringhe, barchette al cioccolato, amaretti con pinoli, ecc.) e fette biscottate (tradizionali, integrali e al cacao).


Tra i vari servizi, il forno prepara anche rinfreschi per feste e ricevimenti con panini, tramezzini, pizzette e torte di compleanno.