Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FABBRICATORE MARIO VIA DELLA SPINA 51
13856 VIGLIANO BIELLESE (BI)

0158129985
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services Eldin Trasporti

La nostra azienda specializza i suoi servizi nei trasporti dedicati per merci delicate e di valore, evitando qualsiasi fase di trasbordo che potrebbe compromettere l'integrità degli oggetti.


Offriamo inoltre spedizioni rapide per merci urgenti a livello internazionale, garantendo tempi di consegna rapidi e affidabili.


Con una flotta composta da oltre 100 veicoli in tutta Europa, siamo in grado di offrire soluzioni immediate: bastano solamente 2 ore dalla richiesta del cliente per individuare la migliore modalità di trasporto e garantire un servizio di qualità superiore.


La nostra disponibilità non conosce limiti temporali: siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi. Questo significa che i nostri clienti possono contare su di noi in qualsiasi momento, sapendo di poter affidare le loro spedizioni più critiche a un team professionale e pronto all'azione.

Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
services SARA SGANGA STUDIO FOTOGRAFICO - ECCELLENZA ITALIANA

Se siete qui è perché volete capire meglio chi siamo.

Siamo una coppia di colleghi ma soprattutto siamo legati dal vincolo del matrimonio.

Amiamo la famiglia e i legami, e quindi conosciamo l'amore in tutte le sue forme e lo ricerchiamo nelle nostre fotografie. Siamo giovani e ci piace tutto quello che è innovativo, ma siamo anche romantici e con una nota di malinconia, quindi ci affascina tutto quello che è senza tempo, tutto quello che è arte e poesia.

Il nostro è un approccio alla fotografia intimo elegante e creativo.

Ci piacerebbe farvi capire che cosa ci differenzia da tutti gli altri, ma lasciamo che siano il nostro lavoro e le nostre biografie a farvelo capire.

L'originalità del nostro lavoro sta in questo.

Adoriamo sapere che  attraverso il nostro modo soggettivo di vedere le cose, attraverso il nostro modo di comunicare, doniamo l'immortalità.

Per noi, il senso della vita è ottenere ricordi.


Sara

PHOTOGRAPHER

Sara Sganga, con qualifiche professionali all' Accademia Nazionale Del Cinema e specializzata  in Direzione della Fotografia, Operatore di Ripresa e Montatore è la giovanissima fondatrice dello studio.

Ha lavorato come aiuto fotografia sui set di alcuni film, uno dei quali presentato nel 2015 al Festival Di Cannes.

È stata master di fotografia al ProWedding Campus di Napoli nell'aprile 2018, Giudice per "100 fotografii de Nunta" (in Romania).

Nel dicembre 2018, nella più grande comunità mondiale di fotografi di matrimoni professionisti MyWed, è risultata tra i 10 finalisti al mondo in corsa per il titolo di “Fotografo dell’anno”. Nel 2019 è tra i giudici del medesimo rinomato concorso internazionale, con sede in Russia. Nel 2020 è giudice del famoso Contest mondiale di fotografia di Matrimonio Wedding Sutra con sede in India. Attualmente lavora in Italia e nel mondo tra matrimoni e corsi di formazione, alla costante ricerca di uno scatto dal forte impatto emotivo e creativo, vista la sua grande sensibilità e la profonda connessione che ha con gli avvenimenti, senza mai dimenticare l'eleganza delle immagini e ricercando sempre la grande bellezza.

La luce è la sua firma.


Roberto
PHOTOGRAPHER

Roberto inizia questo lavoro diversi anni fa,  per l'amore che lo legava alla sua fidanzata (ad oggi sua moglie), e  dopo aver seguito corsi di formazione e aver studiato linguaggio cinematografico capisce subito che non sarebbe potuto essere nessun altro: un fotografo specializzato in matrimoni.

Tramite la sua grande sensibilità, adora catturare il lato umano delle persone, un abbraccio di una persona cara, una lacrima,  uno sguardo, momenti irripetibili che potrebbero volare via troppo presto.

E'una persona innamorata che ricerca l'amore nelle sue fotografie, ma è anche una persona schematica e precisa, e si dedica tanto alla ricerca della composizione perfetta.

Ha all'attivo diversi premi fotografici su piattaforme internazionali e nazionali ed è al fianco di sua moglie Sara in tutto e per tutto, condividendo la passione per il cinema, per la fotografia, per i viaggi, per le moto e per la cucina.

E' il co-fondatore di Sara Sganga Studio.




Foto
services CASA DEL TEMPO SOC. CONS. A.R.L.

Servizi socio assistenziali per la terza età. OSS, OSA, case di riposo, comunità alloggio, case di cura

Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services ''LEAFTECH SOLUTION''

Azienda per lo SMALTIMENTO di Olio ESAUSTO VEGETALE per Aziende e Condomini.

Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services LA BELMONTESE SOCIETA' COOPERATIVA
Chi Siamo

La Belmontese soc. coop.

L’affermazione della La Belmontese nel settore dell’autotrasporto conto terzi, deriva dalla lungimiranza, dalla validità dell’idea e dalla ostinata volontà di perseguire lo scopo; caratteristiche queste che fanno sì che chiunque entri in contatto con il sistema La Belmontese ne assorba subito lo spirito d’appartenenza, d’iniziativa e convinzione.

- Spedizioni veloci
- Affidabilità e sicurezza
- Supporto a 360°
- Merci pericolose e alimenti


La Nostra Storia Dal lontano 2002

La Belmontese soc.coop, dall’ormai lontano 2002 opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi.

Improntata sul mutuo lavoro dei propri soci ha riscontrato, fin da subito, il favore del mercato, che ne ha riconosciuto la validità della formula ed apprezzata la proposta dei servizi offerti.

Con il passare degli anni, il rapporto qualità dei servizi e costo degli stessi si è andato via via ottimizzando, permettendo alla
La Belmontese di raggiungere importanti risultati a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Ad oggi, dopo 17 anni ininterrotti di attività, La Belmontese è ancora un laboratorio,dove nuove idee incontrano nuove soluzioni, certamente atte al raggiungimento di un risultato economico che ripaghi i soci del loro lavoro, ma soprattutto al soddisfacimento delle richieste dei nostri clienti.

La nostra attività di autotrasporto, nel segno della continuità, ha abbracciato diverse tipologie di merci financo quelle pericolose (prodotti petroliferi) e collettame in genere.

Essa viene svolta con l’utilizzo del nostro parco veicoli aggiornato costantemente a seconda delle esigenze dei clienti, e ad oggi vanta oltre 60 mezzi tra trattori stradali, semirimorchi, cisterne e furgoni.

Il nostro slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA” racchiude l’essenza della La Belmontese stando a significare il totale rapporto fiduciario che si instaura naturalmente con ogni singolo cliente e la derivante certezza che il servizio chiesto venga svolto nel miglior modo e minor tempo possibile.

La Belmontese impresso nel DNA ha la costante ricerca di soluzioni innovative per il raggiungimento di nuovi target; alla luce di ciò si è dotata di un nuovissimo centro di raccolta e smistamento merci nella provincia di Palermo, che va ad affiancare quello appena acquisito in provincia di Mantova.


Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE BELLALUNA ANTONIO

L’agenzia funebre Bellaluna Antonio offre tutti i servizi necessari per la celebrazione di un funerale in modo dignitoso e personalizzato.


Offre una vasta gamma di servizi, dalla preparazione della salma all'allestimento della camera ardente, fino alla cremazione e alla tumulazione.


Si occupa della gestione dei documenti necessari per l’organizzazione del funerale, come la denuncia di morte e l’autorizzazione alla cremazione, e può occuparsi anche di tutte le pratiche burocratiche collegate all’evento.


L’agenzia funebre Bellaluna Antonio si occupa anche della scelta dei prodotti migliori per la composizione della salma, come fiori, arredi, urne cinerarie e targhe funebri.



L’obiettivo principale dell'agenzia funebre Bellaluna Antonio è quello di offrire ai suoi clienti un servizio professionale, discreto ed efficiente, con l’intento di rendere più sereno il periodo di lutto. L’esperienza e la professionalità dei suoi collaboratori sono a disposizione delle famiglie per aiutarle a prendere le decisioni più adatte in questo delicato momento.