Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ENTE ACQUEDOTTI SICILIANI VIA FICO GRANDE 1
98050 STROMBOLI (ME)

090986307
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri CREARE È ARTE DI ILARIA BRUNETTI

Creare è Arte. E l’arte può realizzare i sogni. Creatività e passione: un Salone di Bellezza che mette a disposizione un intero mondo dedicato al Vostro benessere.


Colori, coccole, piccoli vizi per sentirsi bene con sé stessi. Creare è Arte è Parrucchiere e Atelier da Sposa: un piccolo paradiso dove realizzare i propri sogni con l’aiuto e la consulenza di uno staff di professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Hair Styilist, Make-Up e Nails Art, ma anche Piercing e Tatuaggi Semipermanenti, Laminazione ciglia e sopracciglia… e Massaggi per ritrovare il proprio benessere pisco-fisico. Per tutte le Cerimonie e per il Vostro Matrimonio,


Creare è Arte riesce sempre a proporre l’abito, l’acconciatura ed il trucco perfetti. Con Ilaria Brunetti, Asia Braccu e un’equipe altamente qualificata, siete sempre in buone mani: ci prendiamo cura della vostra Bellezza!


Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte. Dai diciotto anni appena compiuti al seguito del papà in giro per l’Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi di moda. Poi le sfilate e la collaborazione con le agenzie di moda della Capitale e il perfezionamento dei suoi studi insieme a formatori internazionali come Luigi Serrone e Georgiy Kot.


La forza dell’esperienza di una lunga carriera, concentrata oggi nel progetto Creare è Arte. Al suo fianco Asia Braccu, giovane promessa del settore Fashion e Acconciature, vincitrice del Primo Campionato Italiano di Acconciature di Paestum, e tutte le professioniste di Creare è Arte: un marchio che è garanzia di passione e qualità.


Creare è Arte di Ilaria Brunetti, sinonimo di professionalità, spontaneità ed esperienza, come la sua creatrice, Ilaria Brunetti che, da oltre 30 anni, specialista di acconciatura e trucco per le spose.
Terza al campionato mondiale di acconciatura 2023


A rendere unico il servizio sposa è l'ascolto attento dei desideri e della tua personalità, che porterà 1o Staff di Creare è Arte a disegnare per te un total look in armonia con il tuo carattere, con la location scelta e con L'abito dei tuoi sogni.


Creare è Arte infatti non è solo Trucco e Parrucco, ma è su richiesta un vero e proprio servizio di Bridal Styling

Prenota una consulenza nel nostro Salone!
Ilaria Brunetti pronta ad ascoltare il racconto del Matrimonio dei tuoi sogni per renderti la Sposa che desideri.



Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness Studio Dentistico D'Alessio

Professionalità e competenza al servizio dei nostri pazienti

Lo Studio Dentistico D'Alessio, situato al centro della città di Portici, vi accoglierà in un ambiente moderno, confortevole e allo stesso tempo rilassante.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness Elite Beauty Center di Adriana Gasner

• Trattamenti Skincare
• Trattamenti corpo
• Unghie
• Pedicure
• Make-up
• Massaggi

Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
health and wellness NaturalSal Grotta di Sale San Lazzaro Di Elisabetta Testoni

NaturalSal San Lazzaro Sale e Benessere è un'azienda dedicata al benessere ed alla cura naturale del corpo.


Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi che promuovono uno stile di vita sano e sostenibile, utilizzando ingredienti naturali e puri.


La nostra missione è di aiutare le persone a raggiungere un equilibrio armonioso tra mente, corpo e spirito, fornendo soluzioni naturali per portare in equilibrio corpo mente spirito.

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness BIO OXYGEN & BEAUTY

Trattamenti di estetica avanzata con ossigeno-ozonoterapia in Torino.

Foto
health and wellness BEAUTY KATE SALONE DI BELLEZZA DI CATERINA LA MARCA

Beauty Kate è un Salone di Bellezza all’avanguardia.

Trattamenti estetici base
Trattamenti estetici avanzati
Epilazione laser
Mart/Sab 8.30-18.00