Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ESPOSITO GUIDO VIA BORELLI A. 64
87067 ROSSANO (CS)

0983516397
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness L'ELISIR ISTITUTO DI BELLEZZA Di Veronica Ieronimo

Sono Veronica leronimo, titolare del Centro Estetico L'Elisir.

Da oltre 16 anni mi occupo di estetica e di bellezza.

Più che un lavoro è sempre stata per me una missione: aiutare le donne ad esaltare la bellezza che risiede in ognuna di esse, instaurando con loro un rapporto di complicità, trasparenza e fiducia.

Dopo anni di esperienza ho sentito l'esigenza di focalizzarmi su un'area ben specifica del mio percorso, e attraverso la formazione ho messo a punto il metodo HellysREGEN.


IL METODO:


RINGIOVANIMENTO VISO e RIMODELLAMENTO CORPO.

Soluzioni efficaci e risultati tangibili in chiave SPA.

Si basa su una combinazione di tecniche e manualità che agiscono contemporaneamente su 3 elementi fondamentali:

i tessuti del corpo, la postura e l'inestetismo.

Con il metodo HellysREGEN otterrai un viso più giovane ed un corpo rimodellato in sole 4 settimane grazie all'attivazione di un processo di autorigenerazione, senza trascurare l'equilibrio psicofisico, creando armonia tra corpo e mente.


ORARI DI APERTURA:
Martedì: 9-19
Mercoledì: 9-19
Giovedì: 13-21
Venerdì: 9:19
Sabato: 9-17


Foto
health and wellness Absolute Beauty

Absolute Beauty è il vostro centro estetico di fiducia all'avanguardia che offre ambienti confortevoli, rilassanti e servizi tecnologicamente avanzati. Verrete accolti e seguiti professionalmente e vi accompagnerà passo passo fino al termine dei trattamenti scelti.


L'estetica e il benessere si uniscono per portare avanti il concetto di benessere a tutto tondo partendo dai trattamenti più semplici fino ai trattamenti di totale attenzione per rimettersi in forma e vivere in armonia con il proprio corpo.


Scopri la nostra gamma di servizi e prodotti e inizia da subito a valorizzare la tua bellezza esteriore! ABSOLUTE BEAUTY è il centro estetico ideale per tutti,donne e uomini, che desiderano esaltare la loro bellezza

 

Le nostre apparecchiature elettriche:

LASER, LIPO LASER, RADIOFREQUENZA VISO e CORPO, PRESSOMASSAGGIO

Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.

Foto
health and wellness Azzurra Fitness Club

Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni

Foto
health and wellness Estetica Shangri-La

Nel nostro centro troverai professionalità e cortesia, in un ambiente accogliente e curato, per offrire ai clienti tutta l'assistenza di cui necessitano. A tua disposizione molteplici trattamenti per una nuova immagine ed un piacevole relax.

Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
health and wellness VANITY CONCEPT di Jessica Vetere

CENTRO DI ESTETICA AVANZATA E DIMAGRIMENTO

Siamo esperti nel dimagrimento e rimodellamanto del corpo.

Non solo: offriamo anche trattamenti di ringiovanimento del viso, epilazione laser e tanto altro.


Dai un calcio al tuo passato
Rimettiti in forma, tutto quello che ti serve è passare in istituto per una consulenza.

Diamo forma a ciò che sei. "Con Vanity, puoi!"


Vanity Concept è un centro specializzato nel rimodellamento del corpo, in trattamenti specifici viso, foto-ringiovanimento viso ed epilazione progressivamente definitiva.

La cliente viene seguita a 360 gradi, dall’alimentazione all’analisi della figura, dalla definizione degli obbiettivi alla strada da percorrere per raggiungerli.


Offriamo tecnologie avanzate efficienti e sicure, che permettono di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso in maniera definitiva.


La nostra promessa è di portare risultati reali e duraturi.


Pilates e functional training

Nel nostro centro utilizziamo un metodo che ottimizza i benefici del Pilates e dell’allenamento funzionale con lezioni da 50 minuti condotte da professionisti del settore.
Gli allenamenti sono personalizzati e pensati per soddisfare le richieste e le aspettative del cliente.


Possiamo studiare allenamenti focalizzati sul dimagrimento, sulla postura o per potenziare la muscolatura in base allo sport agonistico praticato.


Durante ogni sessione di allenamento un personal trainer ti seguirà durante la lezione di Pilates o di functional per affiancarti nell’esecuzione degli esercizi previsti dalla scheda personalizzata.


Gli esercizi vengono studiati e messi in pratica monitorando i cambiamenti corporei, eventuali dolori, fastidi, ernie e problemi posturali. Durante il percorso di allenamento vengono controllati costantemente i valori relativi al dimagrimento e alla tonificazione per poi riadattare la scheda.


Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Centri Estetici a Brescia Tropical Island
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere. In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.


Dove sono i Nostri Centri


Tropical Island
Via San Polo, 325

posizione

Viale San Polo, 325
Brescia (BS) – 25018

contatti
Telefono: 353/3036463
Telefono: 327/8714936 tropicalislandbrescia@gmail.com    


Tropical Island
Via Chiassi, 19

posizione

Via Giovanni Chiassi, 19
Brescia (BS) – 25018
contatti
Telefono: 351/5464050
tropicalislandchiassi@gmail.com    


Tropical Island
Villanuova sul Clisi

posizione

Viale Martiri della Libertà, 27
Villanuova sul Clisi (BS) – 25089
contatti
Telefono: 388/2595344
tropicalvillanuova@gmail.com    



Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri Les Petites Folies

Salone specializzato in trattamenti con oli essenziali personalizzati per cute e capelli

Parrucchiera donna,uomo,bambino
Su appuntamento
 0424.533057
 338.1762367

Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.