Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ETHICA S.R.L. VIA BORGONUOVO 5
40125 BOLOGNA (BO)

051221883
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
services ''LEAFTECH SOLUTION''

Azienda per lo SMALTIMENTO di Olio ESAUSTO VEGETALE per Aziende e Condomini.

Foto
Imprese funebri O.F. RUMPURA Srl

L’Agenzia Funebre Rumpura offre onoranze funebri, comprese di trasporto della salma nazionale ed internazionale.

Assicuriamo profondo rispetto per i familiari, discrezione, estrema cura per ogni fase del servizio funebre, dal disbrigo delle pratiche alle tumulazioni, dai manifesti murali ai necrologi sui giornali.

 
L’agenzia Funebre garantisce alla propria clientela assoluta reperibilità 24h su 24h.



L 'Impresa Funebre Rumpura, che è anche floricultura, ha come filosofia quella di garantire prestazioni funebri di qualità ineccepibile, con discrezione e professionalità, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo.


La nostra è un’azienda dinamica e competitiva, sinonimo di riservatezza e disponibilità.


L'esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività apporta quel valore aggiunto, fatto di costante lavoro e profonda dedizione.

Foto
services Dhl Service Point

DHL Service Point di Fenucciu Armando ad Ascea (Capoluogo) fornisce servizi di corriere espresso:
è possibile richiedere il ritiro delle spedizioni (in caso il mittente non fosse reperibile a domicilio per il ritiro) o richiedere la consegna delle spedizioni (in caso il destinatario non fosse reperibile a domicilio per la consegna) in modo tale da semplificare le richieste del mittente e del destinatario della spedizione ed evitare di attendere a domicilio per tutta la giornata il passaggio del corriere per il ritiro o per la consegna dei pacchi.


- Servizi e forniture per Ufficio

- Abiti da lavoro

- Scarpe antinfortunistiche generiche

Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services FREEDOM - Concessionaria Caravan

CONCESSIONARIO UFFICIALE TABBERT
L’unico esclusivamente Tabbert in Italia!

Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.

Foto
services EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
services ESECUZIONE VERDE GROUP

Il Gruppo Esecuzione Verde è un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini che ha una lunga tradizione di lavoro in questo settore. Il team di esperti del paesaggio, designer indoor e outdoor offre servizi di progettazione per eventi artistici, culturali e istituzionali, conferenze, meeting, fiere, congressi e feste. Inoltre, il Gruppo Esecuzione Verde si occupa di aspetti tecnici di progettazione, come la creazione di giardini sostenibili con un tocco contemporaneo unico.


Il giardino è spesso associato a scenari bucolici e prati all'inglese perfettamente puliti, ma il Gruppo Esecuzione Verde sa che il giardino può essere molto di più. Infatti, grazie alla conoscenza di determinati aspetti botanici e tecniche sostenibili unite alla creatività, si possono creare giardini anche in posti rocciosi, aridi e assolati, offrendo scenari straordinari.


Il Gruppo Esecuzione Verde si sta preparando ad affrontare queste sfide nell'immediato futuro, fornendo ai propri clienti soluzioni personalizzate per le loro esigenze. La loro vasta esperienza nel settore del paesaggio e della progettazione dei giardini li ha resi leader del mercato, e continueranno a fornire servizi di alta qualità e innovativi ai loro clienti.


Se sei alla ricerca di un'azienda di progettazione del paesaggio e dei giardini esperta e creativa, il Gruppo Esecuzione Verde è la scelta giusta per te. Contattali oggi stesso per saperne di più sui loro servizi e come possono aiutarti a creare il giardino dei tuoi sogni.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI - DAL 1981 la famiglia Delmonte al Vs. fianco
L'agenzia fornisce servizi completi, dal disbrigo delle pratiche burocratiche per tumulazioni e cremazioni alla fornitura di fiori, dall'allestimento della camera ardente ai necrologi, dalla fornitura di lapidi funebri all'assistenza per operazioni cimiteriali, al trasferimento salme alle Case di Commiato.
Foto
services IDM impianti

IDM Impianti

IDM Impianti nasce e si afferma nel settore energetico con la progettazione e realizzazione di impianti. L'alleanza con importanti brand, Vimar, Master living technology, Una Automation, Elvox, ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti eccellenti.

Professionalità e Competenza al vostro servizio

 IDM Impianti rappresenta una realtà consolidata dal punto di vista della professionalità e delle competenze. Lo staff è composto da professionisti dell'impiantistica pronti a soddisfare i bisogni del cliente. L'obiettivo fondamentale è fornire un servizio efficace e tenersi al passo con le continue evoluzioni del settore. Il cliente è seguito e supportato in un percorso che parte dalla progettazione dell'impianto più congeniale ed efficiente, nel rispetto delle richieste iniziali, e termina con la realizzazione di una scelta mirata e corretta. Il benessere e la soddisfazione dei clienti costituisce il successo di IDM Impianti.

Servizi:

- Impianti Green (Fotovoltaici, Solari, Termici e Climatizzazione)

- Domotica

- Impianti Elettrici

- Sistemi di sicurezza


Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.