Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EURO IMPRESA S.R.L. VIA GARIBALDI 132
96016 LENTINI (SR)

0957831582
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
luxury QUADRI BISTROT - CHEF RICCARDO QUADRI

Un concept giovane, elegante, moderno e fresco, che non toglie, però, spazio ai gusti ed ai gesti della tradizione e della memoria.


Al Quadri Bistrot potrete trovare proposte dedicate ad ogni momento della giornata, dal pranzo al dopo cena.


Gli spazi sono dinamici e distintivi: il Cocktail Bar al piano superiore, dove i nostri ospiti possono gustare un buon drink insieme a piatti gustosi e stagionali; Il Bistrot gastronomico, al piano inferiore, con proposte di menu fine dining.


La cucina dello Chef Riccardo Quadri affonda le radici nella grande tradizione italiana, rivisitata in chiave moderna e contemporanea, grazie a tecniche di cottura ispirate alla scuola francese. Un connubio che esalta al massimo le materie prime che diventano così gli strumenti attraverso i quali esprimere la propria idea gastronomica.


Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI PIACERI

Specializzati nel gelato e forti del successo ricevuto per l’ottima qualità proposta presso il bar gelateria La Sorbetteria in piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, abbiamo deciso di proporre lo stesso modus operandi e qualitativo per creare prodotti dolciari.

Foto
Food & Wine PINSERIA DAL NONNO

O nome Pinsa provém do termo latim “Pinsere”, que significa “esmagar”.

A história da Pinsa iniciou-se exatamente com as experiências feitas pelas populações de agricultores nos arredores de Roma, que consistia no esmagamento da massa remanescente para criar “focaccia” (um pão tipicamente Italiano).


A receita clássica foi sofrendo alterações ao longo do tempo e hoje trata-se de uma massa de forma oval, criada a partir de um conjunto de farinhas de alta digestibilidade, soja, trigo, arroz. Não contém açúcares, nem conservantes.


A Pinsa Romana é crocante por fora e suave por dentro. Uma explosão de sabor que não sobrecarrega o sistema digestivo. Graças a fermentacao de 48/72 horas e hidratacao de 80%.



Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
pastry shops PASTICCERIA NAPOLETANA DG - Di Guida Giuseppe

PASTICCERIA NAPOLETANA

Nel cuore della Antica Capua, a pochi passi dall'Anfiteatro Campano di Santa Maria CV, nasce nel lontano 1976 la Pasticceria Napoletana.

Inizia così, da Biagio di Guida, una storia di passione e dedizione verso la pasticceria tradizionale che dura da quasi cinquant'anni, oggi portata avanti con innovazione dal figlio Giuseppe.

Prodotti di altissima qualità, scelta accurata delle materie prime, esperienza e creatività sono gli elementi che rendono la Pasticceria Napoletana un punto di riferimento per la città.

Un luogo dove gusto e sapore si incontrano!


Pasticceria artigianale con laboratorio interno

La nostra pasticceria nel corso degli anni ha voluto mantenere le antiche ricette della tradizione, ma con un pizzico di innovazione nella presentazione. Per gli ingredienti invece selezioniamo ogni giorno le materie prime che ci permettono di donare gusto a ogni dolce ma anche alle proposte di pasticceria salata.

Il nostro obiettivo è di sorprenderti per la qualità dei prodotti che vengono preparati nel nostro laboratorio interno.

La nostra è una proposta di pasticceria completa ed estremamente ampia per soddisfare tutte le esigenze garantendo gusto, bontà e qualità.


Se vuoi saperne di più e magari prenotare la tua torta personalizzata o un buffet completo, contattaci.


Dolci napoletani della tradizione

Vieni a trovarci nella nostra pasticceria per poter apprezzare le tante proposte che si rifanno alla tradizione napoletana, come la caprese, un antico dolce a base di cioccolato e mandorle, oppure le sfogliatelle, i babà, gli struffoli, la pastiera, la delizia al limone, il pasticciotto ripieno di crema all'arancia e tante altre dolcezze.

Vogliamo sorprenderti con tantissimi prodotti genuini artigianali, vere e proprie prelibatezze che prepariamo nel nostro laboratorio con l'utilizzo di materie prime selezionate.


I nostri dolci sono belli da vedere e buoni da mangiare.

Siamo a tua disposizione per quanto riguarda la realizzazione di torte personalizzate per ogni genere di evento come un compleanno, un matrimonio o un battesimo. La personalizzazione può riguardare le forme, le dimensioni e anche le farciture scegliendo tra varie proposte.


Locale moderno e accogliente dalla prima colazione agli aperitivi

La Pasticceria Napoletana ti aspetta a Santa Maria Capua Vetere nel suo locale nuovo, moderno, pieno di luce e di dolcezze e rustici buonissimi.

Potrai sederti per fare la colazione con caffè, cioccolata calda, the; durante il giorno per una dolce pausa e alla sera aperitivi con spritz, salatini, pizzette, panini, piadine e focacce preparate artigianalmente nel nostro laboratorio.

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
rosticceria e gastronomia LA FORTUNA Rosticceria Cinese

BENVENUTO SU LA FORTUNA

L'esperienza della genuinità

Originalità e tradizione sono da sempre le nostre qualità.

Rosticceria aperto dal 2000, 22 anni dì esperienza…

Vogliamo accompagnarvi alla scoperta dell’amore per i sapori orientali …

LA STORIA DI LA FORTUNA

Abbiamo aperto La Fortuna con un obiettivo in mente: offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica, deliziosa... indimenticabile.

Il nostro menù riflette la tradizione centenaria della cucina cinese: piatti tradizionali e innovativi, preparati alla perfezione.

Ciascuno dei nostri piatti è preparato con cura per stupire i sensi.

Visita il sito e prenota subito!

Foto
Food & Wine VERDE ORO DA BIADONE

Bar, ristorante, eventi e molto altro!

Foto
cafés Il Ciao Bar

Al Ciao Bar sentirsi a casa é dire poco...
Vi aspettiamo tutti i giorni anche la DOMENICA!


Orari di apertura:
Lunedì:
06:00 - 21:00
Martedì:
06:00 - 21:00
Mercoledì:
06:00 - 21:00
Giovedì:
06:00 - 21:00
Venerdì:
06:00 - 21:00
Sabato:
06:00 - 21:00
Domenica:
06:30 - 21:00

Foto
Food & Wine ANTICA NORCINERIA POLPETTA DAL 1962

Antica Norcineria Polpetta, porta in tavola i sapori di un tempo...
Siamo orgogliosi di poter affermare che il nostro negozio è un luogo dove appassionati di cucina e bongustai possono soddisfare appieno la passione per il buon cibo.

Foto
Food & Wine LA CONCHIGLIA

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
pastry shops PAULINA PASTICCERIA D'AUTORE

Produciamo artigianalmente unendo ricette tradizionali con creatività giovane e moderna.

Foto
Food & Wine OSTARIA DA NORIO

Tra le colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene
Un’osteria dove si mangia bene e si beve meglio.