Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ELLE. FIN. S.R.L. VIA PASCOLI GIOVANNI 45/B
21017 SAMARATE (VA)

0331234049
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Hair Care By Milani

HAIR CARE BY MILANI
Inaugurato nel luglio del 2017, il salone Hair Care By Milani si è posto subito come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un taglio personalizzato, di tendenza e in grado di esaltare le caratteristiche del proprio volto.


Lo staff che lavora all'interno del salone è stato scelto dai due soci fondatori tra professionisti esperti e sempre aggiornati, in grado di realizzare ogni tipo di taglio, colore e piega.


Ma il salone Hair Care By Milani non si ferma solo agli interventi da classico hair stylist.


Grazie alla competenza e alla passione dello staff, si potrà avere sempre la certezza, quando ci si reca presso il salone Hair Care By Milani di affidarsi a mani esperte, in grado di realizzare tutti i tagli richiesti.


Inoltre grazie ad una conoscenza approfondita delle tipologie di capello, ad una competenza sulle palette, sul taglio del viso o sul colore degli occhi, i parrucchieri di Hair Care By Milani sapranno sempre consigliare i tagli e i colori più adatti ad ogni cliente, sia esso uomo, donna, adolescente o bambino.


Presso il salone Hair Care By Milani si potranno ricevere consigli e consulenze sulle possibilità di realizzare acconciature specifiche, extension, trattamenti di ricostruzione e di bellezza.


Per restare sempre al passo con le mode e con le tendenze, i componenti dello staff del salone vengono continuamente aggiornati da professionisti del settore, seguono corsi e percorsi specifici non solo su tagli e acconciature ma anche e soprattutto sui prodotti, sui loro utilizzi e sulle loro funzionalità.


In tal modo, quanti si recano presso il salone Hair Care By Milani potranno avere sempre la sicurezza di rivolgersi a professionisti esperti, in grado di risolvere problemi e dubbi legati ai capelli e, soprattutto, di risolverli nel migliore dei modi.


Attenti, professionali e appassionati, i parrucchieri di Hair Care By Milani garantiscono alla propria clientela esclusivamente l'utilizzo di prodotti di qualità, per una piena sicurezza della salute del capello e della testa.


Infine, va sottolineato che alla professionalità e alle competenze, il salone Hair Care By Milani affianca la massima disponibilità e un'elevata accoglienza, all'interno di un locale moderno e alla moda.


Foto
parrucchieri CREARE È ARTE DI ILARIA BRUNETTI

Creare è Arte. E l’arte può realizzare i sogni. Creatività e passione: un Salone di Bellezza che mette a disposizione un intero mondo dedicato al Vostro benessere.


Colori, coccole, piccoli vizi per sentirsi bene con sé stessi. Creare è Arte è Parrucchiere e Atelier da Sposa: un piccolo paradiso dove realizzare i propri sogni con l’aiuto e la consulenza di uno staff di professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Hair Styilist, Make-Up e Nails Art, ma anche Piercing e Tatuaggi Semipermanenti, Laminazione ciglia e sopracciglia… e Massaggi per ritrovare il proprio benessere pisco-fisico. Per tutte le Cerimonie e per il Vostro Matrimonio,


Creare è Arte riesce sempre a proporre l’abito, l’acconciatura ed il trucco perfetti. Con Ilaria Brunetti, Asia Braccu e un’equipe altamente qualificata, siete sempre in buone mani: ci prendiamo cura della vostra Bellezza!


Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte. Dai diciotto anni appena compiuti al seguito del papà in giro per l’Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi di moda. Poi le sfilate e la collaborazione con le agenzie di moda della Capitale e il perfezionamento dei suoi studi insieme a formatori internazionali come Luigi Serrone e Georgiy Kot.


La forza dell’esperienza di una lunga carriera, concentrata oggi nel progetto Creare è Arte. Al suo fianco Asia Braccu, giovane promessa del settore Fashion e Acconciature, vincitrice del Primo Campionato Italiano di Acconciature di Paestum, e tutte le professioniste di Creare è Arte: un marchio che è garanzia di passione e qualità.


Creare è Arte di Ilaria Brunetti, sinonimo di professionalità, spontaneità ed esperienza, come la sua creatrice, Ilaria Brunetti che, da oltre 30 anni, specialista di acconciatura e trucco per le spose.
Terza al campionato mondiale di acconciatura 2023


A rendere unico il servizio sposa è l'ascolto attento dei desideri e della tua personalità, che porterà 1o Staff di Creare è Arte a disegnare per te un total look in armonia con il tuo carattere, con la location scelta e con L'abito dei tuoi sogni.


Creare è Arte infatti non è solo Trucco e Parrucco, ma è su richiesta un vero e proprio servizio di Bridal Styling

Prenota una consulenza nel nostro Salone!
Ilaria Brunetti pronta ad ascoltare il racconto del Matrimonio dei tuoi sogni per renderti la Sposa che desideri.



Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
parrucchieri HAIR & BEAUTY GENNY IODICE

Parrucchiere donna specialista in extension e acconciature sposa/cerimonia.


Team esperto per colore meches e taglio, eseguiamo l'esame di cute e capelli con microcamera effettuiamo trattamenti con Ossigenoterapia con hyaluronic acid e usiamo prodotti Bio Spa, utilizziamo e rivendiamo piastre phon e spazzole GHD.


Eseguiamo trattamenti estetici

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness Dott. Stefano Viglione Chirurgo Ortopedico

Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione

Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?


INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE


CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO

Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.


Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.


Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.

La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.


Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.


La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.


Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.


Affidati alla mia esperienza!

Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
health and wellness IN VISTA Centro Per la Chirurgia Refrattiva

Centro di chirurgia oculare laser refrattiva

Più della metà della popolazione mondiale è affetta da difetti della refrazione tali da richiedere l’uso di lenti correttive.
La maggior parte della gente usa occhiali e/o lenti a contatto, ma molte persone in tutto il mondo desiderano liberarsi dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto..

Apri gli occhi! Affidati a noi.

I difetti alla vista vanno dai più comuni, come la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo, a quelli più particolari e specifici.
Una visita accurata da uno specialista è la soluzione migliore, sia per individuare sin da subito il problema, sia per porvi rimedio. Ma quando occhiali e lenti a contatto non bastano più? Quando non si tratta più di un semplice difetto visivo?

Nella fattispecie delle cose, il buon oculista cerca di consigliare la cura migliore. Individuare il problema che sta alla base del difetto visivo oggi è molto più semplice grazie alle nuove tecnologie studiate e messe in atto.

Se gli occhiali e le lenti a contatto ti hanno stancato, siamo il Centro di Chirurgia Refrattiva che fa per te. Il nostro staff di specialisti avrà il compito di esaminare il problema, cercare l'approccio d'intervento più adatto a te, ed intervenire di conseguenza.


Metodi di diagnosi e cura

- Astigmatismo
- Cataratta
- Cheratocono
- Ipermetropia
- Miopia
- Presbiopia
- Retinopatia diabetica


Foto
health and wellness L'Estetica

Esperienza pluriennale nel settore del benessere

Qui troverai competenza, ottimismo positività e motivazione



Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione

Foto
health and wellness Dream Nails & Beauty

Eccellenza e professionalità al servizio della bellezza e del benessere.

Da Dream Nails & Beauty puoi trovare tutto ciò che il mondo della bellezza e del benessere offre, sempre in continua ricerca ed evoluzione, sia nei trattamenti manuali che nella tecnologia d’avanguardia che il settore ha sviluppato in questi ultimi anni. Da sempre all’insegna dell'innovazione e della competenza, le titolari Mariagrazia Terranova ed Elvira Amantea, insieme al personale altamente qualificato, si sono costantemente dedicate, anno dopo anno, alle proprie clienti con una professionalità derivante da anni di continui e costanti aggiornamenti su protocolli innovativi e metodi di lavoro esclusivi, appoggiandosi alle più efficaci tecnologie nel settore estetico d'avanguardia.


L'instancabile volontà di soddisfare la nostra affezionata clientela è da sempre il nostro unico ed importantissimo obiettivo che ci contraddistingue e che trova conferma nel passaparola, il quale ci permette di farci conoscere e dimostrare i nostri valori. Da qui nasce la nostra forza e la volontà di fare sempre più e sempre meglio, e i risultati che otteniamo sui nostri clienti ci danno grandi soddisfazioni e una carica inesauribile. Nel nostro Centro ci si può affidare in tutta tranquillità per scegliere tra un vastissimo menù di trattamenti per qualsiasi esigenza, composto da un mix di coccole e sofisticatissime apparecchiature, nonché prodotti della massima qualità. Tutto questo ci permette di proporre sempre il meglio e di essere sempre aggiornate con le più avanzate novità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in un ambiente allegro e spensierato, dove possono trascorrere alcune ore immersi nel benessere esclusivo di Dream Nails & Beauty.


Entra e lasciati avvolgere dalle intense fragranze e dalle texture di lusso dei trattamenti dedicati al viso o al corpo, mirati con cura per te e per il tuo benessere in totale sicurezza e professionalità. Da Dream Nails & Beauty potrai ritrovare il piacere del "tuo" tempo. Importanti e continue promozioni ti attendono per tutto l'anno: vieni a scoprire le novità e i vantaggi che ti riserviamo!


Chiamaci al 011 962 2329. Il nostro centro è aperto con i seguenti orari: • Lunedì 13:00 - 19,30 • Dal Martedì al Venerdì 9:00 - 19,30 • Sabato 9:00 - 13:00

(Orario continuato)

Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
health and wellness Kyoote Infinite Beauty Lab

Kyoote infinite beauty

È un negozio di vendita di cosmetici viso & corpo, prodotti per la casa ed idee regalo!


Rivenditore autorizzato:
    ⁃    yankee candle
    ⁃    Il bucato di Adele
    ⁃    Muha’
    ⁃    Comfortzone
    ⁃    Rigenera
    ⁃    Australiangold
    ⁃    MESAUDA


E molto altro… un ambiente colorato, profumato e pieno di nuove idee, nato per offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente che entra, grazie agli studi della titolare Mantovani Silvia, visagista esperta in make-up, estetista e dermopigmentista, lei ed il suo staff hanno ampliato il negozio con il loro LAB di estetica avanzata, per trattamenti viso e corpo dai risultati reali, dal rimodellamemto corpo, ai trattamenti viso come needling e tecniche liftanti. .


Ogni trattamento o vendita prodotto viene accompagna da una consulenza personalizzata, per accontentare al meglio le esigenze e risolvere gli inestetismi, di tutti i clienti che si rivolgono a noi!


Oltre a tutto questo, nel nostro Kyoote si svolgono anche servizi di make-up, lezioni trucco, consulenze armocromatiche ed anamnesi della pelle tramite skin test, per vedere in profondità di che prodotto o servizio necessità la pelle!


Per altre info e scoprire tutti i nostri servizi scrivici al 3343166442, saremo liete di inviarvi il nostro menù servizi

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LINDA SPADARO
il centro estetico di Linda Spadaro apre i battenti ul 25 novembre del 2003 nel centro storico di Scicli,dopo un luogo periodo di studio e lavoro a Catania.

La vocazione principale del mio centro estetico è legata ai trattamenti viso e corpo,la mia grande passione. Sin da subito l'impronta che ho voluto dare è stata legata all'apporto di tecnologie sofisticate e alla visione olistica.

L'idea che ogni persona vada studiata al di là dell'inestetismo, considerando sempre la persona e mai solo l'inestetismo stesso....e l'idea che per affrontare questi inestetismi l'operatore estetico possa alternare sapientemente le sue mani alle tecnologie.

Negli anni 2005/2008 ho conseguito presso l'istituto Riza di medicina psicosomatica di Roma la formazione di naturopata, mentre nell'anno 2009/2010 presso l'istituto Riza di Torino ho conseguito la specializzazione in Tecnica Craniosacrale.Nel 2015 circa ho cominciato una proficua collaborazione con un medico estetico per offrire trattamenti con il Laser a neodimioyang per trattare le macchie ed effettuare trattamenti di epilazione progressivamente definitiva. È stato un bel periodo di crescita fino all'uscita dei laser a 808nm con i quali ho cominciato prima con la formula del noleggio, per poi arrivare nel 2018 all'acquisto del mio personale Laser da 808nm che porto fuori anche in collaborazione con altri centri.

Nel 2018 ho inoltre inserito una valida procedura di sanificazione/sterilizzazione di ambienti,atttrezzature inserendo un protocollo certififato della LH presidio medico chirurgico, al quale è seguito l'acquisto dell'autoclave.

Sempre nel 2018 ho acquistato un micromotore con aspiratore per effettuare il drypedicure,aumentando notevolmente il livello di sicurezza di questo servizio.Poco dopo è stato inserito il servizio di drymanicure anche questa con micromotore dedicato.Il 2019 e' stato l'anno del grande passo,dopo anni DC i affitto finalmente riesco ad acquistare un bellissimo dammuso in pietra locale,rimanendo sempre mello stesso quartiere.

Negli anni 2020/2021 nonostante il covid siamo riusciti ad inserire un Lipolaser (non operatore dipendente) ed una Console Multifunzione con 8 tecnologie tra cui radiofrequenza, ultrasuoni, microdermoabrasione mesoterapia senza ago ed altro ancora.Infine a completamento degli investimenti precedenti nel 2022 sono stati aggiunti L'ICOONE e il Bstrong Plus di Estelogue,sofisticate tecnologie per tecnica connettivale, connettivale e laser, multimicrostimolazione alveolare,elettrostimolazione e infrarossi....insomma ci siamo dati parecchio da fare