Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EDREAMS S.R.L. VIA RUGGERO GIUSEPPE BOSCOVICH 14
20124 MILANO (MI)

026737371
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CHALET DA FABRIZIO GROTTAMMARE

da fabrizio

Sin dalla più giovane età nutro la passione per la cucina e l’arte culinaria seguendo i passi della mamma cuoca che lavorava presso la palazzina azzurra di San Benedetto del Tronto.


Nel 1985 mi diplomo all’istituto alberghiero e inizio a muovere i primi passi nell’attività di famiglia “Il Capriccio” e nel corso dei 10 anni successivi con grande professionalità. Successivamente nel corso degli anni ho gestito altri locali portandoli ai massimi livelli con tanto di riconoscenze comunali e provinciali.


Dal 2018 ho in gestione questo chalet ristorante, i locali cambiano ma la genuinità e semplicità della cucina restano, soprattutto ciò che li caratterizza: piatti di pesce fresco e di qualità; pesce acquistato di persona e di prima mattina nei migliori mercati ittici della zona.


Anche in questa nuova avventura, con mia moglie Liana, coccoliamo i nostri clienti con la stessa professionalità e amore.

Foto
restaurants RISTORANTE & COCKTAIL ART ACADEMY

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
restaurants IDON

Pizza napoletana cotta nel forno a legna e piatti di pesce che vi faranno ricordare il rumore delle onde.


Le ricette che proponiamo sono quelle della classica cucina partenopea, in cui mozzarella di bufala, provola, pomodoro piennolo e salame napoletano sono alcuni degli ingredienti più utilizzati.


Ampio abbastanza per ospitare gruppi ma raccolto in ogni angolo anche per passare una serata in dolce compagnia: noi di IDon cerchiamo di adattarci ad ogni vostra esigenza. Ingannate la breve attesa con antipasti napoletani, come crocchè di patate, frittatine di pasta e fritture di pesce, e poi proseguite con primi e secondi piatti dal gusto mediterraneo.


IDon è il locale giusto dove sentirvi napoletani per una sera, godendo della pizza partenopea ma anche di grandi classici come pasta e patate e pastiera napoletana!

Foto
restaurants Trattoria Adriana - Ristorante Italiano

NUESTRA HISTORIA

Partimos de una  larga tradición de cocineros y gastrónomos italianos  hasta llegar a Adriana Hija que actualmente  representa la sexta generación. Su Abuelo “Giulio” fue uno de los cocineros en el Vaticano con el papado de Monseñor Montini y su tía Abuela “Corrada” fue cocinera de Mussolini.


Su madre Adriana  tuvo un restaurante Italiano en Madrid en Arturo Soria que regentaba con su esposo Emilio en el cual recibieron muchos premios de Cocina, uno de ellos a su hija Adriana “Gran Collar de Oro a la Calidad Gastronómica en Reconocimiento a su Prestigio e Imagen”, su madre  también salió en canal cocina protagonizando varios programas de cocina italiana llamado “Pasta e Basta”.


Nuestra cocina  se fundamenta en un amplio recetario tradicional y familiar compuesto de una amplia oferta gastronómica  con gran variedad de platos elaborados ,de deliciosa comida casera “casalingo”,sabores mediterráneos que recorren  parte de la geografía italiana desde Roma pasando por Verona y hasta la región de la Toscana.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE VOLPI

Pizzeria con tutte le varietà di impasto (anche Senza Glutine), pizza alta alla Napoletana o Specialità Tirata. Antipasti, primi e secondi di pesce e carne

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
restaurants Gio' & Posit Pizzeria Restaurante

Gió Restaurante Pizzeria está situado en la Ctra. Nacional km.658 en Arenys de Mar. gracias a nuestro buen hacer y a la calidad de nuestros productos, nuestros clientes proceden de toda la provincia de Barcelona y Girona.

En Gió Restaurante podrá degustar los mejores pizzas y pastas elaboradas con productos italianaos de la mejor calidad.


RICCARDO y GIUSEPPE le esperan para degustar las mejores pizzas y pastas italianas.

En Gió Pizzeria Ristorante hemos creado un ambiente cálido e inspirado totalmente en tierras italianas donde podrá además disfrutar de nuestra comida elaborada con productos importados 100% de Italia.


En Gio Pizzeria Ristorante disponemos de una sala totalmente privada con vistas al mar que podrá reservar para celebrar cualquier evento especial con una capacidad máxima para 35 personas.


En Gio Pizzeria Ristorante podrán disfrutar de unas maravillosas vistas al mar mediterráneo desde nuestra terraza exterior mientras degustan algunas de nuestras especialidades en cocina italiana.

Foto
Food & Wine Cabullo

La nostra Storia


Cabullo è il frutto di un’amicizia decennale. Esperienza e dedizione. E’ il panino che non hai mai mangiato.


E’ una storia d’assaporare e un futuro da sognare.


Cabullo è ciò che non sai perché, ma te ne innamori e ne vuoi sempre… ancora.


Foto
pizzerias Pizza e Core

Pizza e Core
Pizza e Cocktail Bar

Non si accettano prenotazioni per messaggi
solo telefonicamente

Foto
restaurants Cuisine 83 Enoteca Di Mare

Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.
Ristorante-Catering-Asporto


Sicuramente siete già stati in Enoteca... Ma mai in un’ Enoteca di Mare.
Perchè Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.

Foto
street food Eat&Roll Street Food

Benvenuti nel mondo di Eat&Roll, il cuore del gusto italiano che batte a ritmo di Rock and Roll!
Situato nel cuore di Predazzo, in Trentino, il nostro ristorante street food è un vero e proprio viaggio nei sapori autentici del Sud Italia. Da noi, i protagonisti assoluti sono il panzerotto e la puccia, delizie irresistibili che ti faranno innamorare ad ogni morso. Ma non è tutto: tante altre specialità del Sud sono pronte a deliziare il tuo palato e a regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.


La nostra filosofia è semplice: combinare l'autenticità dei sapori tradizionali con un'atmosfera amichevole e Rock and Roll, dove ogni cliente si sente parte della famiglia. Che tu sia un appassionato di street food o un semplice curioso, da Eat&Roll troverai sempre un sorriso, un piatto irresistibile e un'atmosfera coinvolgente. Unisciti a noi e preparati a gustare l'autentico sapore dell'Italia, con una nota di allegria e tanto buon umore!

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.