Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EDIL BOTTACCI VIA S. SABINA 103
72012 CAROVIGNO (BR)

0831991194
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
prodotti tipici Taste To Be Prodotti Tipici Siciliani

Tastetobe ricerca la migliore combinazione prodotto/produttore in modo da garantire 1top experience

Foto
bakeries Panificio F.lli Morico

La storia del Panificio F.lli Morico parte dal 1967, momento in cui Raffaele Morico inizia la produzione del pane casereccio, o anche meglio conosciuto come “pane di casa”.


La produzione di questo pane ha come punti fondamentali:


- l’utilizzo del lievito madre con le sue 48h di maturazione;
- le 24h di lievitazione;
- la cottura in forni di pietra;


Ma l’aspetto principale che ci contraddistingue è l’attenzione che quotidianamente poniamo alla preparazione dei nostri prodotti, basti pensare al fatto che ogni singola pagnotta viene lavorata, infornata e sfornata singolarmente e a mano.
La gestione dell’azienda oggi viene continuata dai figli Gianni e Vincenzo.


La produzione, svariata, comprende molte tipologie di pane e panini che variano in base a forma, dimensioni, impasto, lievitazione, farina utilizzata, tempi di cottura e tanto altro…

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
Food & Wine Beckett Pub

Pub birreria


#sempreAPERTI
#irishpub

#chiamaci

Foto
pastry shops Il TIRAMISU' - Caffetteria - Pasticceria - Gelateria - Gastronomia

Il Tiramisù offre servizio di caffetteria e produzione propria di pasticceria, gelateria e gastronomia.


Lo Chef Antonio Nicolella ha quarantanni di esperienza nel settore. All'età di otto anni era già un garzone in una boulangeria e dall'età di quindici anni ad oggi si è sempre occupato di pasticceria e banchettistica.


Lo chef segue continui corsi di aggiornamento per garantire la massima eccellenza nella lavorazione delle sue creazioni. Inoltre vanta collaborazioni con grandi società quali le case farmaceutiche e la Croce Rossa.


Presso il locale potrai fare un'ottima colazione con un'ampia scelta di prodotti (cornetti, brioche, graffe e classici dolci napoletani) oppure un corposo aperitivo accompagnato da vari prodotti di rosticceria e puoi anche a pranzo gustare degli ottimi primi piatti e mangiare sia all'interno che all'esterno del locale. Al Tiramisù si possono ordinare torte per qualsiasi evento, svolge infatti anche servizio di asporto e catering per eventi.

Vi aspettiamo per iniziare la giornata nei migliori dei modi !!!

Materie prime d'eccellenza


La nostra attenzione alla selezione degli ingredienti è fondamentale per garantire esperienze gustative straordinarie ai nostri clienti. Utilizziamo solo le materie prime più fresche e genuine, come burro di alta qualità, uova biologiche, farine selezionate e cioccolato pregiato. Ogni ingrediente viene attentamente valutato per garantire che soddisfi i nostri standard elevati.


Il nostro Chef Antonio Nicolella, con la sua esperienza pluriennale nel settore, supervisiona personalmente ogni fase della produzione, assicurandosi che ogni prodotto sia realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli. Ogni dolce, gelato, piatto salato o torta viene preparato con passione e maestria, utilizzando tecniche artigianali per preservare il gusto autentico e la freschezza degli ingredienti.


Al Tiramisù, crediamo che le materie prime di alta qualità siano il cuore di ogni creazione gastronomica. Siamo impegnati a mantenere elevati standard di qualità e a offrire esperienze culinarie indimenticabili a tutti coloro che scelgono di gustare i nostri prodotti.

Foto
Food & Wine DONKEY PUNCH

Paninoteca a Roma Trastevere

Ciao, sono Alessandro, il proprietario del Donkey Punch!

Donkey Punch o Nel buco del mulo è un originalissimo locale con una identità tutta propria; nato nel 2011 nel cuore di Trastevere, si presenta come una paninoteca e birreria fedelmente organizzata e decorata in stile rock’n roll. Un meraviglioso affresco domina una intera parete, rappresentando tutti I più grandi maestri del rock’n roll e blues che hanno fatto la storia della musica.


Specializzato in ogni tipo di panino e street food talmente ricco di prodotti tipici biologici regionali italiani da ricoprire una intera parete perimetrale, includendo anche una lunga lista di panini suggeriti dallo staff, selezionati negli anni e rinnovati costantemente.


Mission

La migliore paninoteca a Roma Trastevere è senza dubbio Donkey Punch, dove ogni giorno vengono create delizie e prelibatezze per tutti i gusti.


Ogni giorno offre una vasta scelta di salse e mayonesi artigianali preparate a mano dai ragazzi. Il locale é munito di wi-fi gratuito, aria condizionata e servizio di delivery.


La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino


Cosa puoi mangiare

La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino.

Il nostro menu presenta una vastissima scelta di ingredienti: puoi trovare diverse tipologie di pane, carne, pesce, formaggi e verdure (fresche o cucinate secondo tradizione). In questo modo è possibile creare una vasta gamma di panini e piatti vegetariani e vegani.


Ma non basta: se non vuoi il pane esiste anche l’opzione “crea la tua insalata”.


Inoltre offriamo un’ampia scelta di birre artigianali locali (italiane e di importazione da tutto il mondo).


Le sempre presenti offerte e promozioni per gli studenti italiani e stranieri attrae da sempre un target di clientela giovane: si crea così un clima scherzoso e piacevole.


Foto
Food & Wine Massimo Italian Corner

 Fatto con Amore. Made especially for you with love.
Massimo Italian Corner is a modern Italian Cafe.


With a Mix of Old and New, our concept is geared toward the Italian Way of Life.
Espresso, Italian Products and Friendships.

We offer Pizza, Grinders, Salads, Pastries, an Italian Market and Espresso Bar.


Since 1986, Massimo has been Cooking with Love in his Restaurant Massimo Pizzeria Ristorante in Bridgeport. In 2017, he opened Italian Corner Deli in Trumbull. He is now proud to have a third location in Norwalk to continue spreading his love for food and family.


While you are in one of our locations you will feel Italian. Hence our slogan, “Be Italian.” Our concept behind each restaurant was to create the Piazza Experience: Piazza is the town square in each of the areas of Italy where everyone converses and unites. We want to recreate this experience when you gather and enjoy a meal or espresso with family and friends., CT, 06851

Foto
bakeries Panificio San Nicola

Panificio e Rosticceria: qualità e convenienza per i nostri clienti
 Via Gravina, 49 Altamura
 Via Pompei, 55/A Altamura

Foto
Food & Wine RIGATONI MUSIC CLUB FORMENTERA
Rigatoni Beach Club Formentera dopo 18 anni di successi e di ricordi insieme a voi
É lieta di presentarvi Rigatoni Music Club Formentera un nuovo esclusivo locale completamente rinnovato dove troverete musica dal vivo e tanto divertimento fino alle sei della mattina.

Prenota il tuo tavolo adesso al link:
https://www.rigatoniformentera.com/shop

L’ingresso sarà garantito solo con prenotazione che dara’ diritto alla precedenza in ingresso e un gadget Rigatoni a sorpresa

Il costo del tavolo prenotato (50 euro a testa) verrà addebitato al momento della prenotazione e successivamente dedotto dal totale della spesa effettuata durante la serata.
Foto
bakeries RATTO MARCO - Specialità Artigianali Dolci e Salate

Grissinificio Biscottificio Artigianale Piemontese

A Oviglio, quasi a metà strada tra Asti ed Alessandria, il Grissinificio Biscottificio Marco Ratto produce e vende all'ingrosso e al dettaglio specialità piemontesi dolci e salate con una distribuzione non solo locale ma nazionale ed europea.


Specialità Piemontesi

Il Grissinificio Biscottificio Marco Ratto è specializzato nella produzione artigianale di specialità piemontesi come grissini e biscotti, in particolare amaretti e baci di dama realizzati con nocciola IGP Piemonte.
Il grissinificio è molto apprezzato anche per la pasticceria secca e i dolci da ricorrenza, quali panettoni, colombe e chiacchiere.

-Grissini
-Lingue di Suocera
- Amaretti
-Baci di Dama
-Biscotti e Pasticceria Secca
-Torte e Dolci da Ricorrenza


Produzione e vendita di grissini e biscotti piemontesi

Grazie alla qualità delle materie prime fresche e selezionate utilizzate per i nostri prodotti, ma altrettanto per la professionalità, la cortesia e l’efficienza del nostro staff, abbiamo ottenuto il premio "Eccellenza Artigiana del Piemonte".

Foto
restaurants ESSBAR DA LEO - Leonardo Iannantuoni

Das Restaurant

Direkt am Meer gelegen und mit wunderschönen Terrassenplätzen
an der malerischen Strandpromenade versehen, bietet das Essbar ein unvergessliches Erlebnis für alle Sinne.

Besonders kulinarisch verspricht die neapolitanische Küche eine regelrechte Verführung des Gaumens. Eine Empfehlung des Hauses ist ein Besuch in den frühen Abendstunden, wenn die Sonne langsam ins Meer gleitet und den Himmel dabei in ein wunderbares Rot färbt – ein Anblick, der übrigens bei keinem Borkum-Urlaub fehlen darf.

Inhaber Leonardo Iannantouni und sein Team freuen sich auf Ihren Besuch!


Unsere Pizza

Wenn ein Italiener ein Restaurant eröffnet, darf ein Gericht auf seiner Speisekarte nicht fehlen: Pizza. Die italienische Nationalspeise hat eine jahrhundertealte Tradition, mit der auch Leonardo Iannantouni und sein Team nicht brechen.

Rund 40 verschiedene Pizza-Sorten stehen auf der Speisekarte der Essbar. Darunter befinden sich selbstverständlich die beliebte Pizza Quattro Stagioni oder die Pizza Magherita. Aber auch gewagtere Variationen wie die Pizza Maruzella mit Bananen, Schinken und Gorgonzola sind im Essbar zu haben. Ob klassisch, mit Meeresfrüchten oder für fleischlos: Hier findet jeder Gast seine Lieblingspizza.

Alle Pizzen werden nach italienischem Original-Rezept frisch zubereitet.


Cocktailbar

Gibt es denn etwas Schöneres als im Sonnenuntergang gemütlich einen Cocktail zu schlürfen? Die wohl beste Möglichkeit, um ein solch tollen Augenblich zu erleben, bietet die einladende Terrasse des Essbar am Musikpavillion.

Nat?rlich darf hier auch keine Cocktailbar fehlen und so besticht das Essbar mit einer riesigen Auswahl an hervorragend gemixten Drinks mit oder ohne Alkohol. Sie haben nun auch Lust bekommen, eine Caipirinha, einen Sex on the Beach oder einen anderen Sundowner zu sich zu nehmen. Einer der einladenden Terrassenplätze wartet sicherlich schon auf Sie.


Unsere Speisen

Ob mit Frühstück, Bruschetta, Pizza, Pasta, Entrecote, Tiramisu oder original italienischen Eis – der erfahrene Restaurantleiter Leonardo Iannantouni aus Süditalien versteht es, seine Gäste mit Köstlichkeiten aus seiner Heimat zu verzaubern.

Und tatsächlich läuft einem beim Anblick der reichhaltigen Speisekarte sofort das Wasser im Mund zusammen. Von Fischspezialitäten über Entrecote mit gemischten Pilzen und Zwiebeln, Spaghetti, Gambas mit Sherrytomaten und Rucola, Pizza mit Parmaschinken bis hin zu den großen Frühstücksangeboten ? im der Essbar findet jeder, was sein Herz und Magen begehren!





Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar
Foto
Food & Wine BACIO DI PUGLIA

Bacio di Puglia è un'esperienza enogastronomica per tutte le ore del giorno, con un'attenzione scrupolosa ai principi di genuinità degli ingredienti, tradizione delle preparazioni, selezione dei produttori locali e qualità delle materie prime, il tutto senza compromessi sul gusto.


Il nostro locale offre ora un'esperienza culinaria deliziosa anche a Bari, dopo il successo di Molfetta e Leuca. La nostra passione è creare emozioni attraverso il cibo, riscaldare i cuori e instaurare un senso di gioiosa comunità. Crediamo in una cucina che soddisfi il palato e che sia un piacere per gli occhi, presentando i nostri piatti in modo curato e impeccabile. Per garantire la massima qualità, selezioniamo con attenzione solo le materie prime più fresche e di prima scelta.


Le nostre pietanze vengono cucinate al momento con un approccio artigianale, unendo sapori, colori e forme in modo armonioso.


Le Sedi

MOLFETTA: Via dei Portuali 12, ingresso Libeccio del Puglia Outlet Village

LEUCA: VIA PANORAMICA NC 73040 LEUCA, PUGLIA

Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria Baccinello Srl

Dal 1963 facciamo il Vero Pane Casalingo, buono come quello di una volta!


Il Pane
L'Arte della Panificazione

Tramandata di padre in figlio, l’arte di fare il pane segue regole antiche e semplici. La nostra pagnotta di pane è fatta con pochi ingredienti: acqua, farina toscana e lievito madre. Tutte materie prime che provengono dal nostro territorio. La lievitazione naturale è lenta e accurata, come un tempo, senza additivi chimici. Il nostro pane casalingo non è mai uguale, dipende dalle farine e dal meteo. Ma quel che è certo è il sapore: buono come quello di una volta!


La Pasticceria
L'Arte Dolciaria da Forno

I dolci da forno artigianali del Panificio Pasticceria Baccinello sono il frutto di ricette antiche che rispecchiano le tradizioni toscane e il buon vivere in Maremma. Le nostre dolcezze, torte, crostate, biscotti e dolci tipici, conservano le stesse caratteristiche, gli stessi ingredienti, gli stessi sapori di un tempo.


I Salati
Schiacce, Pizze e Biscotti Salat
i
Nel nostro Panificio sforniamo anche pizze, schiacce e prodotti da forno tipici del territorio toscano. Semplici e naturali, fatti solo con materie prime della nostra terra. Perfetti per accompagnare qualsiasi momento della tua giornata: dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo veloce alla cena. Buonissimi da soli e ancora più gustosi, se accompagnati ai salumi.


Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio