Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ESPOSITO GIOVANNI VIA ARMANDO DIAZ GENERALE 6
84122 SALERNO (SA)

089251379
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ORO'S NAILS DI OROFINO DESIRÈ

Salve a tutti ORO'S NAILS vi aspetta in Via Oropa 69 Torino, per farvi scoprire tutti i segreti della bellezza!


Con NailsArt, Manicure, Pedicure, Cura del corpo, Massaggi

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
parrucchieri GO LAB Hair Stylist

ciao sono giada, la passione per il mio lavoro mi accompagna sin da quando ero piccola ed è per questo motivo che ho realizzato il mio sogno aprendo il mio negozio GO LAB!!!
Io e il mio staff siamo qui per crearvi un look unico e personalizzato!!!
Cosa aspettate?!? Passate in negozio per una consulenza gratuita!!! O contattateci telefonicamente!!!
Vi aspettiamo!


ORARI

MARTEDÌ: 9.00-18.00
MERCOLEDÌ: 10.00-19.30
GIOVEDÌ: 9.00-18.00
VENERDI: 9.00-18.00
SABATO: 9.00-16.00

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Parrucchiera per donna e uomo.
Via Andrea Costa 7, Molinella BO 40062.
Per appuntamento 3491732142 .

Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.