Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EDLANE VIAGGI S.R.L. VIA CAMPANA FEDERICO 15/A
10125 TORINO (TO)

0116504182
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Junior Village Srl Roma

Il parco divertimenti JUNIOR VILLAGE ROMA si estende su un'area di circa 2000mq. al coperto, è totalmente climatizzato e dispone di un ampio parcheggio esterno.


Il biglietto di ingresso è a tariffa unica giornaliera (Fino a 3 ore di permanenza ad esclusione delle giornate con eventi):

    € 6,00 tutti i giorni
    

All'interno del parco è presente un'area ristoro con bar e laboratorio. A disposizione dei genitori ci sono confortevoli postazioni dalle quali, comodamente seduti, si possono seguire i bambini mentre giocano.

Possibilità di prenotazione delle salette riservate per lo svolgimento di feste di compleanno o ricorrenze personalizzabili in base alle vostre esigenze. Lavoriamo con la tipologia ALL INCLSUIVE, ovvero penseremo a tutto noi, te genitore, dovrai soltanto goderti la festa di tuo figlio/a


Per le famiglie, tutti i sabato sera dalle ore 20:00 alle 23:30 (previa prenotazione), organizziamo cene con menù alla carta ( braceria, pinseria e paninoteca).

Inoltre tutti i giorni mentre i bambini verranno seguiti dalla nostra crew di animazione i genitori possono consumare un gustoso aperitivo con ampia scelta.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services Transporent Srl

Servizi di spedizione Trasporto e Logistica conto terzi


I NOSTRI SERVIZI
COSA POSSIAMO FARE PER TE

La nostra azienda nasce come società specializzata nell’autonoleggio.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella fornitura di servizi logistici
di supporto alla movimentazione e al trasporto delle merci.
LOGISTICA CONTO TERZI

Elimina i costi fissi e ottimizza le tue attività di ricezione merce, stoccaggio, movimentazione interna, smistamento, spedizione e consegna della merce.
TRASPORTO A COLLETTAME

Offriamo un valido servizio di collettame groupage per la spedizione di merce prelevata in luoghi diversi e trasferita in diverse destinazioni.
NOLEGGIO

Rivolgiti a noi se hai necessità di noleggiare minivan a 9 posti (senza conducente), auto per cerimonie o autobus turistici.


I NOSTRI SERVIZI LOGISTICA E TRASPORTI

Fondata nel 2011 e inizialmente dedita esclusivamente al noleggio auto in provincia di Foggia, nel corso degli anni Transporent Srl ha ampliato notevolmente i propri orizzonti professionali, acquisendo un importante ruolo anche nello scenario del trasporto conto terzi, anche oltre i confini nazionali.

L’intraprendenza e la flessibilità operativa che da sempre ci caratterizzano hanno fatto sì che diverse aziende, attività commerciali e privati ci scegliessero per contare su un servizio di trasporti puntuale, sicuro e flessibile.

Oggi vantiamo l’apertura di nuove sedi operative, distribuite strategicamente su tutto il territorio nazionale tra Roma, Torino, Milano, Pescara e Foggia.
Non si tratta di un punto di arrivo per l’azienda, ma di un trampolino di lancio per un futuro promettente sia nei servizi di autonoleggio che nella logistica conto terzi.


LA NOSTRA MISSION SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

La nostra mission è offrire competenza e soluzioni all’avanguardia
a chiunque necessiti di un’efficiente organizzazione.

Vogliamo rappresentare un valore aggiunto per tutti i nostri partner.
Per questa ragione offriamo servizi logistici e di trasporto pensati appositamente per rispondere con flessibilità e tempestività a ogni esigenza.


PERCHÉ SCEGLIERE NOI IL PARTNER IDEALE PER IL TUO BUSINESS

Estrema puntualità di consegna, messa in sicurezza delle merci trasportate e massima attenzione anche al più piccolo dettaglio.
Sono questi i pilastri su cui si basa la nostra azienda.

Ci rivolgiamo a tutte le realtà che sono intenzionate a migliorare i risultati della loro gestione logistica tramite la terziarizzazione di tutte le attività legate al magazzino, alla movimentazione e alla distribuzione dei prodotti.


Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.

Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
services ENERGY DRIVE

Nati con la passione per l'ambiente

Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.


Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.


I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.

Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri MAIZZI

Benvenuti nella nostra
Agenzia Funebre

Partendo dall’antica tradizione della produzione di casse in zinco che gli impresari di zona ci commissionavano, con grande dedizione e passione siamo arrivarti a fondare quella che è ancora oggi la nostra azienda di famiglia, l’agenzia funebre Maizzi. Con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la Onoranze Funebri Maizzi ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato fino a qui. Oggi, l’impresa è una moderna società di servizi funebri completi a 360°, all’insegna della qualità e disponibilità, affinché venga rivolta un’attenzione particolare ad un momento di commemorazione che omaggia il defunto per tutto ciò che nella vita ha donato ai parenti ed agli amici più cari.


L’agenzia funebre, con sede a Foggia, è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza qualsiasi tipo di funzione. Guideremo i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta del cofano, dell’allestimento e vestizione delle salme, affiancando i familiari nella gestione logistica e nel disbrigo pratiche (burocratiche).

Ci avvaliamo anche di un servizio interno di stampe in tempi ridotti e addobbi floreali (in un momento delicato del lutto e della preparazione del funerale è importante avere un punto di riferimento a cui affidarsi).


Foto
services Pirotechnica Sarda Fuochi D'Artificio

I migliori articoli di pirotecnica a Castelsardo, in provincia di Sassari
La Pirotecnica Sarda è un’azienda di riferimento in tutta la Sardegna per quanto concerne la vendita al dettaglio di fuochi d'artificio. Sita presso il comune di Castelsardo, in provincia di Sassari, distribuisce in tutta la regione bengala, petardi, fuochi d'artificio di quarta e quinta categoria, girandole e botti di Capodanno. Organizza anche eventi pirotecnici in occasioni speciali quali feste private e matrimoni, nonché spettacoli piromusicali ed acquatici.

Quale realtà specializzata nel settore della pirotecnica rappresenta il tuo partner di fiducia se desideri trasformare la tua ricorrenza in un evento speciale, tramite elementi scenografici di ultima generazione, giochi ed effetti all'avanguardia. Ti garantisce infatti un assortimento unico ed esclusivo, con l’immancabile supporto di uno staff composto da grandi professionisti, sempre a tua completa disposizione per fornirti consigli e consulenze utili.

Botti di Capodanno
La Pirotecnica Sarda è una ditta leader nella vendita di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici. Da generazioni opera in tutta la regione Sardegna con grande esperienza, fornendoti articoli di comprovata sicurezza con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I prodotti trattati provengono dalle più importanti marche del settore e ti consentono di trasformare in occasioni uniche i tuoi eventi: che sia un compleanno o un matrimonio, una semplice festa o qualsiasi altro tipo di ricorrenza, potrai vivere un giorno ancora più speciale con fuochi d’artificio ad alto impatto scenografico, il tutto ovviamente garantendoti la massima sicurezza e il pieno rispetto degli standard produttivi imposti dalle attuali norme di legge.

 Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, sei invitato a telefonare o a compilare il form presente nella sezione contatti di questo sito.
Spettacoli pirotecnici
La Pirotecnica Sarda è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti la possibilità di acquistare i migliori fuochi d’artificio del settore. Affidandoti ad una ditta esperta da generazioni comporta vantaggi immediati, come un assortimento ampio e in continuo aggiornamento, la disponibilità delle migliori marche di prodotti e un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto. I fuochi d'artificio in vendita sono i più moderni in commercio, dei gioiellini di tecnica e sicurezza pronti per allietare le tue serate speciali. L’attività di Sassari ha anche curato uno splendido spettacolo pirotecnico realizzato a Santa Teresa di Gallura.


Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
services IDROCLIMA Di Andrea Scarnato

Idroclima è a Budrio di Bologna, dove il nostro personale professionale ti aspetta nel punto vendita.

Siamo un'azienda specializzata in impianti idraulici ed installazioni termo idrauliche e ci occupiamo anche di installazioni e manutenzioni di impianti di riscaldamento e di condizionamento, lavori idraulici in generale, sia in riferimento agli impianti civili che a quelli industriali. Offriamo anche servizio di conduzione di centrali termiche.

Il nostro personale, altamente qualificato, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità del mercato e, per questo motivo, siamo certi di progettare e di proporre sempre la migliore soluzione del momento in base alla vostra esigenza.


PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO: La nostra azienda per occuparsi al meglio del progetto e della realizzazione degli impianti idraulici, ti mette a disposizione personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I nostri professionisti partiranno dal sopralluogo che sarà essenziale per capire le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare il nuovo impianto per sviluppare un progetto su misura. Ci occupiamo di impianti idraulici, ma anche di altre soluzioni come gli impianti di riscaldamento e di condizionamento per ambienti civili e industriali.

Valuteremo il sistema più adeguato permettendoti di disporre delle più innovative tecnologie come la caldaia a condensazione che garantisce massima efficienza energetica o le pompe di calore. Al termine dell'installazione il nostro staff si occuperà del collaudo per rilasciare la certificazione che attesta la conformità rispetto a quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e di efficienza energetica. Il nostro staff sarà a tua disposizione anche nella fase di post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e di assistenza.


LE MIGLIORI SOLUZIONI SUL MERCATO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE: Gli impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento oppure quelli di conduzione centrali termiche vengono realizzati con l’uso di materiali di qualità e dispositivi di ultima generazione capaci di garantire prestazioni elevate, efficienza energetica e affidabilità. Le nostre sono le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato per cui adatte anche per ambienti industriali e luoghi professionali.

Avrai a disposizione un tecnico qualificato che svilupperà per te il progetto più adeguato per le aspettative e per le caratteristiche dell'edificio. Tra le varie soluzioni che possiamo organizzare, ci sono anche i lavori idraulici che possono essere di rifacimento o di realizzazione ex novo. Per scoprire ulteriori informazioni su tutti i servizi dedicati agli impianti idraulici e non solo, contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito con il rilascio di un preventivo senza impegno.

Foto
fotografia Federica Mannino New Born Photography

Federica Mannino

Sono Federica Mannino e sono una fotografa e una film-maker professionista. Lavoro nello studio di famiglia Francesca Bosco di Alcamo da sempre. Oltre a essere fotografa e film-maker, mi occupo della gestione, dell’amministrazione e della programmazione dello studio.

Mi occupo di fotografia affiancando mia madre e mia sorella. Abbiamo stili diversi e così riusciamo a cogliere sfumature differenti. Questo ci permette di rendere felici i nostri clienti, dando loro sempre qualcosa di inaspettato, diverso e particolare. Affianco anche Mauro nella realizzazione dei video e nella post produzione. Oltre ai servizi in esterno, mi occupo di tutti i servizi fotografici che facciamo in studio, in particolare realizzando gli scatti per il servizio di Newborn, gravidanza e i book fotografici per la famiglia.


La mia storia

Quando mi chiedono quando ho deciso di diventare fotografa, rispondo “da sempre”. Come mia sorella Alessandra fin da bambina ho avuto una macchina fotografica in mano. Non è una cosa che ci è stata imposta da nostra madre Francesca, ma qualcosa che è nato naturalmente. Mi divertivo a fare prove, improvvisare shooting o fotografici con i cugini e con mia sorella. Ricordo ancora quei primi giochi e quegli scatti fatti ancora su pellicola! Ricordo che mia madre aveva la “Zenza Bronica”, una macchina fotografica buona, e poi acquistò una Hassemblad la migliore del mercato. Ho fatto passare un po’ di tempo prima di prenderla in mano, ma quando lo feci, realizzai il mio primo book fotografico (ovviamente a mia sorella) in studio. Avevo 15 anni e da quel momento non ho più smesso. Nel 2005 abbiamo acquistato la prima telecamera e io ho iniziato anche a fare video. Oggi se ne occupa Mauro principalmente, e io lo affianco come seconda e nella fase di post produzione. Queste due anime, quella di fotografa e quella di film-maker, convivono in me in maniera complementare. Mi piace tantissimo scattare e mi appassiona affiancare Mauro durante le riprese. Quello che amo di più è riuscire a catturare tutti quei momenti spontanei, veri e senza posa che raccontano tantissimo e mi emozionano sempre.

Ancora qualcosa di me

- Quando guardo i film sono attratta dalla buona fotografia.
- Amo i film romantici.
- Amo tutti i dolci ma il cioccolato di più.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI STEFANO E NINO BATTIPAGLIA DAL 1946

Onoranze Funebri dal 1946
Nino Battipaglia è un'Impresa di Pompe Funebri per tradizione di famiglia. Infatti l'impresa fu fondata dal padre Battipaglia Buonaventura nel 1946, che proveniva da una famiglia di artigiani nella costruzione e decorazione di cofani mortuari a Pagani. Dopo il matrimonio si trasferì a Sala Consilina e grazie all'esperienza, la serietà e l'umiltà di grande lavoratore si affermò come punto di riferimento per i "cittadini di Sala Consilina" e dintorni.

Una tradizione di famiglia

Nel 1980 la ditta passò in gestione a Nino Battipaglia che tenendo fede alla tradizione di famiglia continua l'operato del padre, implementando l'attività con nuovi mezzi e tecnologie innovative che oggi ne fanno un'impresa di pompe funebri all'avanguardia per la qualità del servizio e una garanzia di serietà e puntualità nel lavoro svolto.

La nostra agenzia è a Sala Consilina (Sa), in via Matteotti 40 .


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI S. ANTONINO - FUNERAL SERVICE

Storica impresa funebre di Roma nord. Dal 1986 per onorare la vita dei nostri defunti.


Frutto di una tradizione trentennale, l’impresa funebre Sant'Antonio è sinonimo di garanzia e professionalità nel settore delle #onoranze #funebri.


Crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua rilevanza sociale. Per questo motivo, ogni giorno, cerchiamo di dare il massimo in termini di #professionalità e #umanità. Il nostro #impegno è quello di rinnovarci continuamente per proseguire la nostra secolare tradizione nell’#onorare la vita dei nostri #defunti.

Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services Residence Il Paradiso Di Italia Zaira

Scopri il Residence Il Paradiso e Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia

Servizio Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia, è anche Residence Il Paradiso casa di riposo per anziani e ragazzi diversamente abili gestita da Zaira Italia.


Ci troviamo a Siracusa e da quattro anni offriamo ospitalità all'interno della struttura moderna e accessoriata, immersa nel verde e composta da alloggi dotati di ogni comfort, camere singole, matrimoniali e doppie in via Scala Greca e di una nuova gestione in Piazza Guglielmo Marconi, ex Residence De Principi. Da noi potrai avere la certezza di ricevere la migliore assistenza medica e psicologica e di poter trascorrere le tue giornate serenamente e in compagnia grazie alle numerose attività ricreative e di animazione organizzate per intrattenere gli ospiti e stimolarne le capacità fisiche e mentali.


Il nostro residence è anche servizio di ambulanze private attivo a Siracusa e fuori provincia 24 ore su 24 tutti i giorni, eccetto la domenica. Con la nostra ambulanza privata, dotata anche di ossigeno, effettuiamo un indispensabile servizio domiciliare per pazienti dimessi da ospedali, cliniche e RSA o per l'accompagnamento presso ambulatori medici. Siamo attivi specialmente in questo periodo per tamponi e vaccinazioni COVID.


Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere assistenza.


Il residence

Presso il nostro residence, a Siracusa, possono soggiornare persone anziane e ragazzi diversamente abili per brevi e lunghi periodi.

La struttura è moderna, immersa nel verde e offre servizi di vario genere, attività ricreative, animazione e assistenza medica e psicologica.
Scopri il nuovo residence in Piazza Gugliemo Marconi


La casa di riposo

Presso il residence Il Paradiso, a Siracusa, accogliamo ospiti anziani e diversamente abili per soggiorni e degenze per lunghi e brevi periodi, ma anche per degenze giornaliere.

Forniamo assistenza personalizzata, sia di natura medico-sanitaria che psicologica, grazie alla presenza di personale specializzato, al fine di prestare la massima cura ai nostri ospiti. È possibile anche usufruire di un servizio giornaliero, per trascorrere la giornata nel residence, anche a scopo preliminare, e infine essere riaccompagnato al proprio domicilio.


La struttura

La nostra residenza per anziani e ragazzi disabili si compone di camere singole, matrimoniali e doppie dotate di ogni comfort, ideate per il benessere e la comodità di ogni ospite.

Proponiamo anche un comodo servizio giornaliero, che consiste nel prelevare e riaccompagnare la persona dopo aver trascorso la giornata all'interno del residence.