Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FASOLI VIA VILLA COZZA 18
37131 VERONA (VR)

0458401568
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA LA TORRETTA

Parrucchieria uomo donna
Via Francesco Trevisani 15 Fermo
Per info ed appuntamento 3339253844

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
health and wellness VANITY CONCEPT di Jessica Vetere

CENTRO DI ESTETICA AVANZATA E DIMAGRIMENTO

Siamo esperti nel dimagrimento e rimodellamanto del corpo.

Non solo: offriamo anche trattamenti di ringiovanimento del viso, epilazione laser e tanto altro.


Dai un calcio al tuo passato
Rimettiti in forma, tutto quello che ti serve è passare in istituto per una consulenza.

Diamo forma a ciò che sei. "Con Vanity, puoi!"


Vanity Concept è un centro specializzato nel rimodellamento del corpo, in trattamenti specifici viso, foto-ringiovanimento viso ed epilazione progressivamente definitiva.

La cliente viene seguita a 360 gradi, dall’alimentazione all’analisi della figura, dalla definizione degli obbiettivi alla strada da percorrere per raggiungerli.


Offriamo tecnologie avanzate efficienti e sicure, che permettono di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso in maniera definitiva.


La nostra promessa è di portare risultati reali e duraturi.


Pilates e functional training

Nel nostro centro utilizziamo un metodo che ottimizza i benefici del Pilates e dell’allenamento funzionale con lezioni da 50 minuti condotte da professionisti del settore.
Gli allenamenti sono personalizzati e pensati per soddisfare le richieste e le aspettative del cliente.


Possiamo studiare allenamenti focalizzati sul dimagrimento, sulla postura o per potenziare la muscolatura in base allo sport agonistico praticato.


Durante ogni sessione di allenamento un personal trainer ti seguirà durante la lezione di Pilates o di functional per affiancarti nell’esecuzione degli esercizi previsti dalla scheda personalizzata.


Gli esercizi vengono studiati e messi in pratica monitorando i cambiamenti corporei, eventuali dolori, fastidi, ernie e problemi posturali. Durante il percorso di allenamento vengono controllati costantemente i valori relativi al dimagrimento e alla tonificazione per poi riadattare la scheda.


Foto
health and wellness FEDERICO NAPOLI PARRUCCHIERI

FEDERICO NAPOLI PARRUCCHIERI

Ambiente confortevole e accogliente, ideale per ritrovare il benessere e per effettuare trattamenti studiati ad hoc per i vostri capelli.
Grazie all’esperienza di Federico potreste scoprire l’arte di un acconciatura moderna e fresca.
 Vieni nel nostro salone, ti aspettano cordialità e professionalità. I nostri servizi sono riservati sia alla donna che agli uomini che ai più piccoli. Scopri tutto quello  che c’è da sapere su di noi.

Our History

Il salone FN di Federico Napoli nasce il 2 Febbraio 2016..
Proprio Federico che ne è unico Titolare dopo aver lavorato per anni nell’ambito della parrucchieria,decide di mettersi in proprio . Apre al pubblico il suo primo Salone,forma un team tutto suo,crea quello che adesso è diventato fonte di ricchezza e di gratitudine per lui.

Oggi Federico ed i suoi ragazzi continuano a formarsi ed aggiornarsi di moda,tendenze ,stili ..
Sono riconosciti ed apprezzati per la professionalità,cordialità ,nelle varie provincie Etnee.

Vieni e incontra il nostro Team

Questa squadra ha un unico obiettivo, soddisfare le esigenze del cliente con la continua formazione personale ai fini di creare benessere per se e per gli altri.


Segui i nostri canali social


https://www.instagram.com/federico_napoli_parrucchieri/

https://www.instagram.com/fn_parrucchieri_man/

https://www.instagram.com/fn_parrucchieri_woman/


https://www.facebook.com/OnHair

https://www.facebook.com/fnparrucchieriuomo


Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu


Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri Ever Hair Longobardi

Apertura del salone 1999

Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
parrucchieri HAIR STYLE SABINA

Il salone di bellezza Hair Style Sabina offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. In particolare, il salone è specializzato in:

  • Tagli di capelli: il team di Hair Style Sabina vi aiuterà a scegliere il taglio di capelli più adatto alla vostra forma del viso e al vostro stile personale.
  • Colore dei capelli: Hair Style Sabina offre un'ampia scelta di colori per capelli, dalle tonalità più naturali a quelle più audaci e alla moda.
  • Acconciature: dal raccolto romantico al chignon elegante, lo staff di Hair Style Sabina realizzerà l'acconciatura perfetta per ogni occasione.
  • Trattamenti per capelli: il salone offre anche trattamenti per capelli come la ricostruzione, la cheratina e l'idratazione profonda, per riparare i capelli danneggiati e mantenerli sani e lucenti.


Hair Style Sabina: perché sceglierlo

Scegliere Hair Style Sabina per la cura dei propri capelli significa affidarsi a un team di professionisti esperti nel settore della bellezza. Ogni membro dello staff è altamente qualificato e conosce le ultime tendenze nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre, il salone utilizza solo prodotti di alta qualità, che garantiscono risultati eccezionali e duraturi.


Hair Style Sabina offre anche un'esperienza personalizzata per ogni cliente, che si tratti di un taglio di capelli o di un trattamento per capelli.


Infine, il salone è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situato in una zona strategica di Verona.

Se siete alla ricerca di un salone di bellezza di alta qualità a Verona, non esitate a contattare Hair Style Sabina per prenotare un appuntamento. Con il suo team di professionisti esperti, Hair Style Sabina vi garantirà risultati straordinari per i vostri capelli.

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
health and wellness BALLA&SNELLA DIMAGRIRE BALLANDO

BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando

La Palestra TI ANNOIA?

Raggiungi la tua forma migliore Ballando e Divertendoti


Risultati Garantiti in 12 settimane

Balla&Snella Dimagrire Ballando è il sistema 100% al femminile che ti permette di:

- Perdere peso

- Tonificare e rassodare tutto il corpo

- Bruciare fino a 700kcal a lezione

- Diventare più agile e flessibile


Con sole 2 sedute settimanali

-  In 1 MESE senti la differenza

-  In 2 MESI la vedi nello specchio

-  In 3 MESI ottieni una linea completamente nuova che stupirà te stessa oltre che tutte le persone che ti conoscono


Balla&Snella premia i tuoi risultati

Siamo così sicuri dell’efficacia del nostro metodo che premiamo i risultati delle nostre iscritte.

Weight Contest è la sfida motivazionale di Balla&Snella.

Chi perde più KG in 3 mesi avrà come premio la frequenza gratuita al trimestre successivo.


Balla&Snella® è il programma di esercizi a corpo libero, ballati e coreografati, ideato per le donne di tutte le età che desiderano perdere Kg e centimetri attraverso coreografie “magiche” per quanto sono efficaci, BALLANDO e DIVERTENDOSI senza bisogno di saper ballare.
 
BALLA&SNELLA è PER TE SE.....
 
- Vuoi perdere kg e centimetri e tonificarti ma senza esercizi pesanti e faticosi che ti fanno svegliare il giorno dopo rigida e dolorante
 
- Ami le naturali forme femminili, snelle e toniche ma non i fisici eccessivamente mascolinizzati
 
- Cerchi una parentesi di serenità dove la musica non è ripetitiva e martellante (BUM BUM BUM), ma sono 50 ritmi musicali che passano attraverso ogni genere, dal latino al melodico al pop, da cantare oltre che da ballare
 
- Oltre alla linea in una donna apprezzi anche il portamento e la postura
 
- Allenarti in un ambiente maschile ti crea disagio per i tanti sguardi indiscreti
 
- Ami il ballo e la musica anche se non hai mai ballato
 
- Cerchi un sistema dove ogni allenamento è un divertimento e non un sacrificio

Con Balla&Snella entrerai a far parte di una bella COMMUNITY di Donne che vogliono raggiungere la loro migliore forma fisica e psicologica.
 
Grazie a Balla&Snella parteciperai infatti a tanti eventi socializzanti ed emozionali come le feste BENESSERE IN ROSA, la premiazione WEIGHT CONTEST, le RUN LIKE A DANCER, incontri con NUTRIZIONISTE, PSICOLOGHE e viaggi come LA CROCIERA DI BALLA&SNELLA per condividere sorrisi, abbracci e sessioni di ballo tutte insieme all'insegna dell'allegria, della condivisione e del benessere.

Balla&Snella® garanzia zero rischi per te, se entro la sesta lezione non sarai soddisfatta, dell’esperienza con BALLA&SNELLA®, ti restituiremo l’intera quota.

Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.