Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FARNETI VIA MAURIZIO BUFALINI 38
47100 FORLI' (FC)

054331100
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ma Life Lounge & Restaurant-Chef Francesco Erba

Ristorante esclusivo a San Giuseppe Vesuviano

MA Life Lounge & Restaurant è la nostra filosofia di qualità e di cura del dettaglio che abbiamo voluto proporre a voi nella selezione dei piatti, così come nella realizzazione degli arredi. Vi offriamo un'atmosfera accogliente e ricercata, ideale per la celebrazione di feste private, ricevimenti e ricorrenze significative; con la possibilità di spostarsi in un ampio ed elegante terrazzo, per la degustazione di vini e cocktail.
Il nostro ristorante, situato a San Giuseppe Vesuviano, onora i sapori e il carattere della nostra terra campana, esaltandoli con prodotti di popolarità nazionale. A specialità di carne e pesce, il nostro ristorante assicura preparazioni esclusive, dagli antipasti ai dessert, passando anche per una variegata proposta di pane fatto in casa. Offriamo inoltre un'ampia selezione di vini e liquori ricercati, appartenenti sia a cantine locali che nazionali.


Pranzo e cena di alta qualità
Dalla composizione alla presentazione del piatto, il nostro chef Francesco Erba, assieme al suo team di cucina, vi propone il suo particolare tocco di stile, privilegiando la qualità dei prodotti e degli accostamenti e arrivando alla creazione di piatti unici, dal design raffinato ed esclusivo. Di matrice campana, la nostra proposta di piatti include metodi di cottura innovativi ed una varietà di raffinatezze appartenenti ad altre regioni d’Italia. Per conoscere lo stampo delle nostre realizzazioni visitate la pagina Facebook di MA Life Lounge & Restaurant e non dimenticatevi di lasciare il vostro commento.


Servizio in sala curato
L’atmosfera del ristorante è garantita anche dall’attenzione del nostro staff di camerieri nei confronti delle vostre più disparate esigenze. Ospitalità, accoglienza e qualità contraddistinguono la nostra idea di ristorazione, per assicurare a voi la piena riuscita del vostro evento.
Proponiamo un servizio cordiale, professionale e raffinato, con la massima dedizione e disponibilità del nostro personale qualificato, che vi aiuterà a trovare la soluzione più adeguata alla vostra idea di celebrazione.
Il nostro ristorante MA Life è situato in via Martiri di Nassirya 160, a San Giuseppe Vesuviano; per capire come raggiungerci consultate la mappa presente nell’ultima pagina di questo sito.

Foto
restaurants Ristorante Italiano VENETO

WELCOME TO VENETO RESTAURANT

Veneto Restaurant is one of the few authentic Italian restaurants in Chania. It is located at one of the most popular streets of the town, in a Venetian building of the 15th century.


The noble and romantic atmosphere of Veneto, in combination to the unique dishes, place the restaurant among the bests of its kind.


The experienced chef of Veneto prepares dishes that satisfy even the most demanding palate, without forgetting every day’s special. Most customers take under serious consideration his opinion on what to order.


There is a wide variety of appetizers, pasta and first courses. But no one can leave the restaurant without trying the desserts made by our chef.

Foto
restaurants Trattoria Sabrina di Faggionato Cristian

Trattoria Sabrina
IL GUSTO DEI SAPORI DI UNA VOLTA

In attività dal 1978, Trattoria Sabrina è un ristorante tipico di Villaga, in provincia di Vicenza, dove avrete la possibilità di riscoprire i sapori più autentici e genuini della cucina tradizionale veneta e vicentina.


Caratterizzato da un’ambientazione semplice ma curata, il locale è situato in una zona tranquilla, affacciato su una piazzetta panoramica dove è possibile mangiare all’aperto durante la stagione estiva.


Inserita nella celebre guida Routard, la nostra trattoria è molto frequentata dai turisti, oltre ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare una cucina semplice e genuina, durante la pausa di lavoro o per un momento conviviale da trascorrere in famiglia o tra amici, all’insegna della tranquillità e del buon gusto.


Venite a trovarci sia a pranzo che a cena! Siamo aperti tutti i giorni, con chiusura solo il lunedì.

Per qualsiasi informazione e per prenotazioni, potete contattarci ai numeri 0444.886030 e 328.8266375.


 Vi aspettiamo!


Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì

Foto
restaurants ''AL PORTICCIOLO'' RISTORANTE

Al Porticciolo nasce nel pittoresco porto di Santa Marinella, sotto il maestoso Castello Odescalchi.
L'atmosfera romantica e rilassante ti invita a gustare prelibatezze di pesce freschissimo, con una vista sull'acqua cristallina del mare.


Un ristorante a due passi da Roma, dove poter gustare pesce fresco e materie prime di qualità sotto l'ombra del Castello Odescalchi di Santa Marinella, proprio nel cuore del porto.
Il ristorante nasce dal connubio tra la passione per il mare e l'amore per il buon cibo, è per questo che si sceglie di offrire solo prodotti di qualità con materie prime freschissime, sapientemente preparate dallo Chef Enzo Alfieri.


Una location circondata dal mare dove poter gustare anche all'aperto un pasto o un aperitivo dinanzi ad un suggestivo panorama.


È la location ideale per chi è alla ricerca di una giornata fuori porta dedicata alla scoperta dei sapori autentici e genuini della Perla del Tirreno.

Foto
restaurants MAKÒ A TAVOLA CON GUSTO - REGGIO EMILIA

DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.


Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.


LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.


Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.

Foto
pizzerias Pizzeria Dante Di Scarpello Rosario

Pizzeria
Pizze Gourmet  
Consegne a Domicilio
Pizzeria da Asporto

Foto
Food & Wine BURGER F*CK TORY'S

Burger F*cktory è un ristorante di panini con hamburger che si contraddistingue per la sua originalità e artigianalità.


La sua filosofia si basa sull'innovazione e l'uso di prodotti del territorio per preparare panini e hamburger fatti in casa.


La missione del locale è offrire ai clienti un'alternativa ai classici fast food, proponendo hamburger unici e gustosi, realizzati con ingredienti di alta qualità e a prezzi accessibili.


L'attenzione al fatto in casa e l'utilizzo di ingredienti locali conferiscono un tocco autentico e distintivo all'esperienza culinaria offerta da Burger F*cktory.

Foto
restaurants CROTT DEL GIUVANIN - Chef Carlo Sordi

La storia incontra la modernità.

Crott del Giuvanin fa parte della storia di Tavernerio: aperto nel Secondo Dopoguerra, con la nuova gestione, tra le mani di Carlo e Valentina, Crott del Giuvanin entra nella modernità.


La ristorazione tradizionale viene plasmata secondo canoni della cucina contemporanea; la selezione meticolosa ed accurata di vini, bollicine, birre e drink completa l’opera.


Possibilità di Private Dinner Experience, con un esclusivo tavolo esterno, con vista, sotto un profumatissimi gelsomino, area riservata mediante prenotazione.

Foto
pizzerias SEMPLICE CESENA

La nostra storia
Semplice nasce nel 2020 dall'idea di due fratelli, Piero ed Egidio, nel centro storico di Cervia.


Egidio, il santo subito degli impasti. Qui, lieviti, farine ed ingredienti del territorio di stagione, sono miscelati alla passione e con una maturazione lenta di 72 ore si fondono nella pizza al tegamino e in croccanti pani.


Piero, alla ricetta, aggiunge un pizzico di originalità e vivacità creando l'atmosfera calda ed accogliente.


Catturati dai suggestivi vicoli del centro storico e dall'abbraccio della collina romagnola, nell'autunno 2021, nasce così Semplice nella sua seconda casa a Cesena.


Vi aspettiamo per assaporare la magia della semplicità e della qualità.


Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
Food & Wine PIZZERIA SAN MICHELE

Via Casa D'Auria, 200
Sant'Antonio Abate (NA)
Aperti dal martedì alla domenica!
0818738350

Foto
pizzerias I MASTRI PANETTIERI

I MASTRI PANETTIERI, situati in Viale Roma 7 a Guidonia Montecelio (RM), sono un panificio e una pinseria specializzati nella produzione di vera Pinsa Romana, una prelibata specialità romana conosciuta per la sua leggerezza e digeribilità.


La Pinsa Romana de I MASTRI PANETTIERI è frutto di una lievitazione naturale di 48-72 ore e l'utilizzo di una miscela di farine di soia, frumento e riso, selezionate per garantire un prodotto di alta qualità e facilmente digeribile. Il risultato è una Pinsa dal sapore unico e leggero, facilmente digeribile e adatta a tutti, anche a chi ha problemi di intolleranze alimentari.


E' possibile trovare anche prodotti da forno, biscotteria secca, pasticceria, panettoni e colombe artigianali e pane di ogni tipo.


Il personale altamente qualificato e attento ad ogni dettaglio garantisce un'esperienza unica e indimenticabile per tutti i clienti.

Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro.