Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ELIOTROPICA TRAVELLING VIA DEL PESO 2
55100 LUCCA (LU)

0583956465
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
industry acquistaboxdoccia.it

Soluzioni arredo bagno - Cabine doccia- Vasche doccia- Idromassaggio - Piatti doccia - Rubinetteria - Termoarredo - Colonne e aste doccia - - Sanitari - Ceramica - Mobili bagno e lavanderia


Il nostro negozio online è specializzato nella vendita box doccia e arredo bagno Da noi puoi acquistare box doccia moderni eleganti e funzionali, potrai scegliere tra na vasta scelta di box doccia angolare, box doccia semicircolare, box doccia 3 lati, box doccia circolare. In base al sistema di apertura, abbiamo, box doccia a soffietto, box doccia scorrevole e box doccia battente. Sono a disposizione numerose misure box doccia che consentono l'arredo di ogni tipo di bagno.


Inoltre abbiamo anche una vasta scelta di porte doccia in cristallo adatte ad ogni tipo di spazio.


Il nostro negozio online è sinonimo di garanzia e sicurezza, offre un servizio di cliente sempre attivo, assicurazione compresa nel prezzo e i ricambi sono garantiti.


Foto
industry AUROFLEX Srl

AUROFLEX: IL PARTNER IDEALE PER I PROGETTO AMBIZIOSI

Da oltre 50 anni contribuiamo al successo dei nostri clienti realizzando in modo sartoriale etichette autoadesive personalizzate, sapientemente prodotte per valorizzare in modo unico e distintivo i loro progetti.

Al fianco delle aziende, per proporre le migliori soluzioni
Ascoltiamo e studiamo i bisogni dei nostri clienti supportandoli con un servizio di consulenza personalizzata per rispondere in modo mirato alle loro necessità di Posizionamento Commerciale e di Corporate Branding. Ogni progetto in Auroflex è unico e rappresenta una sfida costante per individuare soluzioni e tecniche di stampa sempre nuove ed originali, per esaltare il valore dei prodotti che "vestiamo" e comunicarne l'eccellenza con particolare cura dei dettagli.


Professionisti del Luxury Labelling

Auroflex nasce negli anni '70 dai fratelli Alberto e Francesco Butera come azienda serigrafica di prodotti di lusso dedita alla commercializzazione di gadget ed articoli pubblicitari personalizzati per grandi marchi e aziende prestigiose, che si sono affidate ad Auroflex per veicolare la loro comunicazione istituzionale e di brand.

Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘70 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
industry KIWI

L’alternativa semplice per smettere di fumare.


Chi siamo
Un brand in continua evoluzione

KIWI è molto più di un prodotto; è un universo composto da persone, partner e invenzioni che hanno rivoluzionato un intero settore. Questi sono i traguardi di cui siamo più orgogliosi:
2M+
Clienti attivi

Oltre un milione di persone hanno scelto KIWI per una vita libera dal fumo.
45
Paesi

I prodotti KIWI vengono distribuiti in 45 Paesi attraverso i nostri canali commerciali.
40K+
Punti vendita

Grazie agli oltre 40.000 punti vendita che hanno scelto di lavorare con noi, i prodotti KIWI sono facilmente accessibili dai nostri clienti.
60+
Partners

Le nostre partnership strategiche su scala globale ci consentono di cogliere tempestivamente le esigenze di mercato, rimanendo sempre un passo avanti.


Dove stiamo andando
Il nostro viaggio

Siamo partiti da lontano e, grazie a un’inesauribile curiosità e al desiderio di trovare soluzioni innovative per i nostri clienti, non abbiamo mai smesso di guardare avanti. Ma, anche se il nostro orizzonte resta il futuro, non ci dimentichiamo mai da dove veniamo:


I nostri valori

Il contesto e le condizioni in cui operiamo mutano spesso. Ciò che non cambia, però, è il nostro approccio orientato al cliente e i valori che ci accompagnano in questo percorso.
Il cliente al primo posto

Il nostro brand è costruito studiando le esigenze dei nostri clienti. Bisogna immaginare KIWI come un viaggio verso una vita migliore, in cui ogni step viene affrontato insieme.
Innovazione

Ricerca e sviluppo sono gli elementi su cui le nostre idee prendono forma. Grazie ad un team dedicato, garantiamo qualità e innovazione costante.
Design

Il design della KIWI è al 100% made in Italy, e questa scelta rispecchia la nostra dedizione nel consegnare ai nostri clienti prodotti unici, che non siano solo altamente funzionali, ma portatori di un alto valore estetico e realizzati con materiali premium.
Tecnologia

Partnership d’eccellenza, una su tutte quella con il nostro global manufacturer Smoore, leader mondiale nella creazione di sistemi di atomizzazione all’avanguardia, ci consente di utilizzare tecnologie avanzate che garantiscano prestazioni eccellenti e una resa aromatica senza precedenti.
Sensazionalità

KIWI è studiata per replicare in modo fedele le sensazioni tattili e la qualità del tiro di una sigaretta tradizionale. Pur non di meno, all’interno del dispositivo non vi è tabacco in nessuna forma, bensì un liquido aromatizzato che viene vaporizzato.
Salute

Evitando la combustione o il riscaldamento di tabacco, KIWI elimina i rischi legati alla combustione di sigarette. Inoltre, si possono utilizzare liquidi con diverse gradazioni di nicotina, da ridurre gradualmente fino a zero, per costruire step by step il proprio percorso su misura verso una vita senza fumo.


Foto
food DAAP S.R.L. DISTRIBUZIONE ALIMENTARE
Ingrosso di alimentare Prato
Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.


Foto
pastry shops IL PUNTO ITALIANA

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
industry AR.MA.NI ARREDAMENTI Sas

AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!

Foto
industry GRUPPO MENGATO

COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO  E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI


SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)

Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry NET-AROUND

Seminiamo Progresso, Raccogliamo Futuro
 

LA NOSTRA MISSION
La nostra mission si fonda su principi di qualità, continuità e innovazione, non solo dei prodotti ma della vita di ogni giorno, rispettando l’ambiente e la natura, studiando le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze del cliente, che sia esso produttore o consumatore. Da qui nascono i due grandi settori di cui si occupa Net-Around : Fruit-Around specializzata nel trading ortofrutticolo, pianificazione e ristrutturazione aziendale. Energy-Around che si occupa di energie rinnovabili integrate in agricoltura.


FRUIT-AROUND


Sempre a Fianco degli Agricoltori


Nel settore da più di 20 anni, è diventato sempre di più, il partner ideale al fianco degli agricoltori: dalla mediazione al posizionamento di mercati italiani ed internazionali, alla creazione di reti commerciali e ancora dalla consulenza alla progettazione e ristrutturazione aziendale.


Trasformiamo l’agricoltura con energie rinnovabili e tecnologie d’avanguardia per un pianeta più verde e un futuro più luminoso.


La mission di fruit -around


Fruit -Around, negli ultimi 20 anni, ha sapientemente sviluppato strategie di business all’avanguardia per trasformare la realtà degli agricoltori. Da situazioni di stallo e incertezza, abbiamo guidato i nostri partner verso il successo e la crescita sostenibile. Grazie a soluzioni innovative e all’esperienza maturata, Fruit -Around ha offerto un supporto indispensabile nel superare ostacoli e creare nuove opportunità. La nostra mission è quella di continuare a essere un punto di riferimento affidabile per gli agricoltori, contribuendo al loro sviluppo e al progresso del settore agricolo.


ENERGY NET AROUND


Energy -Around  pronto a diventare alternativo?


Ci avvaliamo della collaborazione di partners esperti per lo sviluppo di impianti e progettazione ingegneristica e alla realizzazione di energie e combustibili eco-sostenibili e rinnovabili.


Siamo  in continua crescita ed evoluzione, stando sempre attenti alle esigenze del cliente e al rispetto dell’ambiente con uno sguardo al futuro, sempre più PRESENTE, volto alle ENERGIE RINNOVABILI, quali Fotovoltaico civili ed industriali, agricoli su tetti e a terra su terreni per permettere il proseguo della coltivazione; impianti flottanti (su laghetti, cave dismesse ecc. …); biometano e biogas (revamping per la trasformazione dell’impianto in biometano).


Per le aziende
Energia verde per il tuo business
- Studio di prefattibilità dell’opera
- Richiesta di connessione
- Elaborati progettuali per iter autorizzativo
- Domande di ammissione ai bandi e finanziamenti
-  Ricerca investitori per i diritti di superficie e acquisto terreni


Per i privati
Energia verde per casa tua
- Studio dei fabbisogni energetici
- Ricerca realizzazione e posa dell’impianto dedicato con la formula chiavi in mano


Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.