Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ESSEPI S.N.C. VIA GIUSEPPE VERDI 26
31010 PIANZANO (TV)

0438430216
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Galbiati Multiservizi Srl

La nostra esperienza, dai primi anni '90 ad oggi, ha comprovato i tratti distintivi della nostra azienda, quali: serietà, professionalità, capacità e competenza. A conferma di ciò, nel 1996 la vincita del premio per la Civiltà del Lavoro.


Le nostre sedi si trovano a Vignate (MI) e Brembilla (BG), per servire rispettivamente le aree di Milano, Bergamo e province entro tutta la regione Lombarda.


Ci serviamo di macchinari e attrezzature di ultima generazione ed impieghiamo prodotti per uso professionale rigorosamente garantiti e certificati.

Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services BLIMOT


Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services La Fenice Residenza Per Anziani

Residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio (CT)

La soddisfazione del cliente è importante.


La casa di riposo La Fenice vuole offrirti la migliore esperienza.

La Fenice è la residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, dove poter trascorrere serenamente la propria terza età. La struttura è stata avviata dedita passione e si occupa di offrire assistenza professionale ma famigliare ai propri ospiti. La Fenice casa di riposo si pone come missione aziendale quella di fornire un’assistenza individuale, continua e qualificata alla persona anziana, con l’obiettivo di mantenere e valorizzare le capacità residue della persona anziana, far sentire l’Ospite il più possibile come a casa propria e ospitarlo in un ambiente sicuro.


Preparazione professionale

La Fenice residenza per anziani si impegna quindi: a impiegare personale qualificato che operi con un approccio multidimensionale alla persona conservando, ripristinando le capacità funzionali residue dell’anziano a garantire un’assistenza qualificata con interventi personalizzati, effettuando una formazione continua del personale al fine di sostenere la motivazione e rivalutarne la preparazione professionale; prestare particolare cura all’aspetto residenziale/alberghiero, all’atteggiamento del personale ed all’accessibilità dei parenti relativamente agli orari di visita.


Contattaci

Puoi venire a visitare la struttura in Via Nicola Maugeri 69/A 95025 – Aci Sant’Antonio (CT)

Foto
services Dsa Center Santa Chiara - Sos Dislessia - Fondazione Emanuele Scifo

SOS Dislessia è un network nazionale di Centri di eccellenza specializzati in Disturbi Specifici dell’Apprendimento. È una realtà accreditata nella valutazione e diagnosi e nel trattamento dei DSA.


Un punto di riferimento per le famiglie e una rete di supporto per i ragazzi nei loro percorsi scolastici e di apprendimento. Fondata dal prof. Giacomo Stella, che è il coordinatore scientifico, SOS Dislessia offre servizi di alta qualità, attraverso una equipe di professionisti  formati e competenti.

Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.

Foto
services Pirotechnica Sarda Fuochi D'Artificio

I migliori articoli di pirotecnica a Castelsardo, in provincia di Sassari
La Pirotecnica Sarda è un’azienda di riferimento in tutta la Sardegna per quanto concerne la vendita al dettaglio di fuochi d'artificio. Sita presso il comune di Castelsardo, in provincia di Sassari, distribuisce in tutta la regione bengala, petardi, fuochi d'artificio di quarta e quinta categoria, girandole e botti di Capodanno. Organizza anche eventi pirotecnici in occasioni speciali quali feste private e matrimoni, nonché spettacoli piromusicali ed acquatici.

Quale realtà specializzata nel settore della pirotecnica rappresenta il tuo partner di fiducia se desideri trasformare la tua ricorrenza in un evento speciale, tramite elementi scenografici di ultima generazione, giochi ed effetti all'avanguardia. Ti garantisce infatti un assortimento unico ed esclusivo, con l’immancabile supporto di uno staff composto da grandi professionisti, sempre a tua completa disposizione per fornirti consigli e consulenze utili.

Botti di Capodanno
La Pirotecnica Sarda è una ditta leader nella vendita di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici. Da generazioni opera in tutta la regione Sardegna con grande esperienza, fornendoti articoli di comprovata sicurezza con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I prodotti trattati provengono dalle più importanti marche del settore e ti consentono di trasformare in occasioni uniche i tuoi eventi: che sia un compleanno o un matrimonio, una semplice festa o qualsiasi altro tipo di ricorrenza, potrai vivere un giorno ancora più speciale con fuochi d’artificio ad alto impatto scenografico, il tutto ovviamente garantendoti la massima sicurezza e il pieno rispetto degli standard produttivi imposti dalle attuali norme di legge.

 Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, sei invitato a telefonare o a compilare il form presente nella sezione contatti di questo sito.
Spettacoli pirotecnici
La Pirotecnica Sarda è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti la possibilità di acquistare i migliori fuochi d’artificio del settore. Affidandoti ad una ditta esperta da generazioni comporta vantaggi immediati, come un assortimento ampio e in continuo aggiornamento, la disponibilità delle migliori marche di prodotti e un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto. I fuochi d'artificio in vendita sono i più moderni in commercio, dei gioiellini di tecnica e sicurezza pronti per allietare le tue serate speciali. L’attività di Sassari ha anche curato uno splendido spettacolo pirotecnico realizzato a Santa Teresa di Gallura.


Foto
services IMPRESA DI PULIZIE E MANUTENZIONE GIORNO

CHI SIAMO

La nostra società è nata nel 1993 per la comprovata esperienza nel settore da parte dei soci i quali hanno individualmente operato da anni con serietà e professionalità.

La società  è in grado di offrire servizi altamente qualificati  e mirati alle vere necessità del cliente.

Facciamo della serietà e della puntualità i nostri punti di forza perché riteniamo che la migliore pubblicità, sia il cliente soddisfatto.


IL NOSTRO PERSONALE

Ci si avvale di personale professionalmente preparato che viene costantemente seguito dal proprio responsabile che ne coordina il lavoro.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Al nostro indirizzo email:

giornosas@libero.it