Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FARIGU VIA PELLICO SILVIO 19
09012 CAPOTERRA (CA)

070729134
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
real estate agents CAROLINA RUSSO SERVIZI IMMOBILIARI

L´Agenzia Carolina Russo servizi immobiliari, nasce come attività di intermediazione immobiliare e finanziaria, consulenza, stime e perizie, operante prevalentemente nel territorio umbro con sede a Spoleto e Foligno.


Presente da anni nel settore immobiliare, Carolina Russo servizi immobiliari è un´agenzia specializzata nella vendita di immobili in tutta l´Umbria, in particolar modo Spoleto, Trevi e Foligno, operante inoltre anche in Toscana e a Roma.


Visita il sito https://www.carolinarussocase.com/it/ dove troverai tutti i cataloghi, che includono appartamenti, casali, ville, terreni, locali e interi borghi.


Sedi:
Spoleto (PG) 06049 – Viale Martiri della Resistenza 78 – 0743/223322

Foligno (PG) 06034 – Viale Firenze 4/B – 0742/1970171 “

Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
services Piramis Group - Evolving Business

IMPEGNO E PASSIONE: LA VISIONE DIVENTA REALTÀ
Piramis nasce nel 2002 da una visione di un gruppo di amici: un incontro casuale che si è trasformato in un cammino professionale e personale, le idee di questo gruppo, giorno per giorno, hanno contagiato positivamente centinaia di persone diventando una realtà imprenditoriale che oggi accoglie più di Mille famiglie.


Un grande lavoro di squadra che ha permesso a Piramis di diventare una delle più grandi realtà nella vendita, nell’assistenza e nella gestione dei servizi nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Hi-tech.


Piramis ha abbracciato quello che sarebbe poi diventato il brand più importante al mondo: Vodafone, di cui oggi è Primo Partner Nazionale ed Excellent Platinum.


Piramis Evolving Business: Cambiamento = Evoluzione.

Per questo negli anni Piramis ha creato una serie di nuovi progetti, imprenditoriali e sociali con una vision: sostenere le aziende nel loro percorso di business e creare nuove opportunità per le persone.

Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services BALDASSARI Vini & Vini

Chi siamo
da oltre 40 anni serviamo Bar, Ristoranti e non solo...


La storia

L’azienda è stata fondata negli anni ’50 da Baldassari Alessandro e la moglie Micheletti Faustina, per vent’anni gestori di un bar “IL DOPOLAVORO” sito a Calcinate e successivamente venditori di acqua, vino e generi alimentari.

Baldassari Adriana con il marito Bergometti Mario proseguono l’attività, e oltre a  proseguire il lavoro nel supermercato, iniziano a fornire bar e ristoranti, mense e enti ospedalieri e si interfacciano al mondo delle feste e delle sagre.

Nel 2002 l’azienda Baldassari Adriana vini & vini srl viene ceduta dai genitori al figlio Davide che la gestisce con la moglie Elena.


Baldassari oggi

Con dedizione immensa al lavoro, Davide e Elena acquistano un altro magazzino a Calcinate destinato allo stoccaggio della merce e a tutte le attrezzature e impianti che gli permettono di fornire e attrezzare cica 170 feste e sagre estive.

Ad oggi la Clientela è formata da circa 6000 famiglie fornite con il servizio porta a porta, mense e enti ospedalieri e circa un’ottantina di bar e ristoranti.


Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
health and wellness Slyou Italia

La Slyou Italia nasce dalla volontà di Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,

la nostra esperienza nel settore estetico è ormai ultratennenale, dagli anni 80 ad oggi, abbiamo lavorato con 3 dei brand più conosciuti e famosi di questo settore.


Il primo motivo per cui abbiamo creato la nostra azienda è che abbiamo deciso di cambiare le regole delle aziende estetiche nel settore, per tutte, l’importante è vendere, spesso senza etica, promettendo servizi e garanzie che nel 95% dei casi non vengono mantenute.


Il secondo motivo che ci ha portato a fondare la nostra azienda, è che noi ormai tutti offrono tutto, tutti sono specialista di ogni cosa, di conseguenza le domande da cui siamo partiti sono:


Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?


In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?


CHI SIAMO

Slyou Italia Srl è un’azienda che opera nel settore medico-estetico nella cura della bellezza e del benessere della persona.


La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.


I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, mantenere le promesse fatte in fase di vendita,


La nostra Mission è di lavorare al fianco delle estetiste aiutandole a SODDISFARE I BISOGNI e le ESIGENZE delle prorpie clienti con progetti unici e differenzianti


LA NOSTRA STORIA
Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato in evoluzione, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.


Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente,  dal 2015 siamo i primi ad utilizzare laser con diodo ad alta potenza e, dal 2016, sviluppiamo in collaborazione con le Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una delle aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi.


Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® il primo metodo di rigenerazione cellulare e di riequilibrio della matrice extra cellulare


Nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici.


Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma
Nel 2022 prendiamo in distribuzione Wonder®
la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente, premiata a fine 2023 come la migliore tecnologia di tonificazione muscolare al mondo
Nel 2023 nasce Estetica Clinica metodo dove il confine tra estetica e medicina estetica diventa molto sottile
Nel 2024 esce Face tecnologia di tonificazione muscolare e di ringiovanimento del viso.

Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services ERRECINQUE Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?