Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FAL BIT DI BITONTI GIACOMANTONIO & C. S.A.S. VIA B. LANZILLOTTI 101
75013 FERRANDINA (MT)

0835555476
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere
con precisione e tecnica.
Viso | Corpo | Laser | Unghie

Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
health and wellness SONIA BODY & SOUL ISTITUTO DI BELLEZZA

Istituto di bellezza
Benessere/Beauty/Relax

Foto
parrucchieri AIELLO STYLE di Antonio e Vanessa

Nuova Apertura 9 Dicembre 2019 firmata Tagliatixilsuccesso il nuovo concept di Beauty Salon a 360° oltre alle specializzazioni su Colori e tecniche innovative di Effetti Speciali completa il tuo look con il lato estetico, make up da sera, da giorno, da Sposa.. Segli il meglio per la cura della tua immagine, segli il meglio per la cura della tua cute con Nubeà, segli il meglio per i tuoi Capelli con Screen hair care.


Prima Apertura 9 Dicembre 2012, ambiente giovane ed innovativo,al passo coi tempi e la moda, sia in servizi offerti che in qualità dei prodotti applicati..Tentazioni nasce dalla voglia di un giovane Crotonese che in giro per l'europa si è forgiato di una esperienza decennale nel campo della cosmesi e della bellezza, aggiornandosi continuamente nella famiglia Aldo coppola Chi siamo : Antonio e Vanessa Staylist di Successo da oltre 15 anni complici sul lavoro ma anche nella vita familiare, scelgono di rimanere a Crotone per gli affetti e la voglia di intraprendere un percorso di crescita dell'intero settore e la polopazione intera, Antonio specialista Tricologico e nel Taglio, Vanessa conulente d'immagine e Color Specialist, il tutto racchiuso da un meraviglioso Staff che si caratterizza per professionalità e formazione continua completando il cerchio della Bellezza

Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
health and wellness Farmacia Di Stefano Dott Fabrizio

Nasce a Borrello(CH) come farmacia DI DONATO dr ORNELLA.


Nell’ Ottobre del 1971 l’attività si trasferisce a Tollo (CH) dove la dottoressa DI DONATO continua il suo lavoro di farmacista con zelo e dedizione e, per questo suo quotidiano impegno e contributo alla tutela della salute della collettività, il 3 Dicembre 2000 riceve l’Encomio alla Professione da parte dell’ ORDINE dei FARMACISTI della Provincia di Chieti.


Nel 2002 la titolarità passa al figlio,il dottor FABRIZIO DI STEFANO che continua la professione di farmacista con altrettanta serieta’ e lungimiranza.


Lo staff è composto da 4 dottori:

Dott.ssa ROSSELLA DI PRETORO (direttrice)

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA BACCILE (collaboratrice)

Dott.ssa SONIA BUCCI (collaboratrice)

Dott. GIUSEPPE D’AMELIO (collaboratore)

Foto
health and wellness ESTETICA DIMENSIONE BENESSERE

Una storia... d'Amore    
Il Centro Estetico Dimensione Benessere

"Quando si scrive sulle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno" (D. Diderot)


Il Centro Dimensione Benessere nasce a Conegliano, Treviso.

Il centro estetico è stato creato con l’obiettivo di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, proponendo uno spazio speciale in cui ritrovare e mantenere il proprio benessere, per scoprire nuove energie e bellezza.


Dimensione Benessere dedica a salute e bellezza un importante centro professionale, con personale selezionato e qualificato in continua formazione per raggiungere più alti livelli di professionalità.

Siamo specializzati nel rimodellamento del corpo e nel trattamento della cellulite fino al terzo stadio, grazie alle nuove tecnologie.


Offriamo trattamenti viso anti age e vari trattamenti di riduzione degli inestetismi del viso, perdita di tonicità ed elasticità, macchie scure e pigmentazioni disomogenee della cute e anche pulizia profonda della pelle.

Il centro benessere per i suoi trattamenti e rituali utilizza solo prodotti professionali di marchi molto noti nel settore e anche la nostra linea domiciliare personalizzata.


Siamo  un centro specializzato  in dimagrimento  e rimodellamento con apparecchiature di ultima generazione 

Alimentazione sana 
In collaborazione  con una figura medica nel campo della nutrizione 
Epilazione con laser permanente  Laser Cliniques marchio registrato nostro e unico centro che da la garanzia  del risultato 
Trucco Semipermanente labbra sopracciglia 
Estensione ciglia 
Estetica base 


Orari apertura 
Lunedì        9:30.  - 19 :30
Martedì      12:00  - 19:30
Mercoledì  9:30  - 19:30
Giovedì       9:30. - 19:30
Venerdì       9:30.  - 19:30
Sabato        9:00  -  16:00
Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
health and wellness IVY BRAND BEAUTY CLUB

Massaggi professionali
Tricopigmentazione
Estetica avanzata
Corsi di estetica @ivybrand_academy
ivytrico.com

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi