Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ESSECI DI STORNELLO & COLZI S.N.C. VIA BERTI 9
50058 SIGNA (FI)

055875263
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BURGER F*CK TORY'S

Burger F*cktory è un ristorante di panini con hamburger che si contraddistingue per la sua originalità e artigianalità.


La sua filosofia si basa sull'innovazione e l'uso di prodotti del territorio per preparare panini e hamburger fatti in casa.


La missione del locale è offrire ai clienti un'alternativa ai classici fast food, proponendo hamburger unici e gustosi, realizzati con ingredienti di alta qualità e a prezzi accessibili.


L'attenzione al fatto in casa e l'utilizzo di ingredienti locali conferiscono un tocco autentico e distintivo all'esperienza culinaria offerta da Burger F*cktory.

Foto
Food & Wine Caffetteria CASA RAVERA

- Caffetteria / Colazioni;
- Lunch / Pranzi;
- Happy Hour;
- Disponibilità per Eventi & Feste Private su prenotazione.

Foto
pastry shops Bar Gelateria Smile
Bar gelateria caffetteria

Bar gelateria smile offre cordialità professionalità, si parte dal buon caffè espressino o cappuccino accompagnati con delle brioches scuisite, per passare poi al gelato ho semifreddo completamente artigianale prodotto nel. Nostro laboratorio... Lo. Smile offre professionalità in tutti i settori. 

Foto
pastry shops C’ERA UNA VOLTA DI ROBERTA BARAVELLI
Negozio di pasta fresca nella provincia di Bologna che rispetta la tradizione delle nostre tipiche sfogline. Vasta gamma di prodotti tipici freschi e surgelati tra cui pasta, pasticceria fresca e secca, salato, pane a km0.

Ogni giorno pane fresco proveniente da forni a km 0
Sfoglia rigorosamente tirata a mano e ingredienti primari di ottima qualità.

Possibilità di ordinare anche su prenotazione.


Foto
restaurants KANTHAROS ENOTECA GASTRONOMICA

Ristorante tipico a Forio

Kantharos è un ristorante tipico a Forio, centro nevralgico dell’isola di Ischia, meta d’interesse per migliaia di turisti ogni anno. La cucina del Kantharos cerca di porsi come congiunzione, fiduciosamente, tra i gusti, le etnie, le peculiarità che la città e il porto accolgono ogni giorno.

Ischia, come ogni città portuaria o isola, è caratterizzata dalla presenza di più realtà in essa, che convivono quotidianamente. La vera essenza dell’isola sta proprio nella sua volontà di accoglienza, di far interagire i propri usi e costumi e le proprie unicità con quelle di culture diverse.

E’ proprio in virtù di questo ragionamento che un ristorante tipico a Forio che si rispetti deve essere un ristorante fusion, per rispecchiare a pieno lo spirito che anima l’isola, ed è proprio per questo che dovresti venire a cenare qui, durante il tuo soggiorno.

Il menù è caratterizzato dalla presenza di rivisitazioni di piatti tipici della cucina italiana, tra primi e secondi, abbinati a tecniche di preparazioni e materie prime locali. In quanto ristorante enogastronomico, inoltre, abbinare la tua cena al vino perfetto per valorizzarne i sapori, qui puoi farlo grazie all’aiuto del sommelier.

Consigliamo di prenotare il tuo tavolo presso questo ristorante tipico a Forio per non rischiare di dover attendere.


Enoteca a Forio

Il Kantharos è un’enoteca a Forio, come già detto, ed è forte di una collezione di bottiglie, italiane, ischitane ed internazionali davvero invidiabile. Tra le centinaia di bottiglie presenti infatti, è possibile acquistare per la tua cena vini pregiati, provenienti da alcune delle aziende vinicole più rinomate in Europa e nel mondo.

Una carta dei vini densa di alternative, che metta il cliente nell’imbarazzo della scelta, è una prerogativa per ogni ristorante. Nel caso del Kantharos si tratta di una necessità vera e propria, indirizzata a trovare l’accoppiata perfetta che possa appagare pienamente le papille gustative di ciascun cliente.

Essere un’enoteca a Forio di livello, necessità anche di essere preparata in egual misura sul fronte superalcolici: al Kantharos è possibile sorseggiare un buon drink in attesa della vera cena, o come accompagnamento a quest’ultima.

Il successo conquistato nel corso degli ultimi anni è motivo d’orgoglio per l’amministrazione e lo staff del locale, ragion per cui cercano di spingere ancora in modo da poter crescere ulteriormente. Fermarsi, smettere di provare a migliorare non  è ottimale per un’attività di ristorazione: puntare ad andare sempre più in alto è ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Se cerchi un’enoteca a Forio dove bere dell’ottimo vino locale, prenota un tavolo al Kantharos.


Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
ice-cream shop Gelateria Pacan Ice

Gelateria Artigianale

Foto
pizzerias LES BRAISES POLLERIA PINSERIA CAFFETTERIA

"Riassapora i piaceri della tavola!

Ci troverai in Via Giovanni Evangelista di Blasi 201 A/B, Palermo."

Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
Food & Wine Caffetteria La Dolcezza Di Barbara Cerea

"La tua nuova caffetteria del cuore"

Potrai gustare la Pasticceria, i prodotti unici firmati Da Vittorio e i Pranzi curati dal nostro Chef.

Inoltre il Brunch homemade, varie proposte artigianali Vegane e Gluten Free, Aperitivi rari e Vini selezionati.

Foto
ice-cream shop GELATOLANDIA LIDO DI VENEZIA

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.

Foto
Food & Wine Passando Per La Sicilia

Passando per la Sicilia è un attività a conduzione familiare.
Nasce come panificio, caffetteria e dolci, e rosticceria, offrendo tutti prodotti tipici siciliani.


Le materie prime che utilizziamo sono provenienti esclusivamente dal nostro territorio, la Sicilia, il nostro punto di forza è l'impiego dei Grani Antichi macinati a pietra, tra cui il Senatore Cappelli, la tummina, la maiorca, con cui facciamo il pane ed i biscotti..


I nostri cavalli di battaglia che con grande orgoglio proponiamo ogni giorno sono i cannoli siciliani con ricotta di pecora o crema di pistacchio, la pasta di mandorle per i biscotti ed altre delizie dolci.


Per il salato e quindi la rosticceria, le arancine palermitane e lo sfincione fanno da apripista a tutte le altre prelibatezze che giornalmente proponiamo tra torte salate e focacce e panini speciali.


Il nostro locale vuole essere un luogo dove trovare Palermo e la Sicilia sia per il palato che per l'anima, con i profumi e la simpatia che ci contraddistingue..

Foto
bakeries Panificio Acqua&Farina

Bakery
Sala Consilina

Foto
pastry shops PASTICCINO D'ORO

Il Pasticcino D'oro dal 1963 a Bisceglie, grazie alla passione che si tramanda di padre in figlio.

Foto
Food & Wine ALIMENTARI VOLPI

Alimentari a Esine
Apertura alle ore 16:00

Servizio Catering & events

I nostri buffet unici e personalizzati solleticano il palato di grandi e piccini.
DA LETIZIA catering & events
Contattaci!