Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EVARELLI VIA PIAVE 66
31038 PAESE (TV)

0422959515
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE LA GROTTA DEL MARINAIO

Nel Ristorante Grotta del Marinaio, locale che esiste dal 1959 portato avanti prima da Alberto e Annamaria, ora da Cinzia e Corrado, con passione e amore, ritrovate il pesce cucinato come una volta, ma con un pizzico di fantasia.


Cinzia vi preparerà degli antipasti, che Corrado vi servirà con la sua simpatia; potrete trovare la frittura di paranza, la zuppa di pesce, la minestra di mare e altro, finendo il pasto con dei buoni dolci fatti in casa.

Foto
restaurants Italian Gourmet Chef Maribel F.

Nutrition and Taste
Quality & Balanced Food

We serve food, harmony, and laughter. Making delicious food and providing a wonderful eating experience since 2022.

We see our customers as invited guests to a party, and we are the hosts. It’s our job every day to make every important aspect of the customer experience a little bit better.

Fabulous taste journey
Our Philosophy

Simple and balanced. MARIBELLA top chef from Restaurant Gourmet brings together flavors and specialties from Italy and beyond to create her own culinary world, full of surprising artistry.

“I traveled all over the world, feeling and learning the authenticity of each local speciality food. I benefit a lot from working with other chefs and restaurants. In France, Spain, Italy, and in the Netherlands chefs have different philosophies and ways of handling ingredients.”


Foto
pizzerias OH PERBACCO Pizzeria - Pasticceria - Bar

SI ORGANIZZNO CORSI PIZZAIOLO CONTATTATEMI IN PRIVATO
La cosa più Moderna che ho visto è LA TRADIZIONE That'sAmore IL Popolo delle Pizze

Foto
restaurants RISTORANTE IL SAGRAMOSO

Il Ristorante Il Sagramoso è un luogo magico situato a pochi passi da Firenze, immerso nella natura toscana, dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni.


Gli abitanti del luogo vivono in simbiosi con la natura, creando un'atmosfera unica, dove i turisti sono accolti con la cortesia e l'affabilità tipiche della gente toscana.


Qui, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello. Il Ristorante Il Sagramoso e Gli Orzali sono l'espressione più pura di questa armonia tra uomo e natura.


Qui, il cibo è preparato con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per creare piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati dai migliori vini della zona. La location, immersa nel verde, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali.


Il Ristorante Il Sagramoso rappresenta una meta imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria e sensoriale indimenticabile.

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA DA NICOLA
Trattoria tipica siliciana, a conduzione familiare.

Ambiente semplice immerso nel cuore dell'isola e a pochi metri dalla rinomata spiaggia dei conigli.
Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
restaurants La Vita Al dente - Lorenzo Furfaro
La Vita Al dente è un ristorante italiano specializzato nella pasta fresca, dove tutto è fatto in casa, secondo le tradizioni italiane. La pasta fresca è prodotta nel nostro laboratorio, nelle "Halles du Lez".

Ogni giorno, proponiamo : Lasagne, gnocchi, ravioli, mafaldine e altri tipi di pasta fresca... Anche le salse sono fatte in casa, da chef italiani ! Può scegliere tra un piatto di pesto, carbonara, bolognese, norma, tartufo fresco…

La grande specialità – e il piatto preferito da tutti – resta però il piatto di pasta con crema al tartufo, generosamente cosparso di scaglie di tartufo fresco italiano. E per concedersi ancora di più, proponiamo un extra specialmente cremoso: una burrata pugliese da aggiungere sul piatto di pasta!

Il nostro suggerimento: Inizia con uno Spritz e poi vedete con Lorenzo e la sua team cosa ch'è di specialmente buono oggi da mangiare ! Venite pure voi assagiare i nostri piatti 100% italiano ricchi di sapori (Pasta, Burrata, Arancini, Parmigiana, Polpette, Tiramisù…).


Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
restaurants BEATZZERIA POLLIZZI Freiburg

PIZZA PASTA & MORE
Pizzaioli per passione dal 1993

Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
restaurants Ristorante & Pescheria Le Tre Caravelle
Nel centro di Castellammare nasce la pescheria/ ristorante Le tre Caravelle, un locale accogliente dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce.
Foto
restaurants IL RITROVO A SAN GIOVANNI

Il Ritrovo a San Giovanni:


Abbiamo una tradizione consolidata nel tempo,ci occupiamo da anni di cucina e ristorazione,cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare il palato dei nostri amati clienti .

Ci troviamo in via la Spezia nel cuore di San Giovanni a due passi dalla basilica.


Oltre alle nostre specialita’ di pesce si possono gustare delle ottime tagliate di manzo servite su piastra rovente e piatti della tradizione.


Inoltre proponiamo pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, con impasto a lunga lievitazione.

Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
restaurants Da Vinci's - Ristorante Italiano

Welcome to Da Vinci’s!
The best Italian restaurant on Poole Quay and only a stone’s throw away from the water’s edge. Established in 1993, Da Vinci’s is a family-run business, specialising in fresh local ingredients, cooked in true Italian style.


Whether you are seeking a casual pizza supper in a cosy Italian atmosphere or an exceptional meal in a venue that can cater for your special occasion, Da Vinci’s has the answer. Our beautiful Italian restaurant in Poole has a large outside eating area overlooking the Quay, perfect for enjoying a drink al fresco. Inside, there is a warm and homely downstairs dining room and upstairs our bright dining room features seven windows overlooking the harbour.


We are family-friendly and dog friendly in parts of the restaurant too (hey, we’re Italian!) We can provide highchairs and a children's menu so that the smallest in your group will not feel left out.  Join us on the Quay and experience a taste of Italy in Dorset.

Foto
restaurants BOTTEGA TRATTORIA DE SANTIS

LA NOSTRA   storia
Aperta nel 1960 da nonno Sergio come tavola calda, la Bottega Trattoria de Santis è stata per oltre 40 anni un punto di riferimento della ristorazione nel quartiere dell'Esquilino. Nel 2005 gli eredi Stefano, Federico e Davide hanno preso in mano la storica attività, che si è evoluta con modernità ma continua a rispettare con fierezza la tradizione.


LA NOSTRA   cucina
Anima romanesca e verace, che rispecchia quella dello chef Davide. In bottega si assaporano i classici della tradizione, affiancati ad altre specialità sia di carne che di pesce, frutto del suo estro.


IL NOSTRO   locale
Ristrutturato nel 2005, il locale oggi accoglie i clienti in un ambiente rustico e caloroso. Muri di pietra viva, legno e arredamento moderno convivono in armonia in questa moderna trattoria cittadina.