Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  F.C. S.R.L. VIA ALIPRANDI 15
20052 MONZA (MB)

0392312184
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
b&bs SALAQUA BB

La storia del nostro B&B nella Marina di Ugento

B&B Sal Aqua è una struttura ricettiva modernissima, inaugurata ufficialmente nell’estate del 2021.
Il bed and breakfast sorge a Torre Mozza, sul versante ionico del Salento.
Il contesto unico e straordinario è quello della Marina di Ugento, un angolo incontaminato, autentico, contraddistinto da paesaggi naturali da capogiro e da un ritmo cadenzato, rilassato; Torre Mozza è una realtà a sé, differente dalle altre località salentine: un luogo in cui il turismo ha saputo crescere nei servizi e nelle competenze, senza intaccare l’identità del posto.

 

Un retaggio famigliare a vocazione turistica

Siamo due fratelli, Vincenzo e Eugenio, e siamo cresciuti fin da bambini all’interno dell’universo alberghiero.
Dopo un’infanzia insieme, abbiamo seguito percorsi di vita e professionali diversi: l’uno coltivando la propria passione per il mondo turistico e curando la propria formazione presso alcune delle migliori catene alberghiere della Riviera Romagnola;
l’altro diventando un esperto professionista nell’ambito ristrutturazione.

Esperienze, competenze e abilità diverse, ma complementari, che sono venute a convergere nel momento adatto:

B&B Sal Aqua, in un certo senso, è sempre esistito.
È esistito nelle nostre menti e nei nostri progetti di vita, come richiamo della terra natia e riconquista delle nostre radici.
E oggi esiste anche per il nostro pubblico, incastonato all’interno di una delle perle più lucenti della costa salentina.

 Essenzialità ed eleganza: il nostro stile


B&B Salaqua nasce da zero.

Una struttura rimessa completamente a nuovo e ristrutturata secondo la nostra visione e il nostro modo.
Per arredare le stanze, abbiamo scelto uno stile elegantemente sobrio, in grado di richiamare i colori del mare e l’essenza del posto: sfumature dalla suggestione marina, le cromature che strizzano l’occhio alla sabbia delle nostre spiagge, linee essenziali e discrete.


Il nome, ‘Sal Aqua”, è invece un omaggio alla cultura locale e alla sua tradizione marcatamente balneare: Sal Aqua è l’acqua salata, l’acqua del mare che, da sempre, esalta e delimita la località. Il mare che è confine e orizzonte, violato per secoli da invasori e conquistatori che, passando, hanno lasciato un segno indelebile nella cultura locale e reso ancora più seducente e molteplice la Marina di Ugento.

E come l’acqua, anche il nostro B&B dimostra di possedere una memoria, una profonda consapevolezza di ciò che è e di ciò che vuole rappresentare.

Foto
ricevimenti EDEN BANQUETING

Eden Banqueting
20 ANNI DI ATTIVITÀ NEL MONDO DEGLI EVENTI


Chi Siamo
Noi di Eden Banqueting non amiamo molto i format, i modelli preconfezionati, gli allestimenti abbozzati, ma prediligiamo ogni volta un impegno unico, prezioso, molto attento all’esclusività.
Con ago e filo cuciamo emozioni diverse, ma tutte destinate a tessersi in un ricordo indelebile.

La buona riuscita di un evento non può prescindere solo da un’organizzazione completa, paziente, precisa ma anche flessibile e sollecita negli imprevisti.
Il tuo evento diventa anche nostro, e sicuramente la tua felicità anche la nostra, e dei nostri collaboratori.

Matrimoni, cerimonie, manifestazioni, eventi aziendali fanno parte della nostra attività quotidiana. Ogni evento firmato Eden Banqueting viene curato nel dettaglio, per renderlo unico e indimenticabile.
Siamo sempre al vostro fianco per individuare le soluzioni che meglio rispondono ai vostri desideri.

La cura dei dettagli

Questo ci rende speciali. Siamo attenti a ogni minima sfumatura. Ogni aspetto del vostro evento sarà curato nel minimo dettaglio. Vi rendiamo protagonisti di un momento favoloso, creando un’atmosfera magica che coinvolgerà i vostri ospiti.

L’attenzione al dettaglio e la cura degli allestimenti ci consentono di creare eventi originali ed esclusivi. Trasformiamo ogni location in un luogo di bellezza, fascio ed eleganza. Ogni evento viene studiato e progettato su misura, con l’obiettivo di stupire voi e gli ospiti, e di regalare momenti sensazionali.

La nostra mission

Desideriamo rendere indimenticabile ogni occasione di convivio, per coinvolgere e stupire tutti coloro che prendono parte all’evento. Pianifichiamo con attenzione ogni dettaglio, affinché tutto sia assolutamente perfetto. Per le tue ricorrenze non affidarti al caso: scegli Eden Banqueting.

Il team

Il  nostro staff, composto da figure professionali di rilievo,  è in grado di creare atmosfere irresistibili. Se vuoi che la tua ricorrenza si trasformi in una favola non esitare ancora: contattaci!

Assicuriamo sempre una perfetta riuscita di ogni evento grazie alla nostra esperienza e professionalità.

Realizziamo i vostri sogni

Da oltre dieci anni rappresentiamo in Campania un partner di eccellenza in qualità di wedding planner ed eventi di vario tipo.


Contattateci per disegnare insieme i vostri desideri. A voi la possibilità di sognare, a noi la possibilità di realizzare.

Foto
Accommodation & Tourism Guest House Cecco - Rooms

Nelle vicinanze del Belvedere della Principessa di Piemonte , il Cecco Rooms , situato nel pieno centro storico , vi offrirà tranquillità ed ospitalità , sarà punto di partenza ideale per visitare le meraviglie architettoniche e naturalistiche del paese.


Tra coloro che hanno subito il fascino della bellezza di Ravello, perla della Costiera Amalfitana, non si possono non citare Paul Valery e Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti e Gore Vidal. Tra gli statisti, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti e De Gasperi. E fra gli attori: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O’Toole, Robert De Niro e molti altri.


Soggiornando al “ Cecco “ Rooms , potrete raggiungere in pochi minuti le terrazze di Villa Rufolo le cui origini risalgono all’XI sec., con le sue meravigliose terrazze fiorite, sede dei concerti del Ravello Festival , in ricordo di Richard Wagner , e , che si svolgono su di un palco a picco sul mare ; Villa Cimbrone, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato , l’ importante Piazza Duomo risalente al XII sec., le più belle mete turistiche della Costiera Amalfitana tra cui Atrani , Amalfi , Positano , Minori , Maiori , nonché escursioni per la Grotta dello Smeraldo e Capri.


Near the Belvedere of the Princess of Piedmont, the Cecco Rooms, located in the historic center, will offer you tranquility and hospitality, it will be the ideal starting point for visiting the architectural and naturalistic wonders of the country.


Among those who have been fascinated by the beauty of Ravello, the pearl of the Amalfi Coast, we cannot fail to mention Paul Valery and Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti and Gore Vidal. Among the statesmen, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti and De Gasperi. And among the actors: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O'Toole, Robert De Niro and many others.


By staying at the "Cecco" Rooms, you can reach the terraces of Villa Rufolo in a few minutes, whose origins date back to the 11th century, with its marvelous flower-filled terraces, venue for the concerts of the Ravello Festival, in memory of Richard Wagner, and which they take place on a stage overlooking the sea; Villa Cimbrone, from which it is possible to admire a breathtaking panorama, the important Piazza Duomo dating back to the XII century, the most beautiful tourist destinations of the Amalfi Coast including Atrani, Amalfi, Positano, Minori, Maiori, as well as excursions to the Emerald Grotta and Capri

Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
hotels Hotel Torre Antica

L' Hotel Villa Torre Antica è situato in un antico torrione del 1700, sontuosamente restaurato ed arredato preservando gli elementi caratteristici originali. Una struttura ricettiva dove l'eleganza austera dell' antico edificio fortificato si fonde con le comodità più moderne


Incastonato tra le antiche mura della cittadina di Atena Lucana, piccolo e suggestivo borgo medievale tra i più antichi d'Italia, l'Hotel Villa Torre Antica offre una vista panoramica mozzafiato sul parco del Vallo di Diano, inoltre la posizione dell'hotel consente ai suoi ospiti di raggiungere tutte le attrazioni turistiche e di interesse storico in breve tempo.


L'Hotel Villa Torre Antica dispone di 14 confortevoli camere dotate di aria condizionata, ideali per una fuga romantica o per una vacanza corroborante all'insegna del riposo e del relax.


L’hotel dispone inoltre di ristorante, che offre una vasta e gustosa scelta di piatti tipici, Wine Bar, parcheggio custodito e garage.

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
b&bs B&B Km 198 Room&Breakfast

l B&B Km 198 è aperto da gennaio 2022. Sorge in una zona ben collegata a Modena, Bologna, Carpi, Mirandola e tutta la bassa modenese. La struttura è raggiungibile tramite pista ciclabile o mezzi pubblici (la fermata è a meno di 50 metri).


Da noi troverai accoglienza, disponibilità, professionalità e la massima pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Le stanze sono semplici, dotate di riscaldamento, aria condizionata, ricambio forzato dell'aria h24. La biancheria è inclusa. Le stanze sono tutte dotate di smart tv, il wi-fi è gratuito e utilizzabile in tutta la struttura, anche all'esterno. I bagni sono tutti privati, con doccia, asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia.


Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio recintato e protetto, e dell'ampio giardino, dotato di sedie e sdraio. Quando possibile, la colazione viene servita all'esterno, sotto un ampio gazebo aperto.
Sono a disposizione biciclette e lavatrice self-service (servizio disponibile dalla primavera-estate 2024).


Scopri il sito  www.bbkm198.it


Foto
farm holidays FATTORIA ARMENA

Fattoria Armena è un antico complesso del 1500 la cui progettazione è stata attribuita all’architetto Baldassarre Peruzzi. All’interno venivano svolte tutte le attività di allevamento bestiame (bovini), e la coltivazione di frumento e cereali, (in prevalenza grano) con il quale veniva prodotto dalle massaie dell’epoca, un ottimo pane, per poi essere cotto e mangiato
direttamente in Fattoria.


I contadini si riunivano tutti insieme nell’unico casolare abitativo dell’epoca, e cioè quello che adesso è stato denominato “Salariato”.
All’interno dello stesso abitavano fino a 20 contadini, che riuscivano a scaldarsi durante l’inverno, con il grande camino posto al centro del casolare. I mattoni serviti per la realizzazione del complesso venivano prodotti direttamente nella fornace che era situata nelle vicinanze della fattoria.


Adesso la struttura è stata convertita in Casa Vacanze, lasciando intatti i vecchi sapori, ma mettendo in atto tutte le modalità per avere un impatto zero sull’ambiente, istallando impianti fotovoltaici e adottando varie misure per utilizzare energie rinnovabili.
A Fattoria Armena è possibile assaggiare i nostri prodotti, (vino, olio, verdure e carni) e fare varie attività, come andare a cavallo o seguire dei corsi di cucina tipica toscana e molte altre ancora.

Foto
farm holidays Agriturismo La Corte Degli Olivi

Ristorante, Eventi, Camere, Piscina

Vieni a trovarci, la nostra location è immersa nel verde degli Olivi. Troverai una famiglia sempre pronta al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Una location unica immersa nel verde degli Olivi.
Troverai una famiglia sempre al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Foto
hotels THE MOON BOUTIQUE HOTEL & SpA

Inaugurato a giugno 2018, The Moon è un boutique hotel 4 stelle Superior dove eleganza, design e calda accoglienza si fondono naturalmente.


Qui il tempo scorre lentamente e, tra comfort e servizi di lusso, inclusa connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel, vi sentirete coccolati ed avvolti da un ritmo diverso e rilassato.
Arte, Musica, Natura, Benessere, Shopping: il nostro staff saprà aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno a Firenze e renderlo un vortice di esperienze inaspettate.


23 camere , tutte  NON FUMATORI, dove stile eclettico e ricercatezza si combinano perfettamente, offrendo un soggiorno di benessere totale e piacevole comfort.


Ogni mattina ad attendervi una raffinata colazione “a la carte” con una ampia selezione di piatti espressi dolci e salati. La sera invece, al vostro rientro, potrete rilassarvi al The Moon Bar, dove il nostro Barman preparerà per voi cocktail originali e creativi.


Al The Moon Bar inoltre troverete un “corner” con bevande detox e tè Twinings, sempre a disposizione per i nostri ospiti.


Gli animali non sono ammessi.

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
b&bs La Dimora Degli Artisti B&B Foggia

Ottima posizione. Buon rapporto qualita/prezzo. Stanze confortevoli

Foto
farm holidays FOOD AND BEVERAGE MANAGER - MARCO CILIA

Grandi e Piccoli ricevimenti organizzati nei minimi dettagli all'interno e all'esterno
Lontano dal caos... Vicino al benessere


Cos'è casale pepe?

Immensi boschi di castagno circondano L'AGRITURISMO CASALE PEPE nato da una antica fattoria rurale e situato a 500mt dal livello del mare.


La presenza di una piscina, del campo da calcetto, del campo da calcio (da 11 e da 8) ed inoltre la bellezza del paesaggio circostante della campagna di Palestrina garantisce un soggiorno rilassantissimo ed immerso nel verde.

Dall'azienda si gode inoltre di una favolosa veduta dell'antica Palestrina, celebre per il museo Archeologico e il tempio della fortuna Primigenia.


Coltivazione attiniglie (kiwi), uliveto, frutteto, orto, pascolo, allevamento suini, bovini, equini. Specialità della casa: fettuccine alla CASALE PEPE, cavatelli porcini e salsiccia, paccheri all'amatriciana, bistecca di manzo, agnello alla scottadito.

La domenica si organizzano giri sul pony per i bambini.
S

iamo disponibili per l'accoglienza di ritiri sportivi.