Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EMAIL GROUP S.R.L. VIA MESTRINA 17
30172 VENEZIA (VE)

041970887
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
pizzerias Pizzeria d'Asporto Dolce Vita

Pizza con impasto integrale, .panzerotti

Foto
street food NOATRI

Noatri è un Bistrot su quattro ruote che porta Le Marche nel mondo dello street food.


Panini gourmet con il nostro salume più tipico, il ciauscolo, accompagnano i cartocci dei fritti.


Ma ci troverete anche prodotti di eccellenza utilizzati per ricreare le ricette della tradizione.

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
restaurants Osteria Maria

Dal 1943 documentati con nuova location ma rispettando sempre ambiente di osteria
chic.menu/osteria-maria

Foto
restaurants LA ROSA DEI VENTI Ristorante - Pizzeria

Ristorante-Pizzeria
La Rosa dei venti , via delle barche 8 Vibio Marina

Foto
restaurants Ristorante Da Emiliano

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants CHE C'È C'È RISTORANTE PIZZERIA - ROMA
Ristorante italiano con specialità di pesce, carne, cucina romana, cruditè, pizza con forno a legna.
Foto
dining Pizza Croccantina

In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.


Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.

Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.


Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.


La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.


La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!

Foto
restaurants RISTORANTE LA FENICE DA GIOVANNI

Nel cuore dei Castelli Romani nasce il Ristorante La Fenice: cucina tipica regionale, pasta fatta in casa, dolci artigianali, specialità carne e pesce, pizza forno a legna.


Si organizzano matrimoni e banchetti.

Terrazza estiva

Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!
Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
restaurants Osteria del Baccalà
Braceria - Bar - Spizzicheria


Orari di aperuta:

Lunedì:

08:00 - 00:00
Martedì:
08:00 - 00:00
Mercoledì:
08:00 - 00:00
Giovedì:
08:00 - 00:00
Venerdì:
08:00 - 00:00
Sabato:
08:00 - 00:00
Domenica:
08:00 - 00:00

Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
restaurants SANT'ANDREA RISTORANTE PIZZERIA

Il buon cibo è fondamento di felicità.'' Sant Andrea è un sogno, un'idea nata da quattro persone accomunate da una grande passione: la cucina, il mangiar bene, la gran voglia di creare un ambiente accogliente, moderno, con una particolare attenzione al benessere del cliente.


Sant Andrea è una grande famiglia presso la quale sarà possibile gustare i piatti della tradizione rivisitati a nostro modo, le ottime pizze di Sabrina, gli sfiziosi dolci di Alessia, una vasta selezione di birre artigianali tedesche e molto altro.


Da noi saranno serviti prodotti di alta qualità e di stagione, per deliziare i nostri commensali.