Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FAINI CASE S.R.L. VIA GIUSEPPE VERDI 1
20066 MELZO (MI)

0295738228
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops PASTICCINO D'ORO

Il Pasticcino D'oro dal 1963 a Bisceglie, grazie alla passione che si tramanda di padre in figlio.

Foto
Food & Wine F.lli Loria Srl Food & Beverage

FOOD&BEVERAGE DAL 1936
fratelliloria@virgilio.it
089825840

Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
pastry shops PASTICCERIA SUBBA 1930

La Pasticceria Subba, situata sulla via principale del Centro Storico di Lipari - Isole Eolie, offre ai propri clienti una vasta scelta di dolci tipici eoliani e siciliani ed uno straordinario assortimento di pasticceria, il tutto sapientemente realizzato grazie ad un'esperienza decennale nel settore, cura dei dettagli ed attenzione per le diverse esigenze della clientela che rendono il locale luogo di ritrovo per chi è alla ricerca del giusto equilibrio tra professionalità, qualità e prezzo.


La Pasticceria Subba propone, inoltre, torte personalizzate per ogni occasione e tante altre specialità.

Foto
ice-cream shop GELANDO GELATERIA DI CASINI ANTONIO

Gelateria Gelando di Casini Antonio, a Casal Bertone a Roma, offre ai suoi clienti il vero gelato artigianale con prodotti di prima scelta.


Potrai trovare sempre il tiramisù classico, alla Nutella, al cioccolato bianco, al pistacchio, alla nocciola, ai frutti di bosco o alla fragola, sia in monoporzione, che in vaschette da 4, 6 oppure 8 porzioni.


Granite di vari gusti. Frozen yogurt magro da arricchire con vari topping e granella di ogni tipo. Maritozzi e cornetti con panna fresca montata all'istante. Brioche ripiene al gelato, ma soprattutto sempre professionalità, qualità e cortesia al vostro servizio.

Foto
bakeries PANIFICIO ACQUA&FARINA

Bakery
Sala Consilina

Foto
pastry shops Pasticceria Mani In Pasta

Orari
Martedi CHIUSO
Lunedì: 7:00/19:30
Mercoledì: 7:00/19:30
Giovedì: 7:00/19:30
Venerdì: 7:00/19:30
Sabato: 7:00/19:30
Domenica: 7:00/13:30

Foto
cafés IL DOLCETTO PASTICCERIA CAFFETTERIA

Dolci artigianali realizzati solo con prodotti alimentari di alta qualità.


Siamo in grado di soddisfare ogni palato!

Foto
ice-cream shop GELATERIA FEDELE

Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon gelato!

Foto
bakeries DALGRANO

PANE COTTO A LEGNA
Cottura antica, lievitazione

Foto
Food & Wine Crai - Supermercato Nives

Una storia che per la famiglia Mascherin nasce nel 1980
come negozio di vicinato

Foto
bakeries PANETTERIA FRATELLI RICCI

Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.


Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
pastry shops IL FORNO DI PIOPPI

Qualità artigianale dal 1966

Era il primo maggio del 1966 quando i due fratelli Pioppi, Sestilio e Bruno, si misero in proprio. La loro storia inizia con la gavetta e l’apprendimento del mestiere nella panetteria Lepri nel centro di Perugia, in via Maestа delle volte.


Nel 1969, il primo investimento importante: nasce il laboratorio di proprietа con annessa vendita in via Michelangelo, a un centinaio di metri dall’attuale punto vendita.


Nel 1996 viene introdotta la produzione di pizza da asporto, sia al taglio sia al piatto, dalle 16 alle 20.30. Altri punti di forza sono i dolci tipici perugini: come la ciaramicola, la torta dolce perugina a lievitazione naturale (per la Pasqua) e il torcolo al candito per San Costanzo.


Una pasticceria che oltre a omaggiare l’antica tradizione del territorio non disdegna un altro tipo di offerta, come la torta con yogurt, pere e cioccolato, il ciambellone da tre chili che esce da una teglia alta dieci centimetri, la panna cotta racchiusa in pasta frolla.

Foto
Food & Wine Grottino

Un mondo di servizi al tuo servizio
Evita file inutili
paga da noi i tuoi bollettini in relax e senza code

I nostri clienti non hanno dubbi. Ottime le colazioni accompagnate dal nostro caffè  e prodotti di pasticceria. L’incontro con la fortuna, tenta un Gratta e Vinci ( ma non esagerare) in tanti dicono che siamo un posto fortunato. II  Grottino è il giusto connubio tra qualità, servizi e gusto.


Il nostro team

Il nostro Team formato da giovani professionisti garantisce un servizio continuativo dalle ore 05.00 alle ore 22.00 in orario continuo sette giorni su sette


Solo da noi trovi l’originale “Fiocco di Neve” della pasticceria Poppella
LE NOSTRE SEDI

In comune la gentilezza e il servizio impeccabile garanzia di serietà. Nigt & Day


Vietri sul Mare

 Via Enrico de Marinis, 34, 84010 Vietri sul Mare SA

Angri

 Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA


Foto
bakeries PANIFICO BUTTITTA dal 1949

Panificio Pasticceria Pizzeria Gastronomia Caffetteria