Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ESSEPIEMME IMMOBILIARE CORSO PADOVA 108
36100 VICENZA (VI)

0444513336
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
pizzerias Pizzeria Da Gaetano - Ischia Fukuoka

la verace pizza napoletana per tradizione e passione

Foto
pizzerias VENERE PIZZERIA

Venere nasce ad Acitrezza nel 2022, creato dall’ intenzione e passione culinaria di Alfio Thomas Caramma, sommata alla professione e maestria del pizzaiolo Edmondo Molino, dallo Chef e il personale di sala, il cui obiettivo sarà servirvi con professionalità, gentilezza e passione. Il tutto è arricchito da una buona dose di amore e ricercatezza dei dettagli, unita alla volontà strappare momenti di felicità al pubblico.


Venere Pub/ Pizzeria è situata ad Acitrezza, centro di antica tradizione peschereccia, che si affaccia sul Mar Ionio, dinanzi al piccolo arcipelago delle Isole dei ciclopi, sito d’ interesse naturalistico e biologico. E’ il cuore della Riviera dei Ciclopi, ossia le isole danno vita ad un piccolo arcipelago della Sicilia, formatesi in conseguenza ad un intensa attività vulcanica dell’ Etna (il più alto vulcano attivo della placca euroasiatica), meta turistica e luogo ricco di storia e tradizione. Acitrezza è nota per essere il luogo in cui sono stati ambientati, il romanzo “I Malavoglia” di Giovanni Verga e il film “La Terra trema” di Luchino Visconti.


Quest’ ultima confina a nord con capo mulini e Baracche, frazione del comune di Acireale, dalle quali e separato dal torrente “Peschiera”, a sud con Acicastello.

Foto
restaurants OFFICINA IBLEA

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
pizzerias IL GRANO ANTICO DI VISCILLO JONATHAN

Nella cornice di San Piero a Sieve nasce Il Grano Antico di @jonathan_viscillo
 “La pizza più buona della Toscana si mangia in Mugello”

Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
restaurants RISTORANTE LA VECCHIA ISOLETTA

Pizza con impasto a lievitazione naturale.
Effettuiamo servizio
-take away;
-delivery con consegna 2 €;
-catering.
Whatsapp: 3274551756


https://www.cosaordino.it/locale/1437/lecco/la-vecchia-isoletta?fbclid=IwAR2e0oB7h_PuQBGLnARjAda5ntretIbZctVnsAul_bbdEXTujOPHs9T-YSg

Foto
restaurants WE GRILL GALLIPOLI

Specialità di carne,taglieri di salumi e formaggi,antipasti di verdure,panini e tanto altro ancora

Foto
restaurants TAURUS BRACI & CUCINA - DAL 2011

 Aperti a cena tutte le sere...e a pranzo dal venerdi al lunedi

Foto
restaurants La Tranche Fratelli Scalea

Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.


Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.

L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.


La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...

Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.


L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.

Foto
restaurants HOSTARIA DA BACCO

Hosteria, cucina tipica .....carni italiane,pasta fresca fatta in casa,cantina prevalentemente locale

Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
pizzerias Pizzeria Fuori Posto

Pizzeria fuori posto, Villapiana scalo, via nazionale

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti